Opinione su Ventis: non mi convince...

non mi convince...

19/01/2017

Vantaggi

articoli vari

Svantaggi

promozioni che ingannano


Nel mese di dicembre ci ha chiamato la nostra banca dicendoci che avevamo una promozione per la quale ci offrivano 50 euro di acquisti senza minimo di spesa sul sito Ventis.
Io personalmente non lo avevo mai sentito nominare, ma ero comunque molto felice di poter usufruire di uno sconto simile, cosi mi sono iscritta e ho iniziato a curiosare, ci si trova un po' di tutto da accessori per la casa, all'abbigliamento da uomo e donna, inoltre ci sono offerte che partono nel corso della settimana e durano per pochi giorni.
La mia felicità è stata però interrotta quando dopo aver messo l'articolo nel carrello ed inserito il codice sconto non accadeva nulla, quindi ho mandato una mail al centro assistenza che prontamente mi ha risposto che il buono era utilizzabile a partire da 150 euro di acquisti, quando sul messaggio che ci era stato inoltrato era specificato senza minimo di spesa, mi sono sentita abbastanza presa in giro e credo sia stato fatto per far conoscere il sito.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sunrise471

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Ventis

  • gabri9876
    opinione inserita da gabri9876 il 04/11/2022
    Ho acquistato uno scaffale in ferro e legno il 3/9 ed è arrivata il 3/11. Ho chiesto il rimborso per il ritardo prima della ricezione del prodotto ma non hanno voluto effettuarlo chiedendomi di aspett...
    Continua a leggere >
    Sinceramente non vedo vantaggi
    tempi di consegna lunghissimi, il prodotto è arrivato con pezzi di assemblaggio sbagliati, assistenza utilizza la scusa "per cause che non dipendono a noi", chiudono il tiket immediatamente non dando tempo di rispondere e dovendo così aprirne un altro.
  • almaarapi
    opinione inserita da almaarapi il 19/04/2022
    Ho comprato una cassapanca. Lasciamo stare che e' arrivato in ritardo ma magari non era colpa loro. Il problema e' che e' arrivato danneggiato. Faccio subito la segnalazione, invio foto e chiedo un nu...
    Continua a leggere >
    nulla davvero. 235 euro per una cassapanca rotta.....
    se qualcosa va storto, avete perso i soldi.
  • maddalena2022
    opinione inserita da maddalena2022 il 04/01/2022
    E' dal 2017 che acquisto su Ventis, ho effettuato una ventina di ordini, a fasi alterne. Da un lato, mi fa piacere comprare su un sito di e.commerce italiano, che dà preferenza a prodotti nazionali, a...
    Continua a leggere >
    Selezione di prodotti interessanti.
    Disorganizzazione totale e mancanza di ogni assistenza.
  • filolgi
    opinione inserita da filolgi il 10/02/2021
    Acquisto piazzato al 6 Gennaio, "spedizione entro il 28/01" (scritto in piccolo da qualche parte), spedizione effettuata, giusto per non sbagliare, al primo Febbraio, mica prima eh.. Dopo una settiman...
    Continua a leggere >
    Questi: ________________ (lo spazio è stato lasciato intenzionalmente vuoto)
    Le risposte automatiche che però non hanno risolto nulla. Le tempistiche di spedizione. La gestione dell'ordine. L'assistenza clienti.
  • fb-10225294214328237
    opinione inserita da Cristiana Mottolese il 23/12/2020
    Ho ordinato una tela il 7 dicembre (VEN-100248162), con consegna per il 16 dicembre. Dal 18 dicembre ho iniziato a sollecitare, aprono ticket e mi dicono che mi contatterà telefonicamente il responsab...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Pessimo servizio