10 Opinioni per Vidal bagnodoccia acqua di cocco e monoi
  • michela73
    profumo di estate
    opinione inserita da michela73 il 13/06/2020
    Nonostante i prodotti del marchio Vidal siano piuttosto economico trovo che i loro bagnodoccia siano davvero buoni, hanno un ottimo potere detergente, lavano egregiamente ma senza seccare troppo la pelle o provocare fastidiose irritazioni.. Un altro buon pregio sono le profumazioni, tutte sempre assai gradevoli. Il mio preferito è Vidal bagnodoccia acqua di cocco e monoi che ha un profumo assai intenso ed esotico, femminile e che ricorda l'estate.. A prezzo pieno la confezione da 400 ml costa circa due euro ma assai spesso si trova in offerta. Io lo acquisto sempre da Tigotà che ha ottime offerte..
    profumo
  • ramon72
    Fragranza sublime e ottima pulizia
    opinione inserita da ramon72 il 21/05/2020
    Dopo anni in cui li evitavo come la peste perché all'epoca non amavo le profumazioni intense e persistenti nei detergenti per il corpo , adesso invece impazzisco soprattutto per due varianti di bagnodoccia del marchio Vidal, uno dei quali è proprio quello all'acqua di cocco e monoi. La fragranza è fresca e dolce senza essere stucchevole ed un complesso idratante a base di glicerina impedisce la disidratazione della pelle. Io ho la pelle grassa eppure molto sensibile, e questo bagnodoccia mi pulisce perfettamente la pelle , soprattutto nella zona delle spalle che è per me quella più problematica; me la rende liscia e priva di imperfezioni senza causarmi l'effetto rebound. Il prezzo è molto contenuto, l'ultima volta l'ho pagato solo 0,79€.
    Deterge in modo ottimale senza seccare la pelle e ha una fragranza stupenda
    Non ne ha
  • cappero
    Profumo delicato e formula idratante e carezzevole
    opinione inserita da cappero il 10/03/2020
    Faccio periodicamente rifornimento di prodotti per l'igiene del corpo in un negozio Saponi & Profumi e qui i bagnoschiuma e bagnodoccia di Vidal sono quasi sempre in offerta a 0,99€ , un buon motivo dunque per farne incetta. Ho scoperto da poco la variante al profumo di acqua di cocco e monoi a cui ho dato una prima " sniffata" in negozio e ne sono rimasta ammaliata. Sa davvero di cocco ed è molto fresco e delicato, mentre la formula dal canto suo è tra le più idratanti di tutta la linea grazie al complesso Hydradermal che non secca la pelle ma la avvolge con una schiuma soffice e carezzevole. Mi piace enormemente ed è diventato in breve un prodotto irrinunciabile per me .
    Profumo fresco e delicato di frutta esotica e formula idratante ed emolliente
    Non ne ho trovati
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 07/03/2020
    Vidal bagnodoccia acqua di cocco e monoi è un prodotto seriamente eccellente. Acquisto regolarmente i prodotti appartenenti al brand vidal, riscontrando costantemente una grandissima garanzia di affidabilità e innovazione. Vidal bagnodoccia acqua di cocco e monoi è uno dei prodotti che adoro maggiormente. La sua consistenza è sostanzialmente molto soddisfacente. La sua profumazione è palesemente gradevole, è veramente formidabile. Deterge in maniera veramente molto soave, deterge delicatamente rispettando la pelle. La sua reperibilità è altissima. Il suo prezzo è considerevolmente vantaggioso, è conveniente
    Qualità, prezzo
  • angela1
    opinioni.it estivo
    opinione inserita da Anonimo il 24/02/2020
    Amo sempre cambiare bagnoschiuma, perché sono curiosa e adoro provare profumazioni nuove e anche un pochino esotiche. Vidal bagnodoccia acqua di cocco e monoi è uno degli ultimi che ho provato la profumazione è molto delicata visto la presenza del cocco...è una profumazione estremamente fresca e secondo me adatta alla stagione estiva. Vidal bagnodoccia acqua di cocco e monoi è un bagnodoccia molto idradante, non secca la pelle e la lascia profumata, liscia e levigata. Vidal bagnodoccia acqua di cocco e monoi costa circa un euro ed è secondo me un prezzo molto più basso del valore effettivo che potrebbe avere questo prodotto, data la grande qualità.
  • giocobene
    Estivonoschiuma
    opinione inserita da giocobene il 24/02/2020
    Io compro i bagnoschiuma in offerta scegliendo sempre buone marche. Della Vidal penso di aver provato tutte le varianti. Questo con acqua di cocco e monoi é il piú estivo per il profumo, deve essere per il cocco. Il profumo é molto buono, mi piace molto ti avvolge peró non rimane molto sulla pelle. Come bagnoschiuma é abbastanza cremoso e lava bene, la pelle rimane pulita. Non é intenso come altri peró questo non secca la pelle, almeno non la mia. É un buon prodotto. Io lo prendo in offerta, peró anche se non é in offerta non costa molto. Metto solo tre pallini perché il mio cellulare non mi fa mettere di piú.
    Pulisce, buon profumo
  • laurentia
    Formula idratante e fragranza estiva
    opinione inserita da laurentia il 24/02/2020
    La mia passione per i bagnodoccia del marchio Vidal mi ha portata a provare tutte le varianti e profumazioni possibili che hanno anche una discreta persistenza sulla pelle. D'estate mi piace coccolare la mia pelle con formule più idratanti e fragranze esotiche e dolci che ben d' intonano con il mood di stagione ed il bagnodoccia all'acqua di cocco e monoi è quello che utilizzo maggiormente per via della sua formula cremosa. È bella anche la sua confezione bianca con tappo e scritte di un bel verde acquamarina brillante. L'estratto di acqua di cocco non è altro se non il liquido contenuto all'interno del frutto acerbo prima che si trasformi in latte di cocco ed ha un eccezionale potere idratante, mentre il monoi conferisce quel profumo inebriante che caratterizza questo bagnodoccia. Lo pago solo 0,99€ nei negozi Acqua e Sapone o Saponi e Profumi .
    Formula cremosa ed idratante dalla splendida fragranza estiva, costa tra i 0,99€ ed 1,30€
    Non ne ha
    Il profumo dell'estate
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    Una profumazione che ricorda tantissimo l’estate è sicuramente il monoi, spesso aggiunto in accoppiata al cocco. In commercia sia la grande che la piccola distribuzione sfornano moltissimi prodotti e non rinuncio mai a provare qualcosa di diverso, soprattutto nei detergenti corpo, di cui in estate la famiglia fa largo uso, con il caldo e le continue docce. Un detergente corpo che mi è piaciuto molto e ho provato tra le millemila profumazione della Vidal è questo nella confezione bianco latte con inserti verde brillante. Si tratta del bagnoschiuma all’acqua di cocco e monoi, una fragranza avvolgente per un prodotto da detersione cremoso e molto idratante. Schiuma bene, lascia il profumo a lungo sulla pelle e lo consiglio per la facile reperibilità e il buon prezzo. La confezione è sempre da 500 ml costo circa un euro.
    profumazione
  • wonderful
    bella fragranza ma poco persistente
    opinione inserita da wonderful il 14/09/2018
    I prodotti al profumo di cocco mi piacciono moltissimo quindi quando i brand che mi piacciono ne mettono in commercio non posso fare a meno di acquistarli! Questo è ciò che è successo con il bagnodoccia acqua di cocco e monoi della Vidal che è un marchio che stimo tanto perchè i prodotti sono ottimi ma i prezzi contenuti ed inoltre c'è grande assortimento di fragranze! In merito al prezzo posso dire che è in linea con gli altri bagnodoccia del marchio quindi rispetto alla quantità direi che si tratta di un prezzo ottimo. La fragranza è molto bella,piacevole solo che è poco persistente,altri bagnodoccia del medesimo marchio hanno una persistenza maggiore! Anche la consistenza che è simile a quella degli altri prodotti del marchio mi convince ma non del tutto,preferirei una maggiore cremosità.
    bella fragranza,ottimo brand,ottimo prezzo
    poco persistente
  • mariascura
    Nuova profumazione esotica
    opinione inserita da mariascura il 13/09/2018
    Tra i vari bagnodoccia che ho acquistato quest'estate al supermercato c'è questo bagnodoccia della Vidal. Ha una profumazione molto esotica, all'acqua di cocco e monoi, ho trovato questo profumo molto piacevole, nonostante non fosse molto duraturo sulla pelle. Il bagnodoccia mi è piaciuto soprattutto perché faceva una morbida schiuma profumata e lasciava la pelle bella pulita e piuttosto morbida. Ovviamente non è un bagno doccia di chissà quali qualità particolari, è semplicemente un bagnodoccia della grande distribuzione che lava bene, mi ha comunque lasciata abbastanza soddisfatta considerando anche che non ha mai prezzi alti.
    Bel profumo