• composizione
8 Opinioni per Vernel Fresh Control
  • duni
    Profumo duraturo
    opinione inserita da duni il 26/03/2021
    Ho provato Vernel Fresh control grazie alla campagna organizzata da Donna D. Non conoscevo il prodotto ma ora che l’ho scoperto, non lo lascerò più. Il profumo è fresco e buono. L’ammorbidente lascia anche i capi molto morbidi e piacevoli al tatto. Lo Consiglio pienamente a tutti. Ha soddisfatto a pieno tutte le mie aspettative e considerato il prezzo di vendita, ha un buon rapporto qualità prezzo. Il prodotto è facilmente reperibile in tutti i supermercati e a volte in vari formati. Si trova anche su siti online. Non posso che consigliarlo fortemente a tutti. Oramai non vedo l’ora di fare il bucato soli per poter usare il mio ammorbidente Vernel e godermi il profumo dei miei capi.
    Profumo di fresco
  • pattylatt64
    PULITOPROFUMATO
    opinione inserita da pattylatt64 il 22/03/2021
    Vernel Fresch Control è un ammorbidente straordinario che rende i tessuti freschi e profumati a lungo con le sue capsule con la nuova formula innovativa cattura gli odori e rilascia un gradevole e persistente profumo dai capi moderni e tessuti sintetici e misti agendo dall' interno . Non avrete più odore di cibo smog sudore fumo , i capi saranno sempre come appena indossati Il tappo donatore è comodissimo per avere una giusta dose e i capi risulteranno morbidi e profumati a lungo . Io da quando uso Vernel Fresco Control ho asciugamani morbidissimi,è profumati anche dopo giorni, sono contenta di averlo provato e lo consiglio perché è un prodotto molto efficace.
    Tecnologia neutralizza odori
  • vale8484
    Vernel freschezza glaciale
    opinione inserita da vale8484 il 19/03/2021
    Per parecchi anni non ho usato ammorbidente, ma ultimamente gli asciugamani , le maglie e in generale gli indumenti non profumavano mai come appena lavati. Così ho acquistato questo ammorbidente della Vernel fresh control , freschezza glaciale e con tecnologia neutralizza odori. Sono rimasta davvero soddisfatta. I panni hanno acquistato quel profumo del bucato appena lavato. Gli odori sono spariti soprattutto per gli asciugamani e accappatoi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio per il profumo fresco e di lunga durata. Ogni volta che apro l armadio il profumo è ancora forte . Ottimo
    Profumo
  • sde
    il nuovo ammorbidente
    opinione inserita da sde il 15/03/2021
    ottimo prodotto. all'inizio sembrava il classico ammorbidente ma il risultato è stato favoloso: i capi sono rimasti molto morbidi e profumati. anche a distanza di giorni il capo ha mantenuto le stesse caratteristiche come se fosse appena lavato. rispetto agli altri ammorbidenti i risultati si notano fin dal primo utilizzo: basta la quantità consigliata ed il risultato è garantito. lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono in cerca di un prodotto di ottima qualità. era da tanto tempo che cercavo un prodotto similare ma sul mercato non avevo trovato mai nulla di altrettanto efficace. il prezzo? il giusto
    efficace
  • liliab71
    Freshcontrol
    opinione inserita da liliab71 il 15/03/2021
    Ho avuto possibilità di provare il nuovo Vernel Fresh Control. È un ammorbidente concentrato, che allontana cattivi odori come smog, cibo, sudore dai tessuti. La formula innovativa di ammorbidente permette ai capi indossati di restare freschi per lunga durata. Il tapo della bottiglia permette di usare giusta dose per ogni lavaggio. I tessuti rimangono morbidi al tatto con il corpo. Ho piegato i vestiti asciuti, senza stirarli perché prodotto favorisce la stiratura. Uso ammorbidente per lavare i vestiti di cambio stagione perché profumo resta per 140 giorni. Mi coinvolge il prodotto anche perché il flacone è fatto con il 100% di plastica riciclata!
    Freschezza, morbidezza, neutralizza odori
    Cattura odori
    opinione inserita da Claudia Brega il 13/03/2021
    Vernel fresh control è una piacevole scoperta, grazie a mia figlia iscritta a donnad ho potuto provare questo prodotto che sinceramente non mi aveva colpito sullo scaffale. Grazie al tappo dosatore è impossibile sbagliare la dose e grazie alle indicazioni sul retro del flacone sabbiato quanto ne dobbiamo mettere a seconda del nostro carico e della morbidezza che vogliamo per i nostri indumenti. Il profumo è delizioso e per ora nonostante siano passati 2 giorni è ancora presente sulle maglie lavate. A quanto pare neutralizza gli odori, grazie a delle capsule che si attivano mentre le indossi, ma lo vedrò da lunedì in poi quando mio figlio andrà a lavoro e poi aggiornerò il commento. Per ora Vernel non mi ha mai deluso in tutte le sue varietà di ammorbidente. Io lo raccomando per chi va in palestra o per chi suda molto, ma dato che il profumo è molto gradevole, lo consiglio a tutti. Il prezzo è accessibile a tutti e a norma con gli altri ammorbidente che si trovano in circolazione. Voto 9/10
    Profuma a lungo
  • simona90bn
    Freschezza assoluta
    opinione inserita da simona90bn il 08/03/2021
    Premetto che adoro vernel. .... Sono poche le profilumazioni che non mi piacciono..... . Bhe questo sarà l'ennesimo prodotto che per il mio bucato non potrà proprio più mancare..... Con una quantità minima di prodotto i capi esco estremamente profumati, un profumo fantastico che persiste. Pensate che la mia vicina, dopo che avevo speso il bucato, mi ha chiesto quale ammorbidente avessi utilizzato e soprattutto quanto ne avevo usato per fare questo profumo che addirittura lei riusciva a sentire a metri di distanza. Avevo un campione del prodotto, glie l'ho fatto provare ed anche lei se ne è innamorata.... Comunque con una parola.... ADORO
    Profumo con poco prodotto
  • ilariafende
    Bucato extra morbido e fresco
    opinione inserita da ilariafende il 07/03/2021
    Vernel Fresh Control è un nuovo ammorbidente concentrato che elimina gli odori come sudore, smog, fritto, etc su tutti i tipi di tessuto. Dopo averlo usato ho notato che i capi erano particolarmente morbidi e sprigionavano un bellissimo odore di freschezza anche nei giorni seguenti al lavaggio. Davvero sembra di avere sempre capi appena lavati. Non mi capita spesso perché vivo in una zona in cui l'acqua è molto calcarea. Il rapporto qualità prezzo é ottimo perché basta davvero poco prodotto per avere ottimi risultati. Vernel non mi aveva mai delusa ma questo nuovo ammorbidente fresh control mi ha letteralmente conquistata!
    Bucato extra morbido, profumo durevole