• composizione
7 Opinioni per Vernel Carezza delicata
  • erichina25
    Delicata
    opinione inserita da erichina25 il 24/11/2020
    Consiglio vivamente l'ammorbidente Vernel carezza delicata perché ha soddisfatto a pieno le mie aspettative di mamma attenta al bucato dei miei figli. Ottimo per le pelli sensibili dei nostri bambini ma non solo, è adatto anche al resto della famiglia. Il bucato risulta morbido e non pesante ed il suo profumo è delicato e ipoallergenico. Non presenta coloranti. Vernel è come sempre una garanzia di qualità Lo consiglio abbinato al detersivo Bio presto baby anch'esso studiato appositamente per il bucato dei più piccoli Grazie a @donnad e @kuvuit per avermi dato la possibilità di testare questi due prodotti
    Delicatezza
  • francesca92
    Profumo buonissimo
    opinione inserita da francesca92 il 23/11/2020
    questo ammorbidente per i vestiti dei più piccoli, mi ha lasciata veramente a bocca aperta, lascia un profumo buonissimo, ed i panni super morbidi. ha una composizione ipoallergenica, adatta anche alle pelli più sensibili, infatti nell'INCI non ci sono i principali ingredienti definiti "allergizzanti". L'ho provato in accoppiata con bio presto baby, e non li lascio. sono veramente buonissimi. il bucato dei bambini viene fuori pulitissimo e profumato. asciugando i vestiti nell'asciugatrice, o anche nello stendino, il profumo inebria la casa. il profumo permane nei vestiti per giorni. Super consigliati!
    ottimo profumo, vestiti morbidi
    non molto economico
  • briko1
    Delicato sui capi
    opinione inserita da briko1 il 23/11/2020
    Ho testato questo prodotto, adatto alle pelli più sensibili. Il prodotto lo trovo buono, ha un ottima profumazione, è delicato, in più il bucato è abbastanza soffice! La sua profumazione è così delicata e leggera, che consiglio vivamente l'uso del prodotto, non solo per ammorbidire e profumare l'abbigliamento dei piccoli, ma anche per profumare quello degli adulti!in più oltre al fattore della profumazione, ho notato che non dà problemi alla cute della Mia bambina di due anni. Anche amici che hanno testato il prodotto, sono rimasti molto soddisfatti, poiché ho distribuito due dei tre flaconi di ammorbidente vernel
    Buon prodotto
    Forse il prezzo commerciale
    Delicatatezza e morbidezza
    opinione inserita da Emilia Carollo il 23/11/2020
    Grazie alla campagna DonnaD ho avuto l'occasione di provare questo ammorbidente per bambini. Io solitamente non uso questi prodotti ma stavolta sono rimasta sorpresa dalla delicatezza e dalla profumazione sobria. Testato sulla pelle dei miei bimbi devo dire super tollerato. Mi sento veramente di consigliarlo a tutte le mamme che come me cercano prodotti delicati per i propri bambini. Basta un tappetto su tutto il bucato e avrete un odore duraturo e capi morbidissimi. Ho passato il prodotto anche a 2 delle mie migliori amiche che hanno bimbi piccoli e mi hanno ringraziata per il consiglio. Mai più senza. Prezzo contenuto
    Profumo e delicatezza
  • giusina93
    Prodotto super consigliato
    opinione inserita da giusina93 il 21/11/2020
    Buongiorno a tutte, oggi vorrei parlarvi del vernel carezza delicata, prodotto che avevo visto in vari scaffali ma mai comprato, ho sempre presto altremarche Grazie a DonnaD ho avuto l opportunità di poterlo provare, sono rimasta soddisfatta proprio un buon prodotto, avendo bambini piccoli, avendo una pelle abbastanza delicata è sempre bene usare dei buonprodotti A volte capita di usare prodotti troppo aggrassivi e vanno ad irritare la pelle dei piccolini, Comunque tornando a parlare del vernel è davvero un ottimo prodotto, davevero delicato, lascia un buon profumo delicato nello stesso tempo e per niente fastidioso, una volta finito il flacone personalmente tornerò ha comprarlo inoltre ritroviamo i capi davvero morbidi Chi ha bambini e non lo ha ancora provato, correte a prenderlo, resterete soddisfatte Prodotto super consigliato, ne vale la pena
    Capi morbidissimi, profumo delicato
  • annina89
    ottimo per i capi dei bambini
    opinione inserita da annina89 il 19/11/2020
    Ho avuto la possibilità grazie a Donna D che mi ha scelta come tester di provare per la prima volta Ver Nel carezza delicata per i capi dei miei bambini. Grazie a questa possibilità che mi è stata concessa ho avuto modo di donare 2 flaconi a due amiche per provare questo ammorbidente per i capi dei loro piccoli. Ho trovato questo ammorbidente di una profumazione delicata e non pesante come spesso si trova in altre aziende e questa cosa mi è piaciuta molto, altra cosa che mi piace molto è che non contiene coloranti e questo è un altro ottimo punto a suo favore non utilizo mai prodotti troppo pasticciati per il lavaggio dei capi dei miei figli. Sono molto soddisfatta di Ver Nel carezza delicata è ormai un mio amico alleato per il lavaggio dei capi dei più piccoli di casa.
    delicato, economico, profumato
  • dekye
    Morbida carezza
    opinione inserita da dekye il 25/12/2019
    Vernel Carezza delicata è l'ammorbidente ideale per il bucato dei più piccoli della famiglia ma anche se in casa ci sono soggetti allergici o che non sopportano le profumazioni troppo aggressive. Personalmente l'ho provato sia a mano che in lavatrice con la biancheria di lana e di cotone e mi sono trovata molto bene. Il bucato risulta morbido e piacevolmente profumato (non esagerato) . Il costo è un pó più alto dei normali ammorbidenti ma il risultano non vi farà rimpiangere la spesa. Lo consiglio alle mamme ed ai papà più attenti alle esigenze di tutta la famiglia poiché fa bene il suo lavoro
    Profumazione delicata
    Prezzo un pó alto