Opinione su Verys Ravioli Ripieni Vegan: Uno strano sapore di tisana!
Uno strano sapore di tisana!
04/01/2016
Vantaggi
mi sono tolta la curiosità
Svantaggi
non mi piacciono
A prezzo pieno sarebbero costati più di 4 euro e di sicuro non li avrei comperati ma per pochi spiccioli mi sono sentita di dover approfittare e così ne ho prese due vaschette da 250 grammi per un pranzo di Capodanno veloce e vegano dato che io ed il mio ragazzo non avevamo intenzione di partecipare ad alcun pranzo in famiglia dopo i bagordi di San Silvestro.
I ravioli sono belli sodi, ben chiusi e tutti della stessa dimensione. Hanno un bell'aspetto a vedersi ed essendo vegani sono preparati senza aggiungere all'impasto latte e uova. Il ripieno è di chicca e zucchine. La chicca è un formaggio di riso che la Verys vende anche in panetti. Il nome Verys, tra l'altro, è l'unione tra le parole "vegan" e "riso". Il riso infatti ridotto in farina o usato per ottenere il latte è un ingrediente fondamentale della cucina vegana.
Ho cotto questi ravioli per pochi minuti in abbondante acqua bollente, dopodiché li ho conditi con olio sale e scaglie di grana dato che i ravioli sono vegani ma io no! Non mi sono piaciuti affatto. Il mio ragazzo li ha mangiati per fame ed a lui non sono dispiaciuti. Io li ho trovati molto insipidi nel ripieno, con uno strano retrogusto erboso che mi ha fatto pensare ad una tisana.
L'impasto è bello sodo, i ravioli non si aprono né a contatto con la forchetta né mentre li si cuoce in acqua bollente.
Il ripieno però non convince e dunque non li ricompreremo!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento