• 5 persone su 51 non lo consigliano
51 Opinioni per Very mobile
  • fdj
    Very pefect!
    opinione inserita da fdj il 01/12/2023
    Tutto perfetto! Oltretutto se utilizzate il codice amico durante l’attivazione, ricevete anche 5€ omaggio più altri 10€ se effettuate portabilità del numero di altri operatori virtuali Attivazione on line gratuita (in negozio costa 10€) con spedizione a casa della SIM (nella cassetta della posta, quindi non dovrete essere reperibili) in 2 giorni Portabilità del numero ed accredito del credito residuo con operatore precedente in 2 o 3 giorni circa Servizio clienti telefonico: l’ho testato…rispondono dopo pochissimo tempo Prende benissimo! Anche un vecchio cliente può cambiare pacchetto gratuitamente! (gli altri operatori chiedono 9€) Cosa volere di più?
  • inuyasha
    opinione inserita da inuyasha il 16/07/2023
    Nulla da dire su rete,e prezzi.Infatti sono stati il mio gestore per parecchio tempo.Il problema grave per queste aziende dai prezzi low cost nasce essenzialmente quando ci sono problemi da risolvere.Io come segnalato e verificato da varie testate del settore,e youtuber sono stato vittima di un loro...
    Ottima rete,ottimi prezzi
    Assistenza solo da estero, inconcludente
  • giuseppe29
    Super consigliato
    opinione inserita da giuseppe29 il 31/03/2022
    Dopo settimane di utilzzo, posso tranquillamente affermare che l'unione fa la forza. La fusione con Tre ha portato Wind ad una copertura strepitosa. Le telefonate si svolgono senza intoppi e con un audio perfetto, anche grazie alla ecnologia VoLTE, Nella navigazione poi, Very Mobile, che è l'azienda di WindTre ideata per offrire tariffe più convenienti e competitive, si distingue per un ping mediamente molto basso, che unito ad una rete dati stabile ed efficiente, offre la possibilità anche agli appassionati di gaming di fruire di prestazioni ragguardevoli. Seppure con una strozzatura a 30 Mbps, quasi sempre abbondantemente superati in fase di test, non ho mai risentito della minore velocità. La banda garantita offre la possibilità di usufruire di qualsiasi contenuto multimediale senza intoppi o rallentamenti. Per coloro che vogliono avvalersi della promozione in atto, che consiste in 5€ di ricarica omaggio per chi attiva una SIM Very Mobile, metto a disposizione il mio codice amico
    stabilità e copertura
  • taylorkieran93
    Ricezione ottima e connessione in 4G stabile.
    opinione inserita da taylorkieran93 il 31/03/2022
    Veramente soddisfatta di essere passata a Very Mobile. Linea veloce e stabile ed ottima copertura della rete. Utilizzo la linea Very Mobile da diversi mesi e non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Riesco a navigare tranquillamente in 4G anche in zone remote/isolate del mio territorio di residenza. Nessun disservizio linea presente e stabile. Ricevuto la scheda SIM in pochissimo tempo e la procedura di attivazione online è semplicissima, all'incirca tre giorni lavorativi per ricevere la SIM e meno di 24 ore per eseguire l'attivazione. Inserisci il codice in fase di registrazione per ricevere fino a 5€ di credito omaggio.
    Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Per il momento non ne ho riscontrati.
  • cri82
    Doppia portabilità - ottimo servizio
    opinione inserita da cri82 il 29/03/2022
    Lascio a disposizione di cui ne abbisognasse il codice amico per avere uno sconto in fase di adesione: . Ho provveduto ad effettuare la portabilità verso il gestore Very Mobile due mesi fa per entrambe le mie utenze, tutto è stato veloce e semplice ed ho potuto farlo direttamente on line. In due giorni è arrivata a casa la sim, ho effettuato una semplice registrazione con la sim inserita nello smartphone e tre giorni dopo ho avuto la conferma della portabilità ed ho notato l'accredito del credito residuo. La ricezione risulta essere ottima! Oltre ad essere facile, le offerte proposte sono interessanti!
    Vantaggi per ogni amico
    al momento, nessuno
  • sergio79
    Codice amico
    opinione inserita da sergio79 il 02/02/2022
    Mi trovo molto bene devo dire,sia per copertura e navigazione che per comodità,con la ricarica automatica mi tolgo il pensiero di ricaricare infatti basta avere paypal se non si vuole scrivere il numero della propria carta,e il sistema preleva soltanto il costo dell'offerta nel giorno mensile corrispondente alla prima attivazione,in Catania e provincia prende benissimo,ma credo che la copertura wind sia ormai ottimale un po' in tutta la nazione,se vi siete trovati bene con wind allora fa al caso vostro,possiedo ancora 7 codici amico per chi volesse passare a questo operatore,5 euro alla prima ricarica e altre 5 ad effettivo passaggio del proprio numero a Very,codice amico .
    Comoda la ricarica rapida e ottima la ricezione e la navigazione
    Non ne ho trovati
  • vincenzo88
    10€ di credito con codice amico
    opinione inserita da vincenzo88 il 05/01/2022
    Ho cambiato diversi operatori, sia classici che virtuali. Da 3 settimane sto usando una loro sim su cui ho deciso di effettuare la portabilità del mio numero iliad . Inutile dire che con iliad la connessione era veramente lenta,non raggiungevo quasi mai i 10mb. con very (nonostante ci sia scritto velocità limitata a 30mb) ho raggiunto picchi di 60mb e le chiamate sono nitide. Altro particolare che non mi è mai successo è che per la prima volta un operatore mi ha regalato credito , infatti grazie al codice amico che va inserito in fase di registrazione, ho ottenuto 10€ di credito che potrò utilizzare per il rinnovo dell'offerta. L'unica pecca secondo me è l'assistenza clienti, infatti se avete un problema bisogna richiamare più volte e sperare di trovare l'operatore competente. Però al momento 5 stelle meritate.
    Credito omaggio ,copertura , velocità
    Tempo di consegna sim 7giorni , assistenza non sempre competente e gentile
  • robertamontella99
    Codice amico fino a 10 euro di ricarica omaggio
    opinione inserita da robertamontella99 il 09/12/2021
    Tutto ok dalla spedizione all'attivazione. Offerte molto competitive in rapporto qualità prezzo! Niente extra costi e tutti i servizi inclusi. Fino a oggi nessun problema riscontrato, anzi da diversi speedtest effettuati devo dire molto al di sopra dei dichiarati 30 mega in download e 30 in upload. Nulla da invidiare a nessun altro operatore. Se vuoi entrare con la possibiltà di guadagnare subito 5€ o 10€ sul tuo credito attiva la sim usando il codice amico in fase di attivazione e il gioco è fatto! Hai immediatamente 1 o 2 mesi gratis. L'attivazione può essere fatta online, con spedizione tramite corriere in massimo 2 giorni lavorativi.
    Ricarica omaggio, internet veloce, efficiente, buon rapporto qualità/prezzo
  • mirkodru
    ottimo servizio - codice amico
    opinione inserita da mirkodru il 14/11/2021
    La sim gratuita è arrivata in 3 giorni, l'attivazione grazie all'aiuto di un operatore è stata pressoché immediata, molto buone la linea e la velocità di navigazione, per il momento non si sono verificati rallentamenti o perdita di segnale. il prezzo è competitivo, e in caso si sia insoddisfatti si può disdire senza costi. L'unica pecca è che non ha il 5g, ma per tutto il resto è sicuramente da consigliare. Come chicca finale la possibilità di avere subito 5 o 10 euro di ricarica attivando il servizio inserendo un codice amico, e una volta iscritti di fare lo stesso regalo ad altri 10 amici (in pratica quasi un anno di abbonamento...). Usate il mio codice per avere 5/10 euro voi e regalarne altrettanti a me ;)
    ottimo rapporto qualità/prezzo
    senza 5g
  • jaly
    Ottimo gestore telefonico
    opinione inserita da jaly il 29/10/2021
    Inizialmente pensavo che tutte queste recensioni positive fossero un po’ forzate, nel senso che venissero messe per ottenere le ricariche omaggio con il codice amico. Infatti sono passata a Very pensando: “male che vada, non essendoci ne costi di attivazione né di sim, ricambio gestore, non perdo nulla”. Sono passata a Very da qualche settimana e adesso posso affermare con certezza che le recensioni positive sono veritiere; non ho mai avuto problemi di alcun tipo, navigazione veloce, nessun disservizio, linea presente e stabile anche in zone isolate dove a molti conoscenti la linea non prende, l’attivazione online attraverso la app. è intuitiva e semplice e la campagna codice amico è molto conveniente; usate il codice in fase di acquisto sim e avrete anche voi 10 € in regalo se provenite da POSTEMOBILE o ILIAD, 5 euro per gli altri gestori. Grazie a tutti coloro che useranno il mio codice.
    Ottima copertura
    Non ne ho ancora trovati
  • fremartin
    esperienza molto positiva la consiglio per...
    opinione inserita da fremartin il 25/10/2021
    la mia esperienza con very mobile è positiva utilizza la rete wind che non credo venga limitata in nessun modo quindi per il momento è una valida alternativa alle care altre tariffe l'attivazione online la consilgio perchè avete meno possibilità di errore che non con operatore che potrebbe sbagliare vi lascio il codice per ricevere 10 euro omaggio da inserire al momento di attivazione
    costo e facilità di attivazione
    nessuno per ora
    Very conveniente
    opinione inserita da Lore Nicky il 10/10/2021
    Ero con iliad, mi trovavo bene, ho voluto provare Very per la grande quantità di giga disponibili, mi son detta "male che va sto un mese e poi torno a iliad"! Beh vi posso dire che non torno indietro, come ricezione sono molto simili (entrambe si appoggiano a Wind3), come velocità di connessione simili, rapporto giga/prezzo vince Very, ma il grande vantaggio sta nell'offerta"porta un amico" che ti permette di ricevere 10euro a te e 10euro alla persona che porti direttamente come credito! Fino a 10 persone ovvero 100euro! Un anno di ricariche gratis! Ne ho già portate 4 di persone e ho ricevuto 40euro, provare per credere, questo è il mio codice da aggiungere quando aquistate online:
    Tutti quelli elencati sopra
  • antonio976
    Cliente soddisfatto
    opinione inserita da antonio976 il 09/10/2021
    Ho due schede attive da più di un mese ed a oggi non ho riscontrato alcun problema. Effettuata la richiesta online la sim è arrivata in due giorni lavorativi. La fase di identificazione tramite app è stata semplice, c'è anche un video dimostrativo. Al termine della procedura l'attivazione della sim è stata praticamente immediata. Non ho avuto problemi di copertura e la limitazione a 30 mega della velocità di download non crea nessun tipo di problema per un utilizzo standard del cellulare e neanche per lo streaming video, che funziona perfettamente. Se può essere utile condivido il mio codice amico: .
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    La limitazione di banda a 30 megabit, che però non crea problemi di nell'uso.
  • massumiliano
    Passa a very mobile
    opinione inserita da massumiliano il 24/09/2021
    Passa a very mobile come ho fatto io. Ero scettico sulla copertura e sulla velocità ma mi sono dovuto ricredere. Nessun costo di attivazione e promozioni particolari con la portabilità da determinati operatori. A me hanno dedicato 200 giga a 7,99/mese e 10€ di ricarica omaggio, provenendo da ILIAD. La sim mi è arrivata a casa tramite corriere ed il processo di videoidentificazione è semplice. L'app è ben fatta. C'è anche un contatore degli amici che utilizzato il tuo coupon che concede ad entrambi ricariche omaggio. Fino a 10€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico
    promozioni
    per ora nessuno
    PROMO 10€ ricarica gratuita
    opinione inserita da Lorenzo Rossi il 18/09/2021
    Dopo la pessima esperienza con Postemobile sono migrato a questo operatore che si appoggia a rete Windtre. Il segnale è buono e ci sono promozioni come quella da me attivata 100GB a 6,99€ senza costi Sim né di attivazione. Inoltre grazie al codice amico si possono ricevere dai 5 ai 10€ di ricarica gratuita fino al 30 Settembre. Se vuoi passare a Very utilizza codice amico e anche tu riceverai dai 5 ai 10€ di ricarica in regalo a seconda dell'operatore di provenienza. Ricorda che la promozione vale per attivazione online su sito Verymobile In seguito riceverai anche tu il tuo codice amico da condividere con chi vorrai.
    Nessun costo di attivazione
    Solo online
  • mick
    Il peggio del peggio
    opinione inserita da mick il 18/09/2021
    Vanno avanti bombardando social e siti di opinioni con recensioni tutte false e prezzolate con codice amico; hanno imbastito una martellante campagna pubblicitaria con il personaggio che meglio rappresenta la parte peggiore dell'Italia, quella pallonara, cafona e ignorante (come appunto, il testimonial che hanno scelto: forse l'unica cosa azzeccata di questo operatore, perchè il livello culturale di Totti è perfettamente proporzionato ai servizi scadenti offerti da Very Mobile). Mi reputo abbastanza intelligente da non cadere nelle trappole degli operatori low-cost, pago molto per la mia ma non la cambierei mai, e quando sento gente che ci casca pentendosi amaramente dopo pochi giorni di aver lasciato il proprio operatore per entità come Very Mobile penso a come si possa essere talmente ingenui nella società di oggi per essere attratti da una tale compagnia che si rappresenta con un milionario con la terza media a cui piace soltanto essere idolatrato.
    Zero assoluto
    Mai esistito un operatore peggiore
  • silvy91
    10€ ricarica omaggio
    opinione inserita da silvy91 il 28/08/2021
    Sono passata da Iliad a Very Mobile con la super offerta 100gb a 6,99€ e approfittando della promo Gigax2 valida fino al 31 agosto avrò 200gb al mese per 2 mesi. Prende molto bene ed è conveniente, internet va molto veloce e il rapporto qualità/prezzo è ineguagliabile. Una volta acquistata la sim sul sito gratuitamente ho ricevuto la sim a casa in 2 giorni, l'attivazione avviene dopo meno di un'ora dalla video identificazione e la portabilità in 3 giorni lavorativi. Che aspettate? Potete avere fino a 10€ di ricarica omaggio se al momento dell'acquisto della SIM Very Mobile aggiungete il mio codice alla voce Porta un amico su verymobile
    Offerta molto vantaggiosa, qualità della rete
    Per ora ancora nessuno
  • salvio
    VERGOGNOSO!!! SIM Sostitutiva
    opinione inserita da salvio il 28/08/2021
    Ormai sono da una settimana senza linea… Purtroppo, ho smarrito la SIM, che ho provveduto a bloccare, mi è stato chiesto di rivolgermi ad un negozio VERY per avere una SIM sostitutiva e qui è iniziata l’odissea (nel vero senso della parola), ho provato in tutti i negozi VERY nel raggio di 50 km ma nessuno e dico nessuno di questi mi ha dato o voluto dare una sim sostitutiva con varie scusanti (terminale guasto !?, SIM non disponibile, ecc.), ad aggravare la situazione c’è la clausola che in caso di smarrimento non è possibile fare la portabilità con un altro gestore, se fosse un film horror il titolo sarebbe “Ostaggi di Very Mobile”. Perchè non inviano una SIM al domicilio anche a pagamento… Sarò costretto a cambiare non solo gestore ma anche numero?
    Economico
    Sperate sempre di non aver bisogno dell'assistenza...
  • kletius
    10 euro di ricarica gratis! ;-)
    opinione inserita da kletius il 10/08/2021
    ottimo gestore, ricezione perfetta in ogni condizione! Usa questo codice amico al momento della registrazione e avrai €5 di ricarica omaggio, più altri 5€ se porti il tuo numero a verymobile: very mobile consente infatti di potere affiliare nuovi utenti regalando ad entrambi fino a €10 di ricarica gratuita, semplicemente inserendo il codice amico di seguito riportato: puoi richiedere la SIM direttamente sul sito di very mobile inserendo i tuoi dati personali, quindi riceverai a casa la tua SIM e con una semplice procedura di videoregistrazione la potrai attivare in tempi molto rapidi. non dimenticare di usare il codice amico al momento della conferma dell'ordine
    ottima ricezione di rete Wind
  • jack737
    top del top
    opinione inserita da jack737 il 05/08/2021
    sempre bona,40mbs altro che 30,e poi sn sottoterra :) ,consegna sempre veloce,ogni ordine che facevo mi davano 2 sim in piu,non posso chiedere di meglio,ora ce pure giga raddopiati x2 per 2 mesi,vi amo,ricomprero di nuovo,sicuro,chi vi lascia ormai,non saprei comé l'assistenza dato che non ho mai avuto problemi,e sempre semplice e veloce,grandi, il codice amico e semplicemente bello,non ho ancora caricato soldi sull'app solo ricariche tramite il saldo degli omagggi,poi adeso e 10 invece che 5, mado mado vi amo,la miglior compagna dopo quella cagata di HO che fregava soldi coi loro giga illimitati,voi almeno fate le cose fate bene,codice amico per chi vuole un po de skei
    troppi
    Connessione e codice promozionale
    opinione inserita da Veronica Tricarichi il 03/08/2021
    Compagnia molto affidabile da quando sono passata a very circa 5 mesi ho avuto solo una volta problemi all'inizio con la connessione dovevi staccare e riprendere la connessione, l'operatore mi ha subito informato che stavano facendo un ripristino nella zona e che a breve tutto sarebbe riposo normalmente. Ad oggi posso dire che navigo molto spesso alla massima velocità di 2.5 giga e non ho mai problemi prende anche in alcune gallerie dove la scheda kena non prendeva. Velocità anche nei download e tranquillità nelle chiamate illimitate senza pensieri. Il tutto è sufficiente per l'intero mese. Per l'attivazione potete farla online o presso i punti vendita. Se volete provare un nuovo operatore di seguito un codice promozionale che vi fa avere 5 euro di credito all'attivazione sia a voi che a me
    Minuti connessione e velocità
    Sconsiglio veramente
    opinione inserita da Anticlea Di Odisseo il 30/07/2021
    Oggi, dopo 10 giorni dall’attivazione e dopo 26,99 € spesi, il numero risulta ancora sospeso e al 1929 non sanno dirmi quando riuscirò ad utilizzarlo... Pessimo, pessimo, pessimo servizio clienti, tutti gli operatori dicono cose diverse. Sconsiglio veramente questa compagnia! Penso seriamente che le recensioni in rete siano comprate. La prima scheda arrivata a casa era difettosa, assistenza 0. La seconda scheda acquistata nel negozio, doveva attivarsi dopo 30 minuti. Ed invece no. L’operatrice ha fatto partire l’attivazione via telefono, ma non sa dirmi quando potrò utilizzare il mio numero. Delusa veramente!
    Zero vantaggi
    Tutto pessimo
  • fra9
    Diffidente, ricreduta
    opinione inserita da fra9 il 16/07/2021
    Dubbiosa e diffidente devo ammettere che mi sono ricreduta. Ho lasciato iliad dopo mesi di problemi di linea telefonica che spariva e non si ripristinava senza motivo e dopo aver cercato più volte di risolvere inutilmente con l'assistenza tecnica. Ero timorosa di passare "dalla padella alla brace".. Ottima esperienza su tutti i fronti: puntuali nella spedizione della sim, facile e rapida l' attivazione e la portabilità del numero e del credito residuo. Ho contattato il supporto clienti senza problemi e lunghe attese telefoniche e l'app Very è fatta molto bene. Ho finalmente una linea funzionante!!! Mi hanno raddoppiati i giga per due mesi gratuitamente??Sono a Roma e la linea internet va benissimo. Per chi volesse provare codice amico con €10 di sconto
    Offerte chiare ed economiche con tanti servizi
    Ad ora nessuno
    Very una conferma
    opinione inserita da Fabio Privè Costantini il 10/07/2021
    Nessun problema per ora Era tempo che cercavo un operatore che non mi alzasse i prezzi... per ora tutto bene dopo diversi mesi.. Poi il segnale è migliorato rispetto al precedente operatore e il prezzo competitivo mi ha convinto sulla scelta fatta... Nella mia zona perdevo spesso le chiamate con il problema soprattutto per lavoro di non aver appuntamenti... oppure durante le chiamate la linea cedeva.. con Very tutto questo è solo un lontano e brutto ricordo... Qui vi lascio i codici sconto per poter entrare nel mondo very mobile vi assicuro che non ve ne pentirete... (sempre da valutare il segnale nella propria zona.. quindi se la rete wind è debole non fa per voi.. ma se il segnale è buono non avrete problemi anzi risolverete come me i problemi di linea)
    prezzo, segnale e affidabilità
    nessuno per ora
  • biscova
    Ottima! 10€ immediati con codice
    opinione inserita da biscova il 05/07/2021
    Ottima compagnia. Attivazione semplice e veloce. App per la gestione sim ben fatta. Assistenza sempre disponibile tramite chiamata o chat. Se al momento della registrazione inserite il codice nell'apposito campo (campo codice amico), riceverete immediatamente 10€ di credito da poter usare sul vostro numero. Un ottima offerta che non potete farvi sfufggire visto che oltre che all'attivazione gratuita avrete praticamente 2 mesi gratis. Per chi è interessato posso confermarvi che la copertura del segnale è ottima e la velocità di navigazione altrettanto. Inoltre sono disponibili anche le esim oltre che alle normali sim.
    Economica
  • lc99
    Ottieni fino a 10€ con questo codice
    opinione inserita da lc99 il 04/07/2021
    Sono passata a very dopo il disastro con Ho.mobile e mi trovo davvero bene, anche meglio!! Al tempo confrontai diverse aziende, ma nessuna offriva i vantaggi di very. Offerte magnifiche a prezzi bassi, app dedicata, attivazione è gratuita, linea ovunque e connessione al top! Inoltre i bonus sono molto interessanti, assistenza e servizio impeccabili e precisi. L'iscrizione è semplice e veloce e la sim arriva in poco tempo. Inoltre, a me arrivò anche con una scheda gratis per portare subito un amico, mai vista una cosa così!! Inserisci al momento dell'iscrizione come codice amico per avere 5/10€ di bonus omaggio direttamente sulla tua SIM!!
    Tanti vantaggi
    Ottima e con codice amici 10 euro bonus
    opinione inserita da Alessandro Bortoli il 30/06/2021
    Ottima e veloce ,prende ovunque . Dalle mie parti straccia tutti i piu blasonati concorrenti soliti che a mio parere promettono senza dare nulla ( anzi ,qualcosa danno......aumenti di 2 euro alla volta con scusa di migliorare il setvizio che imnvece peggiora )La migliore del momento . Consigliatissima per tutte le tasche e con l'offerta di 200 gb ad un prezzo ridicolo è imbattibile . Poi regala 5 o 10 euro con il codice amico fino a 50 euro. Penso non si possa fare assolutamente di più. A seguire il codice per avere il bonus x voi e per me dopo l'attivazione della scheda sim Codice amico
    Velocita basso prezzo
  • alfredo1974
    Effettuato il passaggio da iliad una settimana
    opinione inserita da alfredo1974 il 30/06/2021
    Effettuato il passaggio da iliad una settimana, per il momento tutto ok, anzi meglio rispetto a prima, Spero sia così anche in futuro. Ho ricevuto nei tempi previsti la sim, il trasferimento del numero (compreso credito residuo) è avvenuto come stabilito. Bisogna essere abbastanza precisi nel momento in cui si effettua la procedura in cui viene chiesto di effettuare foto e video tili per aderire ai servizi (questo potrebbe evitare perdite di tempo in seguito). Se vi può essere utile lascio qui queste info. ---- Fino a 10€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile
    200 Giga
    Iliad offre un discreto servizio di segreteria, Very purtroppo no
  • frajr96
    5€ OMAGGIO E ZERO COSTI ATTIVAZIONE!!
    opinione inserita da frajr96 il 14/06/2021
    Rete e Voce Ottima,è addirittura più affidabile di quando ero con Tim! Incredibile! Soddisfattissimo. Ha la copertura della rete WindTre. Tra l’altro col codice amico avrete 5€ omaggio. Ho fatto passare a Very anche i miei familiari! Qui trovate il mio codice che vi permetterà di avere 5€ in omaggio quando attivate la sim!!
    Esperienza fantastica ancora oggi dopo mesi!
    Non ne vedo al momento.
  • mymary77
    Passare da Iliad a Very Mobile è conveniente!
    opinione inserita da mymary77 il 11/06/2021
    Ottima copertura in Liguria anche in periferia di Genova con Very Mobile grazie alla rete Wind-Tre , mi sto trovando molto bene con questa compagnia, eccellente rapporto qualità-prezzo se paragonato alle più note compagnie è un abisso mentre con quelle low-cost è decisamente la migliore con addirittura 200 Gb a soli 7,99 euro al mese che nessuno offre a questo prezzo! Zero costi di attivazione e zero costi sim, paghi solamente la tariffa che hai scelto mensilmente. Io sono passata da Iliad e ho avuto notevoli vantaggi. Inoltre se in fase di registrazione inserisci questo codice amico, riceverai 5 euro di ricarica omaggio
    Qualità-prezzo
  • fb-4402059146510979
    Codice promo very
    opinione inserita da Antonio Alongi il 06/06/2021
    Very molto affidabile, all'inizio ho avuto qualche difficoltà con la connessione internet, ma dopo aver contattato il servizio clienti nel giro di 2 settimane tutto risolto; ad oggi dopo due mesi di utilizzo tutto perfetto. Scarica velocemente, si connette a Internet anche se sei in conversazione telefonica. Minuti di chiamate illimitate. Internet è più che sufficiente. Prima avevo Kena e ho cambiato per avere più minuti allo stesso prezzo. Mi trovo molto bene. Procedura d'attivazione SIM effettuata online in pochi e semplici passaggi ed in un attimo la SIM era attiva (ordinata online ed arrivata in due giorni lavorativi) tutto ok. Se volete usare il codice per voi e per me 5 euro di ricarica omaggio
    Connessione internet minuti illimitati prezzo
    Assistenza un po'lenta
    Prende funziona e soprattutto costa poco.
    opinione inserita da Riccardo Erbosi il 17/05/2021
    Mi trovo bene, lo uso principalmente a Firenze ma non ho mai avuto problemi ne a Bologna o a Roma e Sicila, anche all estero in Svizzera e Austria funziona benissimo in roaming senza costi aggiuntivi. Ho provato tanti operatori da Vodafone a Iliad ecc, sempre avuto problemi di recezione o di costi assurdi, finalmente ho trovato il giusto compromesso tra qualità e prezzo. Il prezzo è vataggioso e non mi hanno mai preso credito a caso come i grandi marchi tipo Vodafone o Tim. La consiglio a chiunque vuole una sim affidabile con internet abbastanza veloce ad un prezzo onesto, per adesso lo sto usando da quasi un anno e non mi ha mai dato alcun problema. Se usate il mio codice invito durante la registrazione 5€ di ricarica bonus per te e 5 per me. RIMOSSO
    prezzo , copertura , assistenza
    per adesso nessuno
  • nellina5
    Interessante promozione lascio il mio codice amico
    opinione inserita da nellina5 il 10/05/2021
    Interessante promozione fino al 3/06/21 minuti e sms illimitati + 50 giga a 5,99 sim e attivazione gratis! Ovviamente ne troverete altre ma questa ha fatto al caso mio. Possibilità di richiedere una esim contestualmente alla portabilità/ attivazione di una nuova sim. Ho un’altra sim very dall’anno scorso e non ho mai avuto problemi di connessione al sud d’Italia e la linea non perde mai il segnale durante la conversazione. Quest’anno ho deciso di richiedere una esim molto utile come tecnologia e ormai supportata da molti smartphone. A ogni modo la lista degli smartphone che supportano la tecnologia esim si può trovare sul loro sito. Lascio il mio codice amico da inserire sotto ai dati pagamento prima della conferma dell’acquisto affinché possa essere valido un buono di 5 euro per voi
    Esim, assistenza anche tramite il loro indirizzo email
    Al momento nessuno
  • bebbo
    Finalmente soddisfatto
    opinione inserita da bebbo il 01/05/2021
    Finalmente il giusto compromesso tra qualità e prezzo... X soli 4.99€ si possono avere 30 giga chiamate e messaggi illimitati...e a 6.99€ stesse cose ma con ben 100 giga...rete sempre stabile e qualità voce ottima! Giro molto in città e faccio continuamente prove con Sky go e YouTube e Speed test! devo dire che il segnale è sempre presente e perfetto...ormai la rete windtre è una certezza...il tutto a prezzi molto bassi....in più se vuoi entrare col codice amico basta scrivere in fase di registrazione e avrai immediatamente 5€ sul tuo credito!! Che stai aspettando...passa a VERY!!!!
    Costi trasparenza e qualità del servizio
    Devo ancora trovarli
  • pepita
    Non senza dubbi passo da Iliad a Very, e...
    opinione inserita da pepita il 26/04/2021
    Un mese fa, a corto di Giga, sono passata da Iliad a Very con l'intenzione di ripassare subito a Iliad. Ero molto indispettita dalle recensioni positive, prive di informazioni sostanziali ma volte solo a acchiappare nuovi clienti con l'offerta "porta un amico in Very". Devo dire che, contro ogni aspettativa, mi sto trovando molto bene e penso che rimarrò con Very. Il passaggio è stato semplice: la sim acquistata online è arrivata nei tempi previsti. Poi ho effettuato la registrazione sul sito Very per attivare la sim: vi consiglio di seguire scrupolosamente le istruzioni per evitare che il video che registrate non sia valido e di perdere inutilmente tempo dietro al servizio clienti che, da quel che ho letto in alcune recensioni, non è proprio il massimo. In tre giorni ho ottenuto la portabilità del numero e l'accredito del credito residuo. In questo primo mese ho usato molto l'hotspot per guardare serie TV e per ora tutto fila liscio. Anche la copertura mi è sembrata pari a quella Iliad. Considerando tutto, mi sento di consigliarlo. Se queste info sono state utili e intendi passare a Very, questo è il famoso codice sconto da inserire al momento dell'acquisto della SIM, con cui sia tu che io "guadagnamo" 5€ di credito che, dati i tempi, schifo non fanno:
    Tariffa economica e molti giga
    Servizio clienti
  • theproz
    OTTIMA compagnia veramente TOP
    opinione inserita da theproz il 19/04/2021
    Buonissima, la connessione non perde mai il segnale, stessa cosa per le telefonate. C’è ancora la possibilità di portare un amico. Inserite il codice amico: [RIMOSSO] per ricevere 5 euro di ricarica omaggio quando avrete attivato la vostra sim che si tratti di portabilità o nuovo numero seguendo il percorso dal loro sito ufficiale. Codice da inserire alla penultima pagina sotto a “ Scegli il metodo di pagamento “ in basso troverete scritto in verde: Hai un codice “Porta un amico”? È importante inserire il codice a fine pagina prima di confermare il pagamento, per avere una ricarica di 5 euro, pari al costo mensile della vostra offerta. Io personalmente ho attivato quella da 4,99 completa di tutto... minuti/sms illimitati e 30 Giga,
    Risparmio
  • patriziaparodi
    Passaggio a Very Mobile, procedura completa.
    opinione inserita da patriziaparodi il 19/04/2021
    Ho ricevuto la SIM in 3 giorni nella buca delle lettere, senza dover essere presente alla consegna: comodo. La procedura di attivazione è immediata tramite l’App, dalla quale si può anche controllare ogni parametro del proprio piano. La portabilità del numero avviene in altri 2 giorni, ma sono i tempi imposti per la procedura. Il segnale è ottimo, uguale se non migliore di TIM, VODAFONE. La connessione dati, anche se in teoria limitata a 30 Mbps (in realtà va spesso più veloce), è più che sufficiente per lo streaming in full HD di film su NETFLIX e Amazon Prime, anche usando il telefono come Hot Spot per il Televisore. Attivando la vostra nuova SIM Very Mobile col seguente codice amico, otterrete 5€ di ricarica in omaggio.
    Ottimo segnale, operatore giovane e smart
    Nessuno al momento
  • robertabuonfrisco92
    Codice Amico
    opinione inserita da robertabuonfrisco92 il 18/04/2021
    La migliore offerta illimitata a meno di 5 euro al mese In famiglia abbiamo attivato una nuova SIM con piano 30 giga + minuti ed sms illimitati per €4,99 al mese. E' la Migliore per rapporto qualità/prezzo. Trovo Very molto simile ad Iliad, sia per quanto riguarda la copertura ma anche per velocità di navigazione in 4G, che seppur dichiarata con limiti di banda dei famosi 30Mbps, mi sono ritrovato invece a navigare ben più veloce (ultimo Speedtest download 39,3 Mbps). Very, inoltre, ha un’app che trovo molto chiara, semplice e ben strutturata. Se acquisti anche tu una SIM VeryMobile utilizzando il codice amico hai subito 5 euro di ricarica omaggio! Attenzione hai tempo fino al 31/5/2021, salvo proroghe.
  • angelamarino
    Very Good!
    opinione inserita da angelamarino il 13/03/2021
    Sono molto contenta della mia nuova linea. L'attivazione è stata semplice e veloce., basta scaricare l'app Very e seguire le istruzioni per l'identificazione, è richiesta la registrazione di un breve video mostrando un documento di identità. Ho ricevuto anche una gradita sorpresa: con l'acquisto della mia SIM ne ho ricevuta una in omaggio! Così ho potuto fare un regalo a mia figlia... La copertura è ottima. Per ora mi trovo molto bene. Potete usare il codice amico per ricevere 5 euro di ricarica. Basta inserire il codice al monento dell'acquisto, prima della scelta del metodo del pagamento.
    Nulla
  • mughetto
    Cominciamo male.
    opinione inserita da mughetto il 08/03/2021
    Cominciamo male, ma male male. Oggi mi è arrivata puntualissima la sim Very. Per il momento fine della recessione positiva. Vado al sito per l’attivazione e nonostante metta più volte i dati giusti mi da errore. Decido per un piano “b” e scarico la app Very. Non funziona neppure quella: inchiodata. Chiamo, almeno dieci volte, il numero verde dedicato, ovviamente senza nessun successo . Sono due ore che ho questa SIM e già la odio. Spero in un disservizio momentaneo, e spero di poter presto cambiare idea. Eppure ero confortata dalle altrui recensioni positive, evidentemente il prodotto è perfettibile.
    Nessuno, per il momento
    Solo svantaggi
  • ennio98
    Arrivata SIM Very Mobile - Finora Tutto Ok
    opinione inserita da ennio98 il 02/03/2021
    Ho ricevuto ieri a casa la SIM Very Mobile per il quale avevo eseguito la registrazione online (Mio Codice Amico: [RIMOSSO]). Arriva una busta di plastica del corriere espresso con all’interno una seconda busta da lettere contenente la SIM card. Dopodiché è tutto piuttosto agevole, basta seguire la procedura guidata con la videoidentificazione (occorrerà avere a portata di mano il documento di identità usato in fase di registrazione precedente) ed in 5-10 minuti si completa. Io scrivo dalla periferia di Roma e sinora la copertura di rete mi sembra alquanto buona, non evidenzio anomalie (segnale ok). Molto vantaggiosa la promozione “Porta un Amico”, con la quale inserendo il codice di un invitante in fase di prima registrazione online, riceverete direttamente una ricarica di 5€ omaggio (sia l’invitato, sia l’invitante). Poi una volta attivata la vostra SIM, verrà assegnato anche a voi un Codice Amico, e potrete ricevere anche voi ulteriori 5€ di ricarica per ogni persona che attiva la propria SIM utilizzando il vostro codice (fino ad un massimo di 50€). Data la convenienza reciproca, colgo l’occasione per indicarvi il mio Codice Amico per ottenere in automatico i 5€ di ricarica gratis: [RIMOSSO] Spero la mia recensione vi possa essere utile. Saluti! Ennio
    si può fare tutto online da casa
    bisogna avere un altro numero di cellulare da indicare
  • chicco71
    Very Mobile ? Tutto Ok !
    opinione inserita da chicco71 il 01/03/2021
    Passaggio da Iliad a Very per avere un maggior numero di Giga senza spendere troppo. Codice amico per ottenere subito 5 € è il seguente: [RIMOSSO] Processo senza alcun problema e velocissimo: sono passati solo 6 giorni di calendario tra la richiesta della sim online e la navigazione con la nuova sim Very. Consegna avvenuta tramite corriere, ero presente ma non è necessario. Anche in termini di velocità di navigazione al momento non noto differenze: facendo alcuni speed test noto che in download spesso si superano i 30 Mb, che sarebbero il limite massimo. Navigazione fluida. Chiunque voglia 5 € di traffico gratuito inserisca questo codice! VAC8AZMV
    Velocità e facilità processo attivazione, rapporto qualità prezzo
    Al momento nessuno
  • giovannibarisone
    Passaggio a Very Mobile, procedura completa.
    opinione inserita da giovannibarisone il 26/02/2021
    Ho ricevuto la SIM in 3 giorni nella buca delle lettere, senza dover essere presente alla consegna: comodo. La procedura di attivazione è immediata tramite l’App, dalla quale si può anche controllare ogni parametro del proprio piano. La portabilità del numero avviene in altri 2 giorni, ma sono i tempi imposti per la procedura. Il segnale è ottimo, uguale se non migliore di TIM e VODAFONE. La connessione dati, anche se in teoria limitata a 30 Mbps (in realtà va anche più veloce), è più che sufficiente per lo streaming in full HD di film su NETFLIX e Amazon Prime, anche usando il telefono come Hot Spot per il Televisore. Attivando la vostra nuova SIM Very Mobile col seguente codice amico, otterrete 5€ di ricarica in omaggio: [RIMOSSO]
    App fatta molto bene, prezzo basso, ottima connessione, possibilità di cambio piano, e-sim gratuita.
    Navigazione limitata a 30 Mbps, ma in realtà va anche più veloce, e comunque sono più che sufficienti per lo streaming di film in Full HD
  • davide68
    TANPBM33 codice amico
    opinione inserita da davide68 il 26/02/2021
    [RIMOSSO] codice amico inserendo il codice potrai ricevere 5 euro di ricarica al momento dell'acquisto della SIM Very mobile . Con Very mi trovo bene il segnale è ottimo , decisamente meglio di altri operatori. Ho fatto il confronto e dai risultati dei Speed test Very è risultato sempre il migliore. La SIM l'ho acquistata in negozio e l'attivazione è stata immediata. L'app è semplice e funzionale. Registrando la tua mail puoi monitorare i consumi, anche se la SIM non è sul proprio telefono. Miei conoscenti hanno acquistato la SIM online e mi hanno detto che la procedura è semplice e veloce.
    Risparmio tanti giga buon segnale
    Per ora nessuno
  • giolanza32
    Consigliatissima
    opinione inserita da giolanza32 il 09/02/2021
    Sono passato a Iliad a Very (abito a Milano) e garantisco che non ci sono paragoni. Qualora voleste passare anche voi potete usare questo codice per avere un rimborso pari a 5€: [RIMOSSO]. Con la vostra Sim riceverete una Sim aggiuntiva che potrete regalare a qualcuno. La velocità della rete è ottima: costantemente a 30mb in download e in upload (limite della strozzatura prevista). Un piccolo scotto da pagare a fronte dei soli 4.99 € al mese che la compagnia (che n realtà è Wind solo rebrandizzata) vi chiede come canone. Cosa posso fare con 30mb direte voi? Tutto. Compresa la visione fluida di Netflix e Amazon Prime.
    Prezzo irrisorio, prestazioni eccellenti
  • tolomeo
    Ottima promozione
    opinione inserita da tolomeo il 07/02/2021
    Sono passato da ILIAD a Very mobile da pochi giorni usufruendo della offerta da 4,99 euro al mese con ricarica in offerta. La SIM è arrivata in due giorni per corriere DHL hanno attivato la SIM in 24 ore e nella busta c era una seconda SIM in regalo, molto conveniente come offerta prezzo e la possibilitá di avere ricariche gratis attraverso un codice, il mio è [RIMOSSO] dovete inserirlo nella procedura di acquisto dell' offerta nella voce codice porta un amico .Ricezione più stabile di Iliad almeno nella mia zona,Latina centroSono passato da ILIAD a Very mobile da pochi giorni usufruendo della offerta da 4,99 euro al mese con ricarica in offerta. La SIM è arrivata in due giorni per corriere DHL hanno attivato la SIM in 24 ore e nella busta c era una seconda SIM in regalo, molto conveniente come offerta prezzo e la possibilitá di avere ricariche gratis attraverso un codice, il mio è [RIMOSSO] dovete inserirlo nella procedura di acquisto dell' offerta nella voce codice porta un amico .Ricezione più stabile di Iliad almeno nella mia zona,Latina centro
    Prezzo velocità nell' attivazione
    Per ora nessuno
  • madmaz
    Esperienza positiva! Usa il mio codice amico
    opinione inserita da madmaz il 05/02/2021
    Dopo il data breach di ho. mobile sono passato a Very Mobile. Ho ordinato la SIM dal loro sito web e due giorni lavorativi dopo l'ho ricevuta a casa. La procedura di attivazione, in completa autonomia sempre da casa, è molto comoda e veloce. La richiesta di portabilità parte dopo l'attivazione in automatico ed è avvenuta in tempi brevissimi. L'applicazione per la gestione è semplice e chiara come piace a me. Oltre la SIM ordinata ne ho ricevuta una seconda omaggio da utilizzare o regalare! Per ora tutto positivo! 5€ di ricarica omaggio per te se attivi una SIM Very Mobile con il mio codice amico [RIMOSSO]
    Prezzo, semplicità
  • marysyna
    Fino ad oggi tutto bene
    opinione inserita da marysyna il 03/02/2021
    Descrivo la mia opinione riguardante questo nuovo gestore telefonico virtuale. Non sono pratica a descrivere i dati tecnici della velocità. So che Very si appoggia a Wind. Però non so se si tratta di un gestore italiano o estero. Tuttavia posso dire che mi trovo benissimo. Ho da poco acquistato una nuova sim senza portabilità e senza usufruire del codice amico. Prezzo d'acquisto, spedizione rapidissima, identificazione ultrarapida, senza lunghi tempi con chat. Ed ovviamente connessione e copertura ottimi. Esiste l'applicazione dedicata da scaricare sul cellulare per poter gestire la sim. La sim una volta ricevuta si attiva in breve tempo dall'app con una breve registrazione. Tutto semplice. Mi ritengo soddisfatta di questo gestore e mi sento di consigliarlo.
    conveniente e semplice
  • picchio19
    Ottimo VERY. Codice per ricarica omaggio
    opinione inserita da picchio19 il 28/01/2021
    Ho attivato una sim e in tre giorni lavorativi avevo già tutto attivato, compresa la portabilità effettuata e il credito trasferito (dopo altri due giorni). Funziona perfettamente, ottimo segnale, e ha il miglior prezzo del mercato (4,99). Lo uso per una connessione in remote desktop dove un altro gestore mi dava molti problemi di connessione ma Very mobile se la cava egregiamente. Ne ho provati tantissimi di gestori ma Very mobile finora si è dimostrato il migliore. Si appoggia ai ripetitori Wind-Tre e il segnale è sempre buono. Se vuoi ricarica omaggio inserisci il codice amico [RIMOSSO]. Eccezionale VERY MOBILE!
    velocità della portabilità, efficienza
  • gian0
    Codice per avere 5€ di ricarica GRATIS
    opinione inserita da gian0 il 27/01/2021
    Codice [RIMOSSO]per avere 5€ di ricarica GRATIS Sono cliente da qualche mese e devo dire che funziona benissimo! L'app è intuitiva, la connessione internet è limitata a 30 mbps ma alcune volte si superano anche i 40 mbps, attivazione in un lampo!! L'assistenza è top e le offerte sono molto convenienti! (100 giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99€)! Copertura ottimale anche in montagna ! Si naviga in 4G abbondanti! Beh che dire lo consiglio a tutti!. Very mobile va molto meglio rispetto a iliad, e ho. Mobile. Spero che questa recensione vi sia d'aiuto! Per avere 5€ di ricarica in più GRATIS, usate il codice: [RIMOSSO].
    Linea Internet veloce, e assistenza top
    30 mbps ma alcune volte si superano
  • Admin
    Very Mobile
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2020
    Very Mobile nata quest'anno è un operatore telefonico che propone sim e tariffe telefoniche a prezzi molto competitivi. Tramite l'app si può monitorare il proprio abbonamento. La cosa interessante è che ha una copertura in tutto il mondo.