• composizione
7 Opinioni per Vernel Blu Oxygen
  • mimosa83
    Buon prodotto
    opinione inserita da mimosa83 il 09/04/2020
    Ho acquistato questo prodotto perchè amo cambiare tipologia di acquisto sia per il detersivo che per l'ammorbidente, per provare nuove profumazioni e usufruire di ottime offerte. In questo caso particolare, si tratta di ammorbidente concentrato da un profumo molto fresco e primaverile. La confezione da 1 lt permette di fare 40 lavaggi e promette il mantenimento del profumo per 10 settimane. Ho provato altri ammorbidenti dal profumo più persistente, ma in generale è un prodotto che si presenta denso e davvero concentrato. L'ultima quantità di prodotto che era rimasta sul fondo della confezione, l'ho diluito e ho continuato a usarlo fino all'ultimo. Prodotto OK!
    profumo fresco
  • cappero
    Ottimo ammorbidente concentrato
    opinione inserita da cappero il 27/02/2020
    Un ciclo di lavaggio in lavatrice senza ammorbidente non s' ha da fare, e da che ho memoria, in casa mia si è sempre e solo usato quello del marchio Vernel fin dai tempi in cui a farne la pubblicità era Ferruccio Amendola, dunque parlo di almeno tre decenni fa. Oggi la Henkel che produce il Vernel ne produce altre varianti tra cui la blu oxygen che ha una nuova formula ancora più concentrata. Il profumo è rimasto però quello di sempre e che amo sentire sui miei capi, fresco ma non troppo invadente. Anche la consistenza di questo balsamo fluido celeste è invariata. Blu oxygen da700 ml permette di fare fino a 28 lavaggi ed il suo costo è di circa 1,80€.
    Ammorbidente concentrato dal profumo fresco e non invadente
    Non ne ho trovati
  • elenoire
    Vernel ammorbidente Blu Oxygen
    opinione inserita da elenoire il 25/02/2019
    In un megastore della mia zona, sono riuscita a trovare in offerta l'ammorbidente Blu Oxygen del marchio Vernel e così ho fatto un po' di scorta. È un prodotto abbastanza recente che garantisce un bucato estremamente soffice e profumato; la sua fragranza, appunto, è fresca e rinvigorente e rimane a lungo sui capi. Per un lavaggio medio, ne occorre circa 1 / 4 di tappo dosatore, in quanto è molto concentrato. Che dire? È un ammorbidente davvero valido, quindi lo consiglierei senza riserve; lo potete trovare nei negozi di articoli per la casa al prezzo di 2 € per il flacone da 1,5 litri (valido per circa 20 lavaggi).
    Davvero efficace;
    nessuno.
  • am53
    Vernel Blu Oxygen ..per attimi di freschezza.
    opinione inserita da am53 il 25/02/2019
    Vernel Blu Oxygen è un ammorbidente concentrato di Henkel. E' in un flacone di plastica di un litro con colori verde,blu e azzurro,si può utilizzare per 40 lavaggi. Nel flacone c'è scritto che regala attimi di freschezza e su questo sono d'accordo,ma con l'altra dicitura che questa freschezza dura fino 100 giorni non sono d'accordo per niente. Le capsule di profumo che Vernel sprigiona durano per qualche giorno e poi svaniscono. La fragranza però è molto gradevole e subito dopo indossati i capi risultano freschi e morbidi. Il tappo serve anche da dosatore e per un bucato dal peso di 4/5 chili basta un misurino di 25/35 ml. Io l'ho pagato euro1,99 a prezzo pieno. E' un prodotto molto reperibile e anche se non è il mio preferito tra gli ammorbidenti,ogni tanto lo compro perchè fa il proprio lavoro riguardo alla morbidezza dei capi e il profumo mi piace.
    Capi morbidi e freschi.
    Il profumo non dura fino a 100 giorni come promette.
  • robyelele2014
    Ammorbidente concentrato
    opinione inserita da robyelele2014 il 06/11/2018
    Vernel è una delle migliori marche di ammorbidente , ci sono tante profumazioni e vari tipi di prodotto , concentrato , classico e anche i cristalli. Il mio preferito e la profumazione classica blu oxygen , venduto nella bottiglia da 1 litro ,si possono fare fino a 40 lavaggi. Sulla confezione viene riportato che la sua profumazione persiste per 10 settimane o fino al prossimo lavaggio , a me non è mai successo anche se abbondo nelle quantità , l'odore scompare dopo un po di tempo però la morbidezza resta , infatti mi piace l'odore quando stendo la biancheria ma so che dura poco. Uso la maggior parte delle volte quello concentrato con la speranza che l'odore persiste un pò, ma non è stato mai cosi.
    morbidezza
    poco durata profumo
  • stella87
    aria di freschezza
    opinione inserita da stella87 il 20/09/2018
    Sono una che ama testare vari prodotti che ci sono in commercio , oggi vi voglio parlare di vernel , un ammorbidente eccezionale. Dunque si tratta di un ammorbidente concentrato alla fraganza blu oxygen,una fraganza che mi sa di fresco e di prato fiorito , ogni volta che sento il suo profumo la mia mente naviga,sembra di vivere in mezzo ad un bel prato verse denza pensieri. E' contenuto in un flacone di 3 litri quello che prendo io , e lo pago €1,99 , un prezzo che merita tutto in quanto ottimo,lascia un buon profumo sui capi ,che dura a lungo e li rende morbidissimi come seta . Ritengo sia un prodotto ottimo ed efficace ,quindi vi consiglio di provarlo.
    economico ,bella fraganza
  • yess
    opinione inserita da yess il 25/01/2017
    Quando lavo i vari capi, non solo quelli di abbigliamento ma soprattutto gli asciugamani, utilizzo l'ammorbidente per renderli più profumati e soprattutto più morbidi. In offerta ho trovato il Vernel blu oxygen al prezzo di €0,90, per la confezione da un litro. Si tratta di un ammorbidente concentra...