• 23 persone su 31 non lo consigliano
  • Costo
  • Affidalibità
31 Opinioni per Verti
  • fb-10226190637411781
    Con questi rischiate grosso!
    opinione inserita da Marco Casciano il 08/04/2024
    Un assicuratore dovrebbe, tramite le sue conoscenze e competenze, sapere se può fare o meno una polizza a certe condizioni. Questi i documenti manco li guardano!! Sono stato assicurato con dei documenti non idonei per 9 mesi, l ho scoperto e l hanno scoperto solo perchè ho voluto sospenderla per un paio di mesi quest'inverno. Non oso immaginare in che guai mi sarei trovato se fosse accaduto qualcosa! Non mi dilungo a dire cosa è successo in un mese e mezzo di contatti perchè mi hanno chiesto anche quante volte vado al bagno! Assicurare le persone che vanno in strada è una cosa seria, se una persona non può essere assicurata deve saperlo prima di pagare, non dopo quasi un anno e per caso.
    Averli contattati
  • fb-1097418394920784
    DA EVITARE COME LA PESTE
    opinione inserita da Gianluca Rapone il 03/04/2024
    Per riattivare l'assicurazione di uno scooter mi stanno chiedendo il mondo, addirittura il contratto di affitto, non badano alla privacy ma difendono la loro non comunicando il cognome dell'operatore, tutte le comunicazioni e i documenti vanno inviate tramite un link inviato da loro all'occorrenza senza ricevuta di avvenuta spedizione tramite mail o pec, non richiamano ma invitano a farsi richiamare inviando una mail dove è impossibile rispondere. 15 giorni per riattivare una polizza, traccheggiano non la scusa dei documenti mancanti. Evitatela e segnalate a IVASS, se siamo in tanti magari qualcosa succede.
    Nessuno nemmeno il prezzo
    mancata comunicazione, incompetenza assoluta
  • fb-1865021980562714
    STATENE ALLA LARGA!
    opinione inserita da Elena Gatti il 14/11/2023
    Se solo avessi letto prima queste recensioni ora non mi ritroverei a perdere ore e ore del mio tempo da ben 5 giorni per una pratica semplicissima. Ho acquistato un nuovo scooter e dovevo semplicemente passare l'assicurazione dal vecchio al nuovo pagando una piccola differenza. Pensavo sarebbe stata una cosa semplice e immediata e invece mi hanno chiesto documenti ASSURDI che nessuno mai mi ha chiesto, manco dovessi aprire un mutuo per una casa! Ho inviato per ben due volte tutti i documenti, ho chiamato solo nella giornata di ieri (lunedì 13 novembre) DIECI VOLTE il servizio clienti e altre 4 volte solo stamattina per non parlare delle altre 5 telefonate di sabato mattina e 4 di venerdì! E nulla, ancora non riesco ad andare a ritirare il mio nuovo scooter perché non si capisce che diavolo stanno facendo! Tutti mi dicono che i documenti ci sono, tutti mi dicono che la pratica si deve sbloccare ma NESSUNO la sblocca! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA Mi hanno lasciato a piedi per 5 giorni e lo sono ancora!!!! A questo punto mi sono stancata, ho chiesto l'annullamento della polizza e il rimborso (che chissà quando arriverà a questo punto...) e aprirò una nuova polizza altrove.
    NESSUNO
    scortesia, incompetenza, tempi lunghissimi, non funziona NULLA
  • fema16
    opinione inserita da fema16 il 26/01/2023
    Pessima compagnia. State alla larga! Attendo un rimborso per un sinistro denunciato a novembre con presentazione del modulo CAI firmato da entrambi le parti. Dopo innumerevoli solleciti e richiesta di aggiornamenti, continuo a sentirmi dire cose assurde del tipo: che devono attendere il verbale anch...
    poca serietà
  • serema
    MAI AVUTA ESPERIENZA PEGGIORE
    opinione inserita da serema il 04/01/2023
    REALMENTE, MAI AVUTA ESPERIENZA PEGGIORE partendo dal fatto che sono circa VENTICINQUE GIORNI che sto cercando di stipulare una polizza, vorrei sottolineare la non professionalità e la disorganizzazione di questa compagnia assicurativa. Il problema secondo loro è che non ricevono i miei documenti, che ho già inviato e rinviato diverse volte ai link che i loro operatori mi inviano! La risposta che mi danno quando gli chiedo perchè allora ricevo una mail di conferma è "eh, ma quella è una risposta automatica. Questo non significa che noi abbiamo ricevuto i documenti". La domanda più grande che mi sorge in questo momento è: dove vanno a finire i miei documenti con informazioni più che personali? Ma vogliamo parlare anche del fatto che mi hanno richiesto documentazione aggiuntiva dopo VENTI giorni e una decina di chiamate dalla mia richiesta di preventivo? cosa hanno fatto in tutto questo tempo?? oppure vogliamo parlare del fatto che più di un operatore mi ha attaccato il telefono in faccia dopo avergli spiegato il mio problema? e per farci due risate, perchè non dire del fatto che ancora non so se effettivamente potrò acquistare la loro polizza? l'ultima cosa, così giusto per mantenere il buonumore, è che mi dicono che il documento di residenza che ho inviato nello stesso esatto giorno in cui l'ho richiesto (e pagato) al comune di Roma è scaduto!! Veramente mai avuta esperienza peggiore
    non ho riscontrato vantaggi a parte il prezzo economico della polizza. che però come ho già scritto è impossibile da acquistare data la loro disorganizzazione
    disorganizzazione, incompetenza, attese infinite
  • randa
    servizio pessimo
    opinione inserita da randa il 02/08/2022
    Personale Call Center pessimo sia per il servizio, sia per l'atteggiamento nei confronti dei clienti. Per niente professionali e eccessivamente arroganti. Ho avviato la pratica di rimborso per uno doppio pagamento che ho effettuato erroneamente e sto aspettando da 4 settimane. Ad ogni telefonata mi sono sempre state dette cose diverse: che non avevo mai chiesto il rimborso, che avevo mandato la distinta e che ne hanno preso atto ma non è stata fatta la richiesta per la restituzione, che la prima telefonata che avevo fatto risaliva a 2 settimane fa e non a 4 come in realtà è avvenuto per poi rimangiarsi tutto dicendomi che di mezzo avevo una segnalazione...Prima e ultima volta, non solo per me ma per parenti, amici e conoscenti.
    incompetenza del personale: sgarbati, arroganti e per niente professionali
  • danielearriva
    Compagnia INAFFIDABILE
    opinione inserita da danielearriva il 15/06/2022
    Ho assicurato la mia macchina con VERTI. Ho praticamente sottoscritto tutte le garanzie compreso la KASKO. Ho avuto necessità di utilizzare KASKO per un paraurti rotto della mia AUDI Q2. A fronte di un preventivo di 1.600 € circa mi hanno rimborsato con 110,89 €. Ho aperto un esposto ad IVASS e vedremo cosa mi risponderanno. Non assicuratevi con questa assicurazione sono prepotenti e vogliono solo incassare i premi ma nel momento del sinistro trovano mille appigli per non pagare nulla. E' una truffa !!! Consiglio di non assicurarsi con questa compagnia. Se non avessero voluto che io mi assicurassi con loro bastava dirlo ma gli ha fatto più comodo incassare il premio e poi nel momento del sinistro hanno addotto mille scuse e motivazioni per non pagare niente. NON ASSICURATEVI !!!! Sono soldi buttati via, senza parlare del tono a dir poco altezzoso della persona con la quale ho dovuto, mio malgrado, interloquire.
    supponenti, atteggiamento altezzoso e non comprensibile
  • seby
    opinione inserita da seby il 08/12/2021
    Chi è l'oca ? Il sottoscrittore della polizza Verti. Ho letto molte opinioni che si accentravano sulla incapacità o disponibilità delle operatrici /ori. Non concordo anche se rispetto tali opinioni . Come si dice in modo semplice ma efficacie : il difetto sta nel manico. Io sono ancora (forse per po...
    La cortesia degli operatori.
    La totale chiusura a cooperare per risolvere le questioni aperte.
    Assicurazione pessima è sconsigliata
    opinione inserita da Marco Sampaoli il 27/08/2021
    Ho avuto un’esperienza pessima con questa assicurazione.era inclusa nel pacchetto assicurativo del leasing della mia auto e per ben due volte mi hanno creato dei problemi enormi. In particolare in un primo sinistro il loro operatore telefonicamente non mi ha dato le corrette informazioni telefoniche risultandomi così addebitato una franchigia raddoppiata.successivamente l’assicurazione e parte dei suoi servizi sono scaduti ma nessuno si è degnato di informarmi e mi sono ritrovato senza copertura assicurativa per oltre due mesi durante i quali purtroppo ho subito uno scasso dell’auto senza le opportune polizze assicurative. La sconsiglio a tutti
    Non saprei …
    Poco professionali, costumer service pessimo, contratti poco chiari
    Pessimi servizi di contatto e assistenza
    opinione inserita da Silvia Clerico Lucciola il 21/05/2021
    Dopo aver sottoscritto una polizza rc auto annuale (per un'auto avuta a seguito di successione), solo al rinnovo (quindi dopo ben 12 mesi) scopro che tale rinnovo non era possibile, perchè l'agenzia pratiche auto cui mi ero rivolta non aveva completato la comunicazione al PRA (quindi l'auto non risultava intestata a me). Questo non è certo colpa di verti. tuttavia significa che non è mai stata fatta da loro alcuna verifica (e se avessi avuto un sinistro avrei avuto dei problemi). Sanata la situazione al PRA (con polizza ormai in scandenza), chiedo con sollecitudine di sbloccare la mia posizione per sottoscrivere la nuova rc auto, o quanto meno di ricevere il mio attestato di rischio (di cui ho diritto). Purtroppo il call center di Verti è totalmente inutile, gli addetti non fanno direttamente alcuna operazione, e rimandano a fantomatici "uffici" che devono lavorare la pratica (con tempi che neanche la pubblica amministrazione, visto che si prendono minimo 48 ore per aprire una mail). Alla fine per fortuna sono riuscita ad assicurarmi con altri. Mai più verti, neanche me la regalassero la polizza.
    conveniente, ma al pari di altre compagnie online
    nessuna assistenza, contact center inefficiente, tempi biblici
  • bismark70
    Serietà zero
    opinione inserita da bismark70 il 22/03/2021
    Dopo quasi due anni abbiamo scoperto che un truffatorello che era stato tamponato da mia moglie a 10 Km/h si è fatto liquidare ca 1300 euro per un danno che non può essere stato causato dall'auto di mia moglie (il paraurti dell'auto di mia moglie è molto più basso del danno denunciato dal truffatore), quindi in sostanza non hanno fatto nessuna perizia, non ci hanno avvisati di niente e poi, alla nostra contestazione ci rispondono con la frasetta copia-incollata "Pur rammaricati per il disappunto da voi espresso, alla luce degli elementi acquisiti, nello specifico della perizia esperita, non possiamo che confermare la correttezza della gestione del sinistro così come avvenuta". Che dire, meritano di chiudere e andare a zappare la terra... evitateli a tutti i costi.
    Professionalità zero, serietà sotto zero
  • fb-1366698240193259
    vergognosi e altamente da evitare
    opinione inserita da Valentina Campoli il 23/02/2021
    Tre giorni passati al telefono senza ottenere mai nulla. Preventivo bloccato e acquistato con decorrenza oggi e loro dopo tre giorni non ti fanno sapere nulla. Mandi i documenti ti dicono sempre che non sono arrivati. Li avrò mandati 20 volte e loro rispondono con mail dopo qualche giorno dicendo di inviare i documenti. Chiami e devi aspettare minuti e minuti ed ogni operatore dice una cosa diversa. Toglie e aggiunge cose a ciò che aveva detto l operatore precedente. Per esaminare i documenti e cioè un libretto del veicolo ci mettono una settimana. Forse chiamano i r.i.s. Ti sfiancano e sfiniscono. O arrivi ad insultarli oppure educatamente lasci stare. Clienti bistrattati veramente. Davvero vergognoso e senza senso
    ma nemmeno mezzo. Solo nervi e stress
    tutti gli svantaggi del mondo
    Altro che polizza furto incendio qui e Furto legale
    opinione inserita da Mihaela Botezatu il 17/07/2020
    Acquisto polizza per 800 euro usufruisco 2 mesi chiudo per vendita ed vengo rimborsata di 277 euro Questi hanno guadagnato solo con me 500 euro in 2 mesi senza aver fatto neanche un sinistro Le leggi li permettono di rubare cosi Pessimo state lontani Io chiedo il blocco dell'assicurazione perche ho venduto e giustamente ho paura che il acquirente possa fare qualche danno il operatore al telefono mi dice che mi invierà dei modulli da compilare,firmo ed invio quando chiedo come mai questo rimborso mi dicono che lo richiesto io li dico che ho richiesto il blocco non il annullamento ed vengo aggredita dal operatore con il perche ho firmato quel modullo Vi rendete conto loro mi dicono che devo fare cosi e mi fido ed poi mi dicono ci dispiace ma la legge dice questo Mi hanno rubato legalmente i soldi Proprio rubati
    Rimani senza soldi
  • fabioz
    da evitare
    opinione inserita da fabioz il 25/06/2020
    pessima esperienza: superficiali, maleducati, disonesti, inefficienti a anche un pò stronzi: negato rimborso di un sinistro in cui la colpa della controparte era evidente (la mia macchina era parcheggiata e nessuno era alla guida...fate voi). Il tutto grazie ad una serie di perizie architettate ad arte per non pagare il danno. Mi chiedo a cosa cacchio serve pagare una assicurazione quando poi, di fronte alla evidente colpa della controparte e a 2 testimoni presenti sul luogo, si rifiuta di pagare!!! Call center vergognoso. Costa poco? per quello che vale è in ogni caso un furto. Che dio li fulmini.
    inaffidabili, da evitare
    Garanzia di inganno e truffa ASSICURATI
    opinione inserita da Luca Gargo il 25/06/2020
    Nuova stipula di un assicurazione, solita superficialità, incompetenza e dolo sistematico premeditato. Aderito tramite la promozione di un bonus con pagamento PAYPAL, contratto effettuato regolarmente ma niente bonus in quanto secondo loro, il server di indirizzamento non era quello della promozione. Peccato che l’avevano inviata per email e si poteva clicccare solo su quel link promozionale, solita compagnia tutta TRUFFA. Da evitare! Prezzi come altre assicurazioni, ma ingannevoli tramite bonus che non erogheranno MAI! Assistenza clienti inutile, solite risposte prestampate e nessuna considerazione per il cliente.
    Nessuno rispetto alle altre societa
    Assistenza clienti inutile, false promozioni per attirare i clienti, assenza totale di servizi.
  • fb-1192776127549281
    Surreale. Lo Stato Italiano vs. Verti
    opinione inserita da Daniele Domenicali il 19/06/2020
    Alcune dele operatrici del Call Center Verti fanno addirittura rimpiangere un risponditore automatico. La stupidità umana supera quella digitale! Surreale. Ho tre polizze da rinnovare. Tre libretti con indicazione di domicilio (su sticker rilasciato da Motorizzazione Civile), ma siccome ad ANIA (ma cos'è poi ANIA..?) detto domicilio non "risulta" per uno dei tre veicoli, non si può procedere! Serve un certificato di residenza (in bollo da 16Euro perchè il Comune non lo rilascia più in carta libera) per certificare quello che è già certificato tre volte da Motorizzazione Civile; e questo solo perchè il mio domicilio su UNO DEI TRE VEICOLI non risulta ad ANIA! Surreale. Inoltre, Verti non accetta l'autocertificazione di residenza. Dopo anni di richieste di snellimento della Pubblica Amministrazione, lo Stato la accetta ma Verti no! Neanche nello Zimbabwe. Per due quantomai OTTUSE operatrici, Ant.. ed El.. il fatto che due veicoli risultino correttamente censiti e con domicilio corretto mentre il terzo non lo sia (per ovvii motivi dipendenti unicamente da errore di ANIA, siccome in Italia non è possibile che una persona abbia due residenze), risulta perfettamente normale e anche se sul libretto la residenza è indicata dalla Motorizzazione, questo non basta perchè non risulta ad ANIA! Per Verti i nuovi clienti sono evidentemente una seccatura e non ne hanno bisogno!
    non saprei, nn penso neppure lontanamente ad avere di nuovo a che fare con Verti.
    Disfunzionalità cognitiva di alcuni degli operatori
  • fb-10220021715043673
    il risparmio non è (quasi) mai guadagno. Mai con verti
    opinione inserita da Giovanna Marrone il 30/08/2019
    Scarsissimi. Mi hanno richiesto per un mese e mezzo documenti diversi, che si perdevano o non riuscivano a leggere per problemi informatici, il tutto con l'avviso: i nostri uffici amministrativi ci mettono anche 40 giorni a verificare una pratica "complessa". La complessità consisteva in una polizza per uno scooter acquistato da poco sul quale si richiedeva applicazione benefici Bersani di altro scooter. All'ennesimo documento richiesto per l'ennesima volta, in aggiunta ad un altro mai nominato, ci siamo rivolti ad altra compagnia. Ha richiesto solo il libretto delle scooter che offriva garanzia Bersani e niente altro. in mezza giornata lo scooter è stato assicurato. Alla fine la differenza economica non vale lo stress e la scarsa professionalità di questa gente. Veramente pessimi
    economico
    incapaci, sistemi informatici carenti, disorganizzati, chiedono documenti inutili, non collaborativi
  • whatever
    Pessima assicurazione
    opinione inserita da whatever il 30/08/2019
    Ho stipulato una polizza moto.: non l'avessi mai fatto! Il centralino per l'assistenza è difficilissimo da contattare e qualunque pratica va avanti per giorni. Hanno tentato di rubarmi la moto, facendomi un danno, preventivato dal concessionario Suzuki, cioè il marchio della mia moto, di circa 580 euro. La moto aveva due anni circa. Verti mi ha rimborsato 100 euro, in quanto applica la svalutazione per deterioramento sui pezzi di ricambio e, apparentemente, sulla manodopera... Ho venduto la moto e chiesto il rimborso del non goduto: peccato che non rimborsino il non goduto né della "incendio e furto", né degli altri "extra", ma solamente della rca. A me, Verti pare una associazione a delinquere.
    Prezzo
    Gestione pratiche, rimborsi non fatti, difficoltà nell'ottenere assistenza..., tutto, praticamente.
  • fb-1108153799572079
    Alla larga
    opinione inserita da Alberto Secco il 02/08/2019
    Ho tentato, attirato dal prezzo conveniente, di attivare una polizza con Verti per la mia moto comprata da poco. Per l’attivazione mi è stato peró richiesto un numero infinito di documenti (almeno una decina in tutto). La cosa grave tuttavia é che i documenti non mi sono stati chiesti tutti in una volta ma poco alla volta visto che gli operatori da me interpellati per telefono ogni volta dicevano una cosa diversa contraddicendosi l’uno con l’altro. Dopo averli inviati tutti ho atteso quasi una settimana, senza successo, che i documenti venissero elaborati e la polizza attivata. Anche in questo caso il call center (spesso guasto) é stato del tutto inutile: mi dicevano solo di aspettare e che non c’erano tempi certi di gestione della mia pratica, che sarebbe stata attivata in una settimana cosi come in un mese. Ho quindi deciso di scegliere un’altra compagnia e, nonostante fosse sabato, in meno di un’ora hanno elaborato i documenti richiesti (decisamente meno rispetto a quelli di verti) e mi hanno attivato la polizza. State alla larga, costerà pure poco ma il servizio è a dir poco pessimo.
    Prezzo basso
    Incompetenza, lentezza nella gestione delle pratiche
  • elequa
    Da star lontano mille miglia...
    opinione inserita da elequa il 26/05/2019
    "Aggregazione" da cui star lontano mille miglia e da evitare con particolare attenzione. Anomale metodologie utilizzate da questa "associazione" che fa di tutto per non pagare i sinistri e non rimborsare le cifre dovute. Centralinisti maleducati e arroganti che interagiscono con i clienti utilizzando parolacce.Dovrebbero mettere in liquidazione coatta se stessi. D'altronde presentandosi ai propri clienti con una pubblicita' in cui si vede un anziano che per far divertire il nipote, si presta a danneggiare e a far dispetti ai terzi non ci si puo' aspettare granche'... Da richiedere l'intervento di un organo di controllo.
    non enumerabili
  • miki4
    inaffidabili e lenti
    opinione inserita da miki4 il 22/05/2019
    Scelgo Verti come assicurazione auto allettato dal prezzo conveniente, ma per trasferire l'assicurazione da un mezzo venduto ed uno nuovo diventa un calvario: l'ultimo giorno di validità del contratto assicurativo non trasferiscono l'assicurazione sul nuovo mezzo, neanche se ho rinnovato e pagato l'assicurazione, il giorno seguente mi chiedono una dichiarazione della vendita del vecchio mezzo assicurato e la mando, poi un'altra di "presa in carico" da parte dell'acquirente e la mando, quindi il giorno seguente una mia dichiarazione di residenza, dopo 5 giorni sto ancora attendento il trasferimento dell'assicurazione sul nuovo mezzo per portarlo a casa. Non è concepibile che ogni giorno richiedano un nuovo documento e mi trovo bloccato con un'auto da venduta che non posso consegnare e una acquistata che non posso ritirare. SCONSIGLIATA.
    economico
    inefficiente ed inaffidabile
    Il mio calvario!!!!
    opinione inserita da Andrea Raffa il 11/05/2019
    Scrivo questa recensione per evitare che altri facciano il mio sbaglio... io da nove giorni che sto aspettando per una sostituzione di targa, ho venduto è comprato una moto è ancora nn riesco a guidarla per colpa della incompetenza di questa assicurazione disonestà. Il personale del call center oltre a nn essere formato nn può aiutarti in alcun modo, e oltretutto con arroganza, mi riproverà per il mio linguaggio(giustamente incavolato) pretese assurde e lungaggini burocratiche fanno si che da lunedì al venerdì nn sono stati in grado di visionare la mia carta d’identità.... la loro convenienza e pari alla loro incompetenza....... Con loro ho risparmiato 60€ ma se avessi saputo quello che mi aspettava ne avrei pagati 120€ in più....
    Un incubo
  • engy55
    cambio nome
    opinione inserita da engy55 il 19/07/2018
    salve oggi vi volevo parlare di verti che tutti molto probabilmente lo conosceranno come direc line e un azione molto conosciuta ai giorni nostri e devo dire che un ottima compania assicurativa prezzi buoni e il personale cordiale e gentile e il fatto che abbia cambito nome cosi drasticamente mi mette in disaprovazione perche cambiare nome dopo cosi tanto tempo manda solo in confusione ci sono gia troppe agenzie assicurative e cambiare nome confonde anche se il personale rimane sempre gentile e cordiale molto attento al esigenze del cliente rispondono subito il sito interent e detagliato e conciso
    ottima compania assicurativa
    e tutto online
  • lb
    Pessimi
    opinione inserita da lb il 05/07/2018
    La mia pessima esperienza si riferisce al tentativo di stipula di una polizza. Risiedo all'estero quindi il mio caso è "particolare". Ho riscontrato che nell'eventualità in cui ci siano situazioni che non corrispondano agli standard gli operatori non sono in grado di fornire informazioni adeguate e univoche, hanno una preparazione da call center, ripetendo formule da manuale imparate a memoria senza alcuna capacità di analisi dei problemi. Altrettanto imbarazzante ed esasperante il sistema in cui vengono raccolte e gestite le informazioni, ad ogni chiamata ci si trova a ripetere lo storico, le informazioni vengono sistematicamente perse per cui occorre rinviare più volte gli stessi documenti o riformulare le proprie richieste. Tutto questo per la stipula di una semplice polizza e se mai avessi avuto bisogno di essere liquidata per un sinistro? Alla fine mi sono rivolta ad una compagnia assicurativa "tradizionale" dove senza troppi problemi e a tariffe simili, sono riuscita a sottoscrivere la polizza.
    Personale del call center impreparato. Impossibilità di parlare con personale dei dipartimenti di competenza.
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 02/07/2018
    Verti è realmente eccellente, sebbene il nome a primo acchito sembri nuovo sul mercato delle assicurazioni, non è così, è un'azienda storica presente da parecchi anni con il nome di direct line. È un'assicurazione estremamente affidabile, è possibile assicurare la casa, le moto e le auto, in più consente di immergersi nell'esperienza tramite il loro sito, si può in maniera estremamente facile e intuitiva ricavare informazioni su un preventivo in pochissimo tempo. Sul mercato delle polizze assicurative posso fermamente affermare con molta certezza che verti è uno dei migliori nomi in circolazione. Costi ragionevoli e massima assistenza.
    Qualità, prezzo
  • gianfrancom
    Verti, la nuova Direct Line!
    opinione inserita da gianfrancom il 27/06/2018
    La compagnia di assicurazione anglosassone Direct Line, nata nel settore delle assicurazioni auto via telefono (da qui il nome e il simbolo della compagnia) sbarcò in Italia un pò di anni or sono e qui si sviluppò nel settore delle assicurazioni online, ampliandosi anche al ramo immobiliare. La semplicità d'utilizzo del sito e la competitività dei prezzi sono caratteristiche "necessarie" del settore. Da qualche anno questa compagnia è stata inglobata da Mapfre, una multinazionale dell'ambito assicurativo, ragion per cui Direct Line è divenuta Verti. Cambia quindi il nome, ma non la mission, né di fatto il tipo di offerta al pubblico.
    classiche caratteristiche di Direct Line
    ...né più, né meno!
    Poco chiara
    opinione inserita da Marco Grandone il 21/06/2018
    Provato ad acquistare una polizza non mi è stato possibile a causa di problemi al sito. Dato che un'assicurazione dev'essere sempre disponibile in caso di necessità ho rinunciato. Inoltre il prezzo varia in base ai siti scelti e questo dimostra poca serietà. Online forse non è la migliore come servizi, tuttavia i prezzi non sono alti, anzi spesso sono tra i più bassi, può valere la pena provare. Consiglio prima di acquistare una polizza verti di fare il preventivo su più piattaforme di comparazione. Il sito ufficiale presenta quasi sempre prezzi più alti a parità di condizioni, quindi serve prestare molta attenzione.
    Prezzo
    Assistenza
  • domenico93
    opinione inserita da domenico93 il 20/06/2018
    Dal primo marzo una compagnia aquista dal gruppo Mapfre nel 2015 e da allora che e ai vertici del mercato assicurativo con oltre di un milione di clienti .Nata in Spagna ma è operante anche in diverse parti del mondo .Verti è una assicurazione digitale , ideata per offrire al meglio al cliente aggio...
    Ottima compagnia
    Il costo
  • desole65
    opinione inserita da desole65 il 10/06/2018
    Sono stato tantissimi anni col gruppo iniziando dal 1999 col marchio Royal insurance per poi passare al marchio DIRECT LINE dove sono rimasto sino al 1 Giugno 2014 , risparmiando veramente tantissimo denaro rispetto ad alte assicurazioni. Nel 2013 acquistai una nuova auto decisamente di cilindrata i...
    Efficiente
    Costoso
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 02/06/2018
    Leggendo sui vari quotidiani avevo scoperto nel mese di aprile c.a. che da marzo di quest'anno la Direct Line Italia era diventata Verti. Mosso dalla curiosità avevo richiesto on line un preventivo per conoscere l'esatto importo che avrei pagato per la r.c.a della mia auto. Gli aspetti che mia aveva...
    risparmio, controllo on line
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 17/05/2018
    Verti è una compagnia assicurativa conosciuta un tempo con il nome Direct Line. Verti permette di assicurare la propria auto, la moto e la casa. Per rendere meno gravoso il pagamento della polizza, Verti permette la rateizzazione a tasso zero. Le cifre sono piuttosto convenienti, dipendono ovviament...
    Basso prezzo, sottoscrizione veloce