Senza infamia e senza lode
Conosco la marca Vicks da decenni, ma fino ad un anno fa utilizzavo solo la loro famosa pomata suggerita in caso di raffreddore.
Poi un giorno, curiosando in una grossa parafarmacia, ho visto questo sciroppo. Il prodotto mi ha incuriosito appunto perché il brand è notissimo, poi in quell'occasione mi aveva colpito il prezzo conveniente, visto che era in promozione. Il costo mi aveva colpito in particolare, perché i prodotti per la tosse non sono particolarmente economici..
Ho così deciso di acquistarlo, perché nel periodo invernale e a volte non solo in quello, tutta la famiglia fa i conti con la tosse.
L'ho provato e il gusto non mi ha entusiasmato, esistono sciroppi molto più gradevoli.
Per quanto riguarda l'efficacia non ho notato progressi rilevanti, ma devo dire che non sempre gli sciroppi, anche di altre marche ottengono risultati significativi.
Spesso uso uno sciroppo tanto per avere un sollievo momentaneo, ma so che solo col tempo e tanta pazienza il problema si risolve spontaneamente.
Quindi posso concludere che lo sciroppo Vicks Sedativo Tosse al miele è un prodotto come tanti, che si può acquistare ma sicuramente non spicca rispetto agli altri.
Segnala contenuto