• Convenienza
  • Costo
  • Affidalibità
2 Opinioni per Viabuy
  • Admin
    Un conto pratico da aprire e usare
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2023
    Ero veramente stanco di dover fare i conti con delle spese bancarie eccessive che limitavano il mio conto: per questo ho scelto Viabuy, la carta dotata di IBAN totalmente svincolata dalle classiche banche. Con questa carta, che ho richiesto sul web, ho potuto svolgere tante operazioni diverse tra di loro e soprattutto ho avuto l'occasione di ricevere i pagamenti che mi dovevano alcuni miei clienti. Un metodo molto semplice e specialmente adeguato a tutti coloro che vogliono evitare lunghe attese e soprattutto che hanno intenzione di sfruttare un metodo di pagamento semplice ed efficace. Aggiungo che questo strumento mi ha pure permesso di effettuare le ricariche immediate del conto, altro aspetto fondamentale da non sottovalutare, il tutto senza costi di commissione di alcun tipo.
    molto comodo
  • Admin
    Pochi click per tante operazioni
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2023
    Sono una persona che ama fare shopping online e soprattutto che predilige il pagamento elettronico: ViaBuy è stata per me una soluzione incredibilmente positiva che mi ha dato la reale opportunità di modificare il concetto di pagamento. Semplice da usare e in grado di far fronte a tutte le mie richieste, la sua attivazione non ha necessitato di passaggi complessi e soprattutto non è stato richiesto alcun costo elevato: basta semplicemente caricarla con il denaro per poterla utilizzare, come se si trattasse di una prepagata. Inoltre aggiungo pure come le diverse operazioni possono essere svolte con grande facilità, senza dover ricorrere a lunghe procedure: grazie all'app posso controllare il saldo del mio conto e fare in modo che ogni singola operazione svolta sia ben presente e visibile nello stesso.
    molto semplice e intuitivo