5 Opinioni per Venus Sensitive Sapone liquido al latte di mandorla
  • marililliu
    Lava delicatamente senza fare troppa schiuma
    opinione inserita da marililliu il 12/05/2020
    Spesso reperibile in offerta a meno di un euro il sapone liquido Venus per pelli sensibili al latte di mandorla è uno di quelli che utilizzo maggiormente per il lavaggio delle mani e del viso. Se proprio devo dirla tutta ha un'unica pecca dal mio punto punto di vista, ovvero la profumazione troppo neutra per i miei gusti, avrei infatti preferito qualcosa di un po' più femminile. Tuttavia lava bene senza fare troppa schiuma e rispetta il pH e la fisiologia della pelle , e fortunatamente anche la profumazione svanisce subito . Anche la confezione è graziosa da vedersi sul mobiletto del bagno ed il lavandino.
    Sapone liquido mani e viso per pelli sensibili
  • robyelele2014
    Sapone liquido al latte di mandorla
    opinione inserita da robyelele2014 il 07/02/2020
    A casa mia non manca mai del sapone liquido, spesso compro le ricariche per riempire i vari contenitori che tengo in bagno e in lavanderia , ma anche i flaconi con tutto erogatore , sono molto comodi e igienici. Dato che ne faccio un gran uso , ne ho provati di tutte le marche e varie profumazioni , fra i tanti anche quello della Venus Sensitive Sapone liquido al latte di mandorla . Il prodotto è molto conveniente , con una profumazione molto delicata ed efficace per una buona igiene, la sua schiuma delicata lascia una profumazione molto persistente e la pelle morbida . Tutti i prodotti Venus sono facilmente reperibili nei negozi di detergenti e nei supermercati ,e spesso hanno dei buoni prezzi .
    Economico
    Niente
  • bernardo2017
    profumato
    opinione inserita da bernardo2017 il 01/08/2018
    Per la pulizia quotidiana del viso e delle mani mi affido sempre al sapone liquido VENUS, è un ottimo prodotto, ha una bellissima profumazione ed è molto delicato sulla pelle. A mia madre piace tantissimo e infatti cerca di variare le fragranze per poterle testare tutte. Non è un prodotto molto caro, è reperibile in qualsiasi supermercato e presenta un vasto assortimento di fragranze, una più bella delle altre. Ha una consistenza cremosa e profumata che penetra nella pelle e offre un profumo e una morbidezza per tutta la giornata. E’ anche un prodotto duraturo. In casa ci dura 15 giorni. E' un prodotto fantastico e delicato.
    Delicato
  • elenoire
    Venus detergente mani
    opinione inserita da elenoire il 06/07/2018
    Da Ipersoap ho acquistato il sapone liquido Sensitive al latte di mandorla del marchio Venus. Questo prodotto ha una formula a base di tensioattivi delicati e latte di mandorla, ha un'azione idratante e lenitiva ed è ideale per tutta la famiglia; inoltre, ha un buon potere lavante ed ha una profumazione floreale molto dolce e gradevole. Potete trovare questo sapone in tutti i supermercati e in alcuni negozi di articoli casalinghi ad un prezzo di circa 1,10 / 1,20 € per la confezione da 250 ml (molto spesso è in promozione). In conclusione, è un prodotto che approvo e che mi sento di consigliare.
    Delicato;
    nessuno.
    opinione inserita da Margherita123 il 04/05/2017
    Il sapone liquido in casa mia non manca mai ed alterno vari marchi a seconda dell'ispirazione del momento, delle promozioni e del punto vendita in cui mi trovo. Da Risparmio Casa ogni tanto anche se non spesso vengono messi in offerta a 59 centesimi i saponi liquidi della Venus e così ho voluto prov...
    lava bene
    i pallini rossi dell'inci