• composizione
2 Opinioni per Vernel freschezza glaciale
  • jade72
    Prodotto soddisfacente
    opinione inserita da jade72 il 09/09/2021
    Sono un'amante degli ammorbidenti, in particolar modo sono una di quelle persone che prima di procedere all'acquisto al supermercato, apre il tappo per sentire la profumazione. Vernel freschezza glaciale è stata una bella scoperta, profumazione molto piacevole e duratura. Non è reperibile in tutte le catene di supermercati purtroppo. Consiglio di fare una bella scorta! Ho consigliato il prodotto a familiari e amiche e ho ricevuto soltanto apprezzamenti in positivo. La composizione è buona, non è molto denso e quindi credo non crei problemi di otturazione alla lavatrice. La biancheria al termine del lavaggio appare soffice, soprattutto gli asciugamani. Voto finale 9
    qualità prezzo ottimo
    non si trova facilmente
  • fraeasia
    Vernel
    opinione inserita da fraeasia il 13/03/2021
    Ho conosciuto grazie a una campagna, questo ammorbidente. Io non ho mai usato molto gli ammorbidenti, in generale ho sempre preferito le palline profumate oppure le gocce profumate. Questo prodotto è vernel fresch control. È un prodotto specifico per capi sportivi. Esatto avete capito bene ha una nuova formula con tecnologia neutralizza odori. Mentre si indosserà il capo, le capsule di profumo si attiverannopee garantire una sensazione di freschezza. Ha un profumo buonissimo, cosa ci si poteva aspettare da questa marca? È una garanzia. Ma il rispetto dei capi è sorprendente. Morbidi, morbidi e ancora morbidi.lo consiglio a tutti. Il prezzo è anche basso e il prodotto è anche duraturo, perché ne serve veramente poco.
    Profumato e duraturo