Opinioni Viaggiafree.it

• affidabilità
6 Opinioni per Viaggiafree.it
    Viaggi
    opinione inserita da Sara Vassallo il 13/11/2019
    Mi faccio consigliare da tempo i miei viaggi su questo sito. Ti propone pacchetti volo+hotel a prezzi davvero vantaggiosi rispetto alle comuni agenzie di viaggio, a volte i prezzi hanno dell'incredibile tipo una settimana a Malta a 150 euro inclusi voli e alloggio con ottimo rapporto qualità-prezzo. Facile, veloce, pratico ma sopratutto risparmi e ti fai le tue vacanze da sogno. Se ami viaggiare ma sei a corto di idee e non hai molto tempo per ricercare le offerte è straconsigliato. Oltre ai pacchetti ti segnala anche le migliori offerte per fino su gli automezzi pubblici come treni, autobus, traghetti oppure voli ma anche hotel, crociere e altri servizi di viaggio. Un sito da mettere tra i preferiti immediamente per chi ama i viaggi!
    Qualità prezzo
    Non vedere fin da subito questo sito
  • yunoanya
    Sito per viaggi economici e perfetti
    opinione inserita da yunoanya il 13/11/2019
    Con ViaggiaFree ho trovato il mio sito di fiducia per prenotare viaggi low cost nelle più belle città europee. E' un sito facile da usare, ricco di consigli e molto pratico nel prenotare volo e hotel nella meta desiderata. Si possono prenotare voli, crociere, traghetti, noleggiare auto e tanto altro ancora. Viaggiafree è utile per organizzare qualsiasi tipo di viaggio che si tratti di un weekend, di una settimana intera o di eventi come Capodanno. Il consiglio che vi posso dare è che se siete interessati a fare un viaggio nel giro di 3-6 mesi tenete d'occhio il sito o la loro pagina facebook e appena esce l'offerta di vostro interesse correte subito a prenotare perchè a volte le tariffe sono cosi basse che durano solo pochi giorni.
    economico
    poco conosciuto
  • viola04
    Partiamo subito
    opinione inserita da viola04 il 07/11/2019
    Ho scoperto solo di recente il sito Viaggiafree. Peccato, se lo avessi conosciuto qualche mese fa avrei probabilmente risparmiato sulle mie vacanze estive. Comunque adesso ne conosco l'esistenza e di sicuro lo consulterò spesso. Si tratta di un sito molto chiaro e ben organizzato, che fornisce tutte le informazioni per viaggiare in modo soddisfacente, spendendo meno. Su Viaggiafree si può curiosare tra le offerte presenti e scegliere la località nel mondo che interessa e che consente di sfruttare qualche buona offerta. In questo periodo, per esempio, ho scovato alcune ottime opportunità per una vacanza di Capodanno a prezzo basso. Oppure si possono cercare sconti per i treni, i voli o i traghetti. Si possono poi valutare le proposte dei vari hotel, per selezionare quella che ci attira di più. Il sito è di facilissima navigazione, si consulta velocemente, consente di trovare offerte valide sulle destinazioni che ci interessano, ma offre anche spunti su nuove destinazioni a cui non pensavamo. Inoltre dimostra che per viaggiare non occorre necessariamente spendere un capitale, basta informarsi per tempo. Per me Viaggiafree è ormai una risorsa preziosa.
    chiaro e utile
  • insomniac
    Un sito molto valido
    opinione inserita da insomniac il 07/11/2019
    Viaggiafree.it è un ottimo sito per organizzare viaggi low cost. Il portale è facile da consultare, semplice, utile e intuitivo. Sul sito vengono proposti pacchetti con volo+hotel ai prezzi più convenienti, risparmiandoti la scocciatura di dover prenotare il volo separatamente e dover contattare gli hotel uno per uno per richiedere i preventivi. Grazie ai loro consigli ho appena trascorso il ponte di Halloween a Madrid a soli 141 euro in un buonissimo hotel in posizione centrale. Mi sono trovata molto bene e sicuramente mi affiderò ancora a Viaggiafree.it in futuro per Capodanno e per le vacanze estive.
    Facilità di utilizzo
  • tamara3
    Viaggiafree.it lavora per noi
    opinione inserita da tamara3 il 05/11/2019
    Conoscete questo sito? Viaggiafree.it io devo dire la verità in questi giorni ho fatto la sua conoscenza, ..fantastico, ho potuto organizzare un breve viaggio di tre giorni con estrema semplicità. È una piattaforma web che, soddisfa i suoi clienti con dei pacchetti vacanze adatto per tutte le tasche, con pochi clic puoi scegliere il tuo soggiorno ideale di qualche giorno, ma anche di una lunga vacanza. Il sito Viaggiafree.it hai suoi iscritti promuove anche tante offerte, infatti se ora date una sbirciatina, potete organizzare le vostre vacanze natalizie con una somma veramente competitiva rispetto ad altre offerte. Provare per credere.
    economico, soddisfa
  • ladyanna
    opinione inserita da ladyanna il 26/09/2019
    Viaggiafree è un sito che frequento da un po' e ora vi spiegherò perché! Non è che il sito vi permetta di viaggiare per davvero gratis, ma sì di ottenere degli ottimi sconti! Il punto è che se si cercano delle idee low cost da soli, si rischia di finire annegati nella rete e, quindi, questo sito è i...
    Tante offerte, molto aggiornato
    Non ne ho trovati