• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per Vernel Ammorbidente Aromatherapy
  • hd
    un ammorbidente discreto con una profumazione eccellente Foto allegate
    opinione inserita da hd il 05/08/2020
    ho avuto modo di provare vari tipi di ammorbidente tra cui anche la marca vernel e devo ammettere che a differenza di molte altre marche in quanto profumazione non delude mai, anche se il potere ammorbidente dei capi è soddisfacente solo se si utilizza una copiosa dose di ammorbidente nella lavatrice. Il prezzo è molto vantaggioso, e le nuove fragranze dell'aromatherapy sono molto gradevoli e concedono un'ampia scelta al consumatore. Nel mio caso la fragranza orchidea e magnolia è risultata molto delicata ma allo stesso tempo molto intensa e con un mix orientaleggiante (non troppo non lo sopporterei). Purtroppo bisogna utilizzare una dose massiccia per fare in modo che i capi risultino morbidi dopo il lavaggio e l'asciugatura. Tuttavia però mi sento di consigliarlo perchè svolge la sua funzione e la fragranza è garantita.
    buon prodotto
    dosi copiose per ammorbidire
  • danyi1
    Ammorbidente Aroma therapy Foto allegate
    opinione inserita da danyi1 il 28/05/2020
    Per quanto riguarda gli ammorbidenti li cambio spesso perché dopo un pó sempre gli stessi mi stancano infatti sono sempre alla ricerca di nuove profumazioni che riescano a soddisfarmi. In questo periodo non vado spesso al supermercato e così mando mio marito ed è proprio lui che me l'ha fatto conoscere, gli ho detto di comprare un ammorbidente e mi ha portato Vernel Aroma therapy sogni di loto. Devo dire che appena ho sentito il profumo mi è piaciuto molto. Vernel aroma therapy contiene anche oli essenziali rilassanti e il suo profumo dovrebbe durare 140 giorni, questo ancora non ve lo posso dire se è così, ma che lascia un buon profumo sui vestiti ve lo posso assicurare. Con un flacone di 1.300 ml si possono fare circa 52 lavaggi.
    Durata del profumo
    Nessumo
  • robyelele2014
    Ammorbidente zenzero e olio di rosa
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/09/2019
    Scegliere tra le centinaia di prodotti ammorbidente per il nostro bucato è già un problema , tutti queste varietà di profumazioni, concentrati, giorni e giorni di profumazioni continue , prezzi di concentrato o meno ,mi mettono in una grande confusione. Al supermercato è veramente un dilemma, ne ho provati in una gran quantità, e penso come tutti , ho i miei preferiti , specialmente nel campo delle profumazioni. Infatti su quelle vado in una scelta sicura , ma ancora sono in cerca dell'ammorbidente che mantenga il profumo sul mio bucato qualche giorno in più. Di recente ho provato Vernel Aromatherapy profumazione zenzero e olio di rosa, con attimi di profumo fino a 100 giorni, al bucato da un ottima morbidezza ma la profumazione sparisce dopo qualche ora che sono stesi fuori ad asciugare. Anche se Verne è un ottima marca , sulla durata del l'odore non mi ha convinta , forse nella mia zona l'acqua in uso nelle case contiene troppo calcare e non permette all ammorbidente di agire nel modo giusto.
    Prodotto discreto
    Durata profumazioni