• composizione
2 Opinioni per Vernel Aromatherapy+ Acqua di Cocco e Minerali
  • robyelele2014
    Ammorbidente per bucato
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/06/2019
    Vernel è uno dei migliori ammorbidenti che ci sono nel mercato ed è uno dei miei preferiti . Ultimamente Vernel ha prodotto un nuova versione di ammorbidente ,nuovo Vernel Aromatherapy Attimi di profumo per dare un' incredibile morbidezza e una durata più lunga del profumo a tutto il bucato , fino a 100 giorni .L'ammorbidente ha due versioni di fragranze , Acqua di cocco e minerali -Zenzero e olio di rose , due profumazioni delicate e nello stesso tempo danno ai tessuti un buon odore di pulito e freschezza. Al supermercato ho comprato la versione Acqua di cocco e minerali , nella bottiglia da un litro ha solo un euro e settantanove , un buon prezzo , da premettere che era Vernel concentrato , basta dosarne un po per avere l'effetto desiderato sul bucato.
    Ottima qualità
    Niente
  • lawlietl
    avevo delle aspettative
    opinione inserita da lawlietl il 29/10/2018
    Vernel è la marca di ammorbidenti che preferisco in assoluto, li uso da anni e sono sempre rimasta soddisfatta. Oltre alla qualità sicuramente importantissima, di recente sono venute fuori tantissime profumazioni appartenenti alla linea Aromatherapy che adoro, tra le ultime che ho provato c'è questa all'acqua di cocco e minerali. L'idea di avere lenzuola e asciugami con questa fragranza mi allettava tantissimo, peccato che dopo il lavaggio non si senta molto e comunque sui vestiti non è così piacevole come pensavo. Mi dispiace perché invece altre profumazioni si sono dimostrate molto più persistenti.
    ottima qualità
    profumazione insulsa e poco persistente