5 Opinioni per Venus bagno crema orchidea rosa
  • pinta66
    Profumazione non tanto gradevole
    opinione inserita da pinta66 il 17/12/2019
    A volte mi chiedo se tutte le aziende riescono a lavorare veramente bene, data l'immensa qualità di marche di prodotti come in questo caso per l'igiene della persona. Questo bagno crema all'orchidea rosa della Venus mi è stato regalato. Sinceramente come profumazione non mi ha tanto convinta, forse perchè non è il mio genere. Questo bagno doccia si presenta abbastanza denso ma come resa non è il massimo. Non l'ho neanche terminato perchè preferisco altri prodotti. Non mi ha soddisfatta neanche come idratazione, poi non so se dipende dal tipo di pelle. Io ho la pelle molto disidratata e ho necessità di una forte idratazione. Questo bagno doccia Venus non è il mio prodotto ideale. A volte è un bene ricevere in regalo prodotti sconosciuti proprio per conoscerli. Quindi per concludere, per questo prodotto Venus sono già certa di non acquistarlo.
    Non so
    diversi
  • miya
    Eccezionale
    opinione inserita da miya il 16/12/2019
    Venus bagno crema orchidea rosa è un prodotto veramente molto buono, è palesemente estremamente eccezionale. È un prodotto che amiamo tutti in famiglia. Rispetta il naturale ph della pelle. Qualitativamente è seriamente un prodotto davvero ottimo. Venus bagno crema orchidea rosa possiede una formulazione realmente molto particolare. La sua profumazione è soavemente delicata. La sua consistenza è davvero molto buona, è assolutamente magnifica. La reperibilità è alta, realmente elevatissima. Il suo prezzo è veramente molto abbordabile, è assolutamente competitivo, davvero immensamente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Bagnoschiuma delicato
    opinione inserita da Rita Malizia il 20/10/2019
    Venus bagno crema orchidea rosa è un bagnoschiuma profumato, il suo aroma si estende per tutta la casa; inoltre è abbastanza cremoso e lascia la pelle molto morbida, ne basta veramente una goccia per idratarsi totalmente il corpo. A me piace utilizzarlo nella vasca da bagno e farmi un bagno rilassante; il suo costo è intorno alle €2,50 ma si può pagare anche €1,50 quando ci sono le offerte. La Venus inoltre, è un'ottima marca di creme per il viso ma anche di creme corpo. La rosa presente in questo bagnoschiuma ne esalta il profumo. Bellissimo anche in estate, con il caldo l'odore si sente ancora di più.
    Profumo delicato
  • marikucciola
    molto dolce
    opinione inserita da marikucciola il 26/07/2019
    Sono molto molto soddisfatta del mio ultimo acquisto del bagno schiuma della marca Venus alla profumazione di orchidea Rosa..innanzitutto perché, secondo il mio parere, hanno un rapporto qualità prezzo molto molto buono e fragranze molto molto particolari. Essendo una marca economica, i prodotti Venus si trovano in quasi tutti i Tigotà e in tutti gli stores per l'igiene di corpo e casa. Il Bagno crema orchidea ha una profumazione molto molto buona e particolare, molto molto femminile e sensuale. Questa fragranza è anche molto molto rilassante e persistente sulla pelle. Molto molto consigliato a chi ama i profumi dolci.
    delicato
  • marysyna
    Gradevole e profumato
    opinione inserita da marysyna il 26/09/2018
    Da pochi mesi nella mia località hanno aperto un supermercato gestito da cinesi. In questo bellissimo punto vendita, abbastanza fornito e spazioso si vende tutto quanto occorre in casa, no alimentari. Quindi posso trovare anche detersivi di marca. Curiosando tra gli scaffali mi ha colpito la linea Venus per igiene personale. Questo prodotto, penso sia nuovo a giudicare dal flacone è un bagno crema da usare per un bagno rilassante. A base di orchidea rosa dalle proprietà rilassanti, piacevolmente profumato e cremoso. Dermatologicamente testato, non sono esperta in chimica quindi consiglio di leggere etichetta per il contenuto. Lascia la pelle morbida ed idratata, non irrita. Un flacone da 500 ml ha un prezzo di 1.15 €. Da provare, a me è piaciuto.
    conveniente e gradevole