Opinione su Verti: Il gioco dell'oca
Il gioco dell'oca
08/12/2021
Vantaggi
La cortesia degli operatori.
Svantaggi
La totale chiusura a cooperare per risolvere le questioni aperte.
Naturalmente se si fosse trattato di sostituire un auto immatricolata in Italia con una semplicemente immatricolata in Italia devo immaginare che il sistema iT di una importante entità quale Verti (spagnola ) dovesse agire in automatico e non manualmente . Se invece la sostituzione avviene attraverso un ricalcolo manuale , ahimè . Il signor Enrique Flores-Calderón – Amministratore Delegato dovrebbe essere molto preoccupato per l'immagine della società.
Nel mio caso forse la situazione è atipica : la necessità che la prima immatricolazione in un paese dell'est comporti verifiche speciali ( reati amministrativi e / o penali commessi da terzi usando tale vettura . Oppure debbo immaginare che poichè la polizza nuova comporta un rimborso questo automaticamente una approvazione "amministrativa ". Molti nella recensioni hanno citato questa fantomatica amministrazione : se così fosse si tratterebbe di una imbarazzante ragione per il signor Calderon , risolvibile facilissimamente in molti modi non ultimo inserendo nelle condizioni di polizza che in caso di sostituzione auto il premio in essere non potrà essere diminuito.
Capisco è sono con coloro che hanno criticato le operatrici/ori . Infatti nessuno era autorizzato a dire PERCHE la nuova polizza non può essere sostituita in tempi ragionevoli: Chiedo solo PERCHE? FATEMI CAPIRE .
Quindi non sono io che voglio sciogliere il rapporto con Verti ma Verti che non vuole continualo.
Per ragioni personali gravi (trasporto di invalidi) necessito di un auto .
Sono andato a vedere anche le modalità con cui si può terminare un contratto con Verti. Esiste apposito modulo da compilare e rinviare a Verti che parla di rimborso del premio RCA .Normalmente i clienti aggiungono anche altre coperture alla RCA, tipo cristalli , infortunio conducente etc che non vengono menzionati nella modulistica . Ed anche qui il signor Calderon dovrebbe essere MOLTO PREOCCUPATO perchè se non intende rimborsare le coperture rischi aggiunte Verti può essere considerato " di aver agito in modo concorrenziale scorretto " . Se poi il modulo sottintende che verranno restituite le quote di rischi accessi acquistati anche qui il signor Calderon dovrebbe preoccuparsi di come la organizzazione societaria predispone le procedure ed i moduli . Nè il sito dice con chiarezza QUANDO si riceveranno indietro i denari pagati e non usufruiti. Mi dispiace che Verti non mi voglia piu come suo cliente.
MI fa obbligo di informare Verti che testo di tale messaggio è stato salvato per un eventuale uso futuro .
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Convenienza
-
Assistenza
-
Costo
-
Affidalibità
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento