6 Opinioni per Venus Bagno doccia sandalo e vetiver
  • opinion71
    Docciaschiuma Venus
    opinione inserita da opinion71 il 23/03/2020
    Non ho testato molti prodotti marchiati Venus. Il bagno doccia Venus al vetiver e al sandalo mi è piaciuto. Il profumo che si sente quando si apre il flaconcino in plastica facilmente smaltibile nella differenziata è quello di un aroma molto floreale e molto secco. Il bagno doccia della Venus è di consistenza molto cremosa ma non produce moltissima schiuma. La pelle rimane molto morbida dopo essersi fatta la doccia con il doccia bagno al sandolo e veitiver marchiato Venus emantiene la calda sensazione di morbidezza insieme a questo aroma floreale secco per tempo. La mia opinione sul bagno doccia venus è postiva.
    cremosità
    nulla
  • manub79
    Per un igiene perfetta
    opinione inserita da manub79 il 16/03/2020
    La mia esperienza con il bagnodoccia Venus al sandalo e vetiver è estremamente positiva. Si tratta di un prodotto dalla texture cremosa, dalla profumazione gradevole e molto efficace nell'assicurare un'igiene perfetta. La confezione è molto pratica da portare anche nel borsone della palestra o della piscina o,da mettere in valigia in vista di un viaggio. La qualità del prodotto è molto alta, cosi come i prodotti del marchio Venus, molto famoso anche per le creme viso. Disponibile nelle principali catene di supermercati e nei negozi specializzati nella vendita dei prodotti per la cura e la bellezza delle persone,
    Delicato
  • pinta66
    C'è di meglio
    opinione inserita da pinta66 il 15/10/2019
    Ogni tanto devo rimediare agli acquisti sbagliati dei figli. Sbagliati perchè acquistano qualche prodotto che non conoscono, perchè magari costa meno, ma poi si accorgono della differenza dai soliti prodotti che usiamo da anni. Quindi ho dovuto usare questo Bagno doccia sandalo e vetiver che a me non è piaciuto. L'ho proposto a mio marito ma in fin dei conti tutti hanno continuato il prodotto precedente che abitualmente usavamo e questo Bagnodoccia Venus ho dovuto consumarlo io. Per il mio tipo di pelle non è adatto. Io preferisco i prodotti molto idratanti, questo non lo è. Per quanto riguarda la profumazione a me non è piaciuta comunque. Preferisco fragranze decisamente più delicate. Insomma, è un prodotto che non fa per me se pur economico.
    Economico
    Poco delicato e poco idratante
  • marikucciola
    Bagno doccia sandalo
    opinione inserita da marikucciola il 11/03/2019
    Sono molto molto affezionata alla marca Venus perchè i suoi prodotti, secondo il mio personale parere, hanno un rapporto qualità prezzo molto molto buono. Essendo una marca economica, i prodotti Venus si trovano in quasi tutti i supermercati e in molti molti negozi per l'igiene di corpo e casa. Il Bagnno doccia al sandalo e al vetiver ha una profumazione molto molto buona e particolare, quasi unisex. Questa fragranza è rilassante e persistente sulla pelle. Ha un potere detergente molto molto buono ma è anche molto molto delicato. Il flacone da mezzo litro costa poco piu' di un euro. Molto molto consigliato.
    economico
  • topolina81
    Bagnoschiuma Venus formidabile
    opinione inserita da topolina81 il 13/11/2018
    Molto spesso compero il bagno doccia Venus al sandalo e vetiver e devo dire che è veramente un'ottimo prodotto. Per prima cosa mi piace molto perché lascia la mia pelle morbidissima. Da quando lo utilizzo non ho più la pelle screpolata, come mi succedeva in passato. Inoltre la sua profumazione è molto gradevole e anche molto persistente, davvero buonissima. Quando vado al supermercato ne compero diverse confezioni, così sono sempre sicura di averne a casa e di non rimanere mai senza. Anche il prezzo lo trovo molto vantaggioso. Se non ricordo male, nel supermercato dove vado di solito, costa euro 1.80. Prodotto ottimo.
    Ottima profumazione, lascia la pelle morbida
  • marysyna
    Gradevole e fresco profumo
    opinione inserita da marysyna il 26/09/2018
    Ho appena scritto un'opinione per un prodotto della stessa marca e diversa fragranza. Adesso scrivo per questa variante. Si tratta di un detergente per la doccia. La marca è Venus distribuita da Kelemata. Il prodotto a base di sandalo e vetiver. Questi ingredienti hanno proprietà rilassanti, antifatica e persino afrodisiache, sandalo in particolare. Ideali dopo una giornata stressante e dopo aver praticato sport. Schiuma soffice e profumata. colore bianco perla, un po' densa. Un flacone di 500 ml costa € 1.15. Inci un po' ricco di contenuti, non sono esperta. Nel complesso questo detergente mi è piaciuto e credo che l'acquisterò ancora.
    ideale per cancellare stanchezza