• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
4 Opinioni per Vernel Ammorbidente Aromatherapy
    Ottimo prodotto per un bucato sempre profumato
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 01/11/2021
    Gli ammorbidenti Vernel Aromatherapy sono degli ottimi ammorbidenti concentrati. Al termine del bucato rilasciano un profumo molto piacevole. Esistono con diverse fragranze, contengono oli essenziali. Il mio preferito è senza dubbio quello con olio essenziale di fiori di loto, chiamato sogni di loto. La profumazione dura 140 giorni, come dichiarato sulla confezione e come ho potuto effettivamente constatare. Se indosso un capo lavato con questo ammorbidente il profumo si sente ogni giorno ed il capo sembra che sia stato lavato da poco. Nel risciacquo per me è diventato un prodotto quasi irrinunciabile, soprattutto per quando si lavano le lenzuola, dopo che vengono rimesse nel letto si sente un profumo molto piacevole. Quando lo uso per lavare della biancheria estiva che poi viene riposta per il cambio di stagione quando poi ritiro fuori quei capi il profumo si mantiene. Se volete un buon ammorbidente ve lo consiglio.
    Ottima profumazione
    Il profumo prima o poi finisce
  • hd
    un ammorbidente discreto con una profumazione eccellente
    opinione inserita da hd il 05/08/2020
    ho avuto modo di provare vari tipi di ammorbidente tra cui anche la marca vernel e devo ammettere che a differenza di molte altre marche in quanto profumazione non delude mai, anche se il potere ammorbidente dei capi è soddisfacente solo se si utilizza una copiosa dose di ammorbidente nella lavatrice. Il prezzo è molto vantaggioso, e le nuove fragranze dell'aromatherapy sono molto gradevoli e concedono un'ampia scelta al consumatore. Nel mio caso la fragranza orchidea e magnolia è risultata molto delicata ma allo stesso tempo molto intensa e con un mix orientaleggiante (non troppo non lo sopporterei). Purtroppo bisogna utilizzare una dose massiccia per fare in modo che i capi risultino morbidi dopo il lavaggio e l'asciugatura. Tuttavia però mi sento di consigliarlo perchè svolge la sua funzione e la fragranza è garantita.
    buon prodotto
    dosi copiose per ammorbidire
  • danyi1
    Ammorbidente Aroma therapy
    opinione inserita da danyi1 il 28/05/2020
    Per quanto riguarda gli ammorbidenti li cambio spesso perché dopo un pó sempre gli stessi mi stancano infatti sono sempre alla ricerca di nuove profumazioni che riescano a soddisfarmi. In questo periodo non vado spesso al supermercato e così mando mio marito ed è proprio lui che me l'ha fatto conoscere, gli ho detto di comprare un ammorbidente e mi ha portato Vernel Aroma therapy sogni di loto. Devo dire che appena ho sentito il profumo mi è piaciuto molto. Vernel aroma therapy contiene anche oli essenziali rilassanti e il suo profumo dovrebbe durare 140 giorni, questo ancora non ve lo posso dire se è così, ma che lascia un buon profumo sui vestiti ve lo posso assicurare. Con un flacone di 1.300 ml si possono fare circa 52 lavaggi.
    Durata del profumo
    Nessumo
  • robyelele2014
    Ammorbidente zenzero e olio di rosa
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/09/2019
    Scegliere tra le centinaia di prodotti ammorbidente per il nostro bucato è già un problema , tutti queste varietà di profumazioni, concentrati, giorni e giorni di profumazioni continue , prezzi di concentrato o meno ,mi mettono in una grande confusione. Al supermercato è veramente un dilemma, ne ho provati in una gran quantità, e penso come tutti , ho i miei preferiti , specialmente nel campo delle profumazioni. Infatti su quelle vado in una scelta sicura , ma ancora sono in cerca dell'ammorbidente che mantenga il profumo sul mio bucato qualche giorno in più. Di recente ho provato Vernel Aromatherapy profumazione zenzero e olio di rosa, con attimi di profumo fino a 100 giorni, al bucato da un ottima morbidezza ma la profumazione sparisce dopo qualche ora che sono stesi fuori ad asciugare. Anche se Verne è un ottima marca , sulla durata del l'odore non mi ha convinta , forse nella mia zona l'acqua in uso nelle case contiene troppo calcare e non permette all ammorbidente di agire nel modo giusto.
    Prodotto discreto
    Durata profumazioni