• ambiente
mercoledì: 19:30 - 00:00
giovedì: 19:30 - 00:00
venerdì: 12:30 - 15:30
sabato: 12:30 - 16:00
3 Opinioni per Ristorante Vero Sapore Greco - Navigli - la Famosa Gyreria Greca dal 1994 a Milano
  • pucci777
    Locale fantastico
    opinione inserita da pucci777 il 29/05/2020

Visitato dall'utente a maggio 2019

Vero Sapore Greco - Navigli - la Famosa Gyreria Greca dal 1994 si trova in Via delle Ore a Milano. Abbiamo mangiato in questo delizioso ristorante per la seconda volta e, come la prima, siamo rimasti veramente soddisfatti! I piatti erano tutti molto saporiti e gustosi; il personale è stato gentile e preparato. Il costo è accessibile a tutti. Location pulita e semplice, ambiente pulito e servizio cordiale. Prodotti autentici dalla Grecia, Ci torneremo sicuramente!
    Il vero sapore della cucina greca
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Vero Sapore Greco - Navigli - la Famosa Gyreria Greca dal 1994 è un locale aperto a Milano dal 1994, si trova in via delle ore n 2. In questo ristorante è possibile gustare una cucina molto delicata e piacevole, in cui vengono proposti gli alimenti della Grecia, ottimo anche il livello di pulizia. Il personale è gentile e disponibile sempre pronto a fornire delucidazioni e a soddisfare tutte le curiosità dei clienti. L'aperitivo era ottimo ed erano presenti diversi stuzzichini. Si trova proprio dietro il Duomo di Milano, è stato un pranzo molto piacevole.
  • els28
    Vero sapore Greco
    opinione inserita da els28 il 06/12/2019

Visitato dall'utente a novembre 2019

Vero sapore greco è un ristorante per l'appunto greco "originale", dai proprietari / personale a tutti i prodotti (acqua compresa). Mi è capitato di mangiarci per caso una volta ed il gusto ha subito riscontrato un gran successo, tanto che ci sono ritornata svariare volte. L'ambiente è molto carino ed accogliente, l'interno riprende un pò lo stile greco con anche delle facciate di case dipinte sui muri. Il cibo è veramente ottimo e c'è una vasta scelta se pur contenuta. Lo consiglio per pranzo o per cena!