• composizione
1 Opinioni per VERNEL AMMORBIDENTE SUPREME ATTRACTION
  • hd
    UN AMMORBIDENTE FAVOLOSO IN TUTTO DAVVERO
    opinione inserita da hd il 05/08/2020
    Ho acquistato l'ammorbidente vernel suprème attraction invitata da una promozione, ma ne sono rimasta così soddisfatta che diventerà il mio nuovo ammorbidente che acquisterò ricorrentemente ! Lo consiglio spassionatamente, per tutti coloro che amano una morbidezza impeccabile accompagnata ad una fragranza sublime simile ad un profumo piuttosto che ad un'ammorbidente. Esistono 4 profumazioni, tra le quali ne ho scartate solo due, e posso affermare che la fragranza attraction ed elegance sono le più buone in assoluto ! Finalmente il mio bucato è davvero morbido anche dopo un'intensa asciugatura al sole cocente che offre l'estate, specialmente gli asciugamani rimangono soffici ed il loro tessuto più morbido che mai. la profumazione è semplicemente sublime, un mix di profumazione per niente stucchevole che ricorda un profumo unisex, una fragranza ricercata e molto intensa davvero che ricorda l'estate quel profumo di creme solari misto all'odore del mare insomma un viaggi sensoriale che renderà ogni vostro bucato un piacere intenso. lo consiglio assolutamente provare per credere