• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Vernel Ammorbidente Aromatherapy
  • robyelele2014
    Ammorbidente zenzero e olio di rosa
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/09/2019
    Scegliere tra le centinaia di prodotti ammorbidente per il nostro bucato è già un problema , tutti queste varietà di profumazioni, concentrati, giorni e giorni di profumazioni continue , prezzi di concentrato o meno ,mi mettono in una grande confusione. Al supermercato è veramente un dilemma, ne ho provati in una gran quantità, e penso come tutti , ho i miei preferiti , specialmente nel campo delle profumazioni. Infatti su quelle vado in una scelta sicura , ma ancora sono in cerca dell'ammorbidente che mantenga il profumo sul mio bucato qualche giorno in più. Di recente ho provato Vernel Aromatherapy profumazione zenzero e olio di rosa, con attimi di profumo fino a 100 giorni, al bucato da un ottima morbidezza ma la profumazione sparisce dopo qualche ora che sono stesi fuori ad asciugare. Anche se Verne è un ottima marca , sulla durata del l'odore non mi ha convinta , forse nella mia zona l'acqua in uso nelle case contiene troppo calcare e non permette all ammorbidente di agire nel modo giusto.
    Prodotto discreto
    Durata profumazioni