• 1 persona su 13 non lo consiglia
13 Opinioni per Very mobile
  • angelamarino
    Very Good!
    opinione inserita da angelamarino il 13/03/2021
    Sono molto contenta della mia nuova linea. L'attivazione è stata semplice e veloce., basta scaricare l'app Very e seguire le istruzioni per l'identificazione, è richiesta la registrazione di un breve video mostrando un documento di identità. Ho ricevuto anche una gradita sorpresa: con l'acquisto della mia SIM ne ho ricevuta una in omaggio! Così ho potuto fare un regalo a mia figlia... La copertura è ottima. Per ora mi trovo molto bene. Potete usare il codice amico per ricevere 5 euro di ricarica. Basta inserire il codice al monento dell'acquisto, prima della scelta del metodo del pagamento.
    Economico
    Nulla
  • mughetto
    Cominciamo male.
    opinione inserita da mughetto il 08/03/2021
    Cominciamo male, ma male male. Oggi mi è arrivata puntualissima la sim Very. Per il momento fine della recessione positiva. Vado al sito per l’attivazione e nonostante metta più volte i dati giusti mi da errore. Decido per un piano “b” e scarico la app Very. Non funziona neppure quella: inchiodata. Chiamo, almeno dieci volte, il numero verde dedicato, ovviamente senza nessun successo . Sono due ore che ho questa SIM e già la odio. Spero in un disservizio momentaneo, e spero di poter presto cambiare idea. Eppure ero confortata dalle altrui recensioni positive, evidentemente il prodotto è perfettibile.
    Nessuno, per il momento
    Solo svantaggi
  • ennio98
    Arrivata SIM Very Mobile - Finora Tutto Ok
    opinione inserita da ennio98 il 02/03/2021
    Ho ricevuto ieri a casa la SIM Very Mobile per il quale avevo eseguito la registrazione online (Mio Codice Amico: [RIMOSSO]). Arriva una busta di plastica del corriere espresso con all’interno una seconda busta da lettere contenente la SIM card. Dopodiché è tutto piuttosto agevole, basta seguire la procedura guidata con la videoidentificazione (occorrerà avere a portata di mano il documento di identità usato in fase di registrazione precedente) ed in 5-10 minuti si completa. Io scrivo dalla periferia di Roma e sinora la copertura di rete mi sembra alquanto buona, non evidenzio anomalie (segnale ok). Molto vantaggiosa la promozione “Porta un Amico”, con la quale inserendo il codice di un invitante in fase di prima registrazione online, riceverete direttamente una ricarica di 5€ omaggio (sia l’invitato, sia l’invitante). Poi una volta attivata la vostra SIM, verrà assegnato anche a voi un Codice Amico, e potrete ricevere anche voi ulteriori 5€ di ricarica per ogni persona che attiva la propria SIM utilizzando il vostro codice (fino ad un massimo di 50€). Data la convenienza reciproca, colgo l’occasione per indicarvi il mio Codice Amico per ottenere in automatico i 5€ di ricarica gratis: [RIMOSSO] Spero la mia recensione vi possa essere utile. Saluti! Ennio
    si può fare tutto online da casa
    bisogna avere un altro numero di cellulare da indicare
  • chicco71
    Very Mobile ? Tutto Ok !
    opinione inserita da chicco71 il 01/03/2021
    Passaggio da Iliad a Very per avere un maggior numero di Giga senza spendere troppo. Codice amico per ottenere subito 5 € è il seguente: [RIMOSSO] Processo senza alcun problema e velocissimo: sono passati solo 6 giorni di calendario tra la richiesta della sim online e la navigazione con la nuova sim Very. Consegna avvenuta tramite corriere, ero presente ma non è necessario. Anche in termini di velocità di navigazione al momento non noto differenze: facendo alcuni speed test noto che in download spesso si superano i 30 Mb, che sarebbero il limite massimo. Navigazione fluida. Chiunque voglia 5 € di traffico gratuito inserisca questo codice! VAC8AZMV
    Velocità e facilità processo attivazione, rapporto qualità prezzo
    Al momento nessuno
  • giovannibarisone
    Passaggio a Very Mobile, procedura completa. Foto allegate
    opinione inserita da giovannibarisone il 26/02/2021
    Ho ricevuto la SIM in 3 giorni nella buca delle lettere, senza dover essere presente alla consegna: comodo. La procedura di attivazione è immediata tramite l’App, dalla quale si può anche controllare ogni parametro del proprio piano. La portabilità del numero avviene in altri 2 giorni, ma sono i tempi imposti per la procedura. Il segnale è ottimo, uguale se non migliore di TIM e VODAFONE. La connessione dati, anche se in teoria limitata a 30 Mbps (in realtà va anche più veloce), è più che sufficiente per lo streaming in full HD di film su NETFLIX e Amazon Prime, anche usando il telefono come Hot Spot per il Televisore. Attivando la vostra nuova SIM Very Mobile col seguente codice amico, otterrete 5€ di ricarica in omaggio: [RIMOSSO]
    App fatta molto bene, prezzo basso, ottima connessione, possibilità di cambio piano, e-sim gratuita.
    Navigazione limitata a 30 Mbps, ma in realtà va anche più veloce, e comunque sono più che sufficienti per lo streaming di film in Full HD
  • davide68
    TANPBM33 codice amico
    opinione inserita da davide68 il 26/02/2021
    [RIMOSSO] codice amico inserendo il codice potrai ricevere 5 euro di ricarica al momento dell'acquisto della SIM Very mobile . Con Very mi trovo bene il segnale è ottimo , decisamente meglio di altri operatori. Ho fatto il confronto e dai risultati dei Speed test Very è risultato sempre il migliore. La SIM l'ho acquistata in negozio e l'attivazione è stata immediata. L'app è semplice e funzionale. Registrando la tua mail puoi monitorare i consumi, anche se la SIM non è sul proprio telefono. Miei conoscenti hanno acquistato la SIM online e mi hanno detto che la procedura è semplice e veloce.
    Risparmio tanti giga buon segnale
    Per ora nessuno
  • giolanza32
    Consigliatissima Foto allegate
    opinione inserita da giolanza32 il 09/02/2021
    Sono passato a Iliad a Very (abito a Milano) e garantisco che non ci sono paragoni. Qualora voleste passare anche voi potete usare questo codice per avere un rimborso pari a 5€: [RIMOSSO]. Con la vostra Sim riceverete una Sim aggiuntiva che potrete regalare a qualcuno. La velocità della rete è ottima: costantemente a 30mb in download e in upload (limite della strozzatura prevista). Un piccolo scotto da pagare a fronte dei soli 4.99 € al mese che la compagnia (che n realtà è Wind solo rebrandizzata) vi chiede come canone. Cosa posso fare con 30mb direte voi? Tutto. Compresa la visione fluida di Netflix e Amazon Prime.
    Prezzo irrisorio, prestazioni eccellenti
  • tolomeo
    Ottima promozione
    opinione inserita da tolomeo il 07/02/2021
    Sono passato da ILIAD a Very mobile da pochi giorni usufruendo della offerta da 4,99 euro al mese con ricarica in offerta. La SIM è arrivata in due giorni per corriere DHL hanno attivato la SIM in 24 ore e nella busta c era una seconda SIM in regalo, molto conveniente come offerta prezzo e la possibilitá di avere ricariche gratis attraverso un codice, il mio è [RIMOSSO] dovete inserirlo nella procedura di acquisto dell' offerta nella voce codice porta un amico .Ricezione più stabile di Iliad almeno nella mia zona,Latina centroSono passato da ILIAD a Very mobile da pochi giorni usufruendo della offerta da 4,99 euro al mese con ricarica in offerta. La SIM è arrivata in due giorni per corriere DHL hanno attivato la SIM in 24 ore e nella busta c era una seconda SIM in regalo, molto conveniente come offerta prezzo e la possibilitá di avere ricariche gratis attraverso un codice, il mio è [RIMOSSO] dovete inserirlo nella procedura di acquisto dell' offerta nella voce codice porta un amico .Ricezione più stabile di Iliad almeno nella mia zona,Latina centro
    Prezzo velocità nell' attivazione
    Per ora nessuno
  • madmaz
    Esperienza positiva! Usa il mio codice amico
    opinione inserita da madmaz il 05/02/2021
    Dopo il data breach di ho. mobile sono passato a Very Mobile. Ho ordinato la SIM dal loro sito web e due giorni lavorativi dopo l'ho ricevuta a casa. La procedura di attivazione, in completa autonomia sempre da casa, è molto comoda e veloce. La richiesta di portabilità parte dopo l'attivazione in automatico ed è avvenuta in tempi brevissimi. L'applicazione per la gestione è semplice e chiara come piace a me. Oltre la SIM ordinata ne ho ricevuta una seconda omaggio da utilizzare o regalare! Per ora tutto positivo! 5€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico [RIMOSSO]
    Prezzo, semplicità
  • marysyna
    Fino ad oggi tutto bene
    opinione inserita da marysyna il 03/02/2021
    Descrivo la mia opinione riguardante questo nuovo gestore telefonico virtuale. Non sono pratica a descrivere i dati tecnici della velocità. So che Very si appoggia a Wind. Però non so se si tratta di un gestore italiano o estero. Tuttavia posso dire che mi trovo benissimo. Ho da poco acquistato una nuova sim senza portabilità e senza usufruire del codice amico. Prezzo d'acquisto, spedizione rapidissima, identificazione ultrarapida, senza lunghi tempi con chat. Ed ovviamente connessione e copertura ottimi. Esiste l'applicazione dedicata da scaricare sul cellulare per poter gestire la sim. La sim una volta ricevuta si attiva in breve tempo dall'app con una breve registrazione. Tutto semplice. Mi ritengo soddisfatta di questo gestore e mi sento di consigliarlo.
    conveniente e semplice
  • picchio19
    Ottimo VERY. Codice per ricarica omaggio
    opinione inserita da picchio19 il 28/01/2021
    Ho attivato una sim e in tre giorni lavorativi avevo già tutto attivato, compresa la portabilità effettuata e il credito trasferito (dopo altri due giorni). Funziona perfettamente, ottimo segnale, e ha il miglior prezzo del mercato (4,99). Lo uso per una connessione in remote desktop dove un altro gestore mi dava molti problemi di connessione ma Very mobile se la cava egregiamente. Ne ho provati tantissimi di gestori ma Very mobile finora si è dimostrato il migliore. Si appoggia ai ripetitori Wind-Tre e il segnale è sempre buono. Se vuoi ricarica omaggio inserisci il codice amico [RIMOSSO]. Eccezionale VERY MOBILE!
    velocità della portabilità, efficienza
  • gian0
    Codice per avere 5€ di ricarica GRATIS
    opinione inserita da gian0 il 27/01/2021
    Codice [RIMOSSO]per avere 5€ di ricarica GRATIS Sono cliente da qualche mese e devo dire che funziona benissimo! L'app è intuitiva, la connessione internet è limitata a 30 mbps ma alcune volte si superano anche i 40 mbps, attivazione in un lampo!! L'assistenza è top e le offerte sono molto convenienti! (100 giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99€)! Copertura ottimale anche in montagna ! Si naviga in 4G abbondanti! Beh che dire lo consiglio a tutti!. Very mobile va molto meglio rispetto a iliad, e ho. Mobile. Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! Per avere 5€ di ricarica in più GRATIS, usate il codice: [RIMOSSO].
    Linea Internet veloce, e assistenza top
    30 mbps ma alcune volte si superano
  • Admin
    Very Mobile
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2020
    Very Mobile nata quest'anno è un operatore telefonico che propone sim e tariffe telefoniche a prezzi molto competitivi. Tramite l'app si può monitorare il proprio abbonamento. La cosa interessante è che ha una copertura in tutto il mondo.