13 Opinioni per Vidal bagnodoccia cocco ed ananas
  • wonderful
    ottima associazione di fragranze
    opinione inserita da wonderful il 17/06/2020
    Adoro i bagnodoccia Vidal! Mi piacciono perchè ci sono tantissime fragranze tra cui scegliere,credetemi fare una scelta è veramente difficile perchè sono tutti stupendi! Tra le fragranze che acquisto molto spesso c'è quella a cocco ed ananas,sinceramente ero un minimo prevenuta,l'ananas non sempre mi piace,soprattutto perchè annulla le altre profumazioni ed invece? in questo caso specifico l'accoppiata cocco ed ananas è davvero ottimo,si sposano benissimo e si sentono entrambi! La fragranza è anche molto persistente. In merito alla consistenza è cremosa e soffice,pulisce la pelle e la mantiene profumata per molto tempo. Io acquisto sempre la confezione da 500 ml che costa intorno all'euro ma in offerta ho visto che ci sono anche prezzi più bassi.
    bella fragranza,persistente,efficace,non costoso
  • laurentia
    Nutre con dolcezza e rende la pelle liscissima
    opinione inserita da laurentia il 22/05/2020
    Ultimamente mi sono convertita all'uso dei bagnodoccia del marchio Vidal , ne faccio fuori uno al mese e sto preferendo quelli dalla formula intensamente idratante e dalle profumazioni più golose. La versione al cocco e ananas è la più esotica di tutte e mi mette addosso una gran voglia di vacanze perché fa venire in mente mete caraibiche ricche di questi frutti. Non secca la pelle ma la lascia morbida e liscissima ed ovviamente molto profumata. Ha un complesso idratante a base di glicerina che non irrita nemmeno le pelli più sensibili . Il suo costo è di 1,30€ ma è assai facile trovarlo in offerta a solo 0,99€.
    Nutre con dolcezza e rende la pelle liscissima
    Non ne ha
  • ioalessandro
    Ottimo i prodotti Vidal
    opinione inserita da ioalessandro il 10/03/2020
    I prodotti Vidal li ho sempre comprati fin dai tempi in cui andavo a scuola e mi sono sempre trovato bene. Adesso che sono diventato grande, continuo ad utilizzare i prodotti Vidal molto spesso e ultimamente ho avuto la possibilità di comprare e utilizzare il prodotto Vidal bagnodoccia cocco ed ananas e io personalmente mi sono trovato molto bene sia per quanto riguarda il prezzo in quanto e' sempre un ottimo prezzo fino a questo momento tutti i prodotti Vidal e inoltre sono molto soddisfatto soprattutto per quanto riguarda la qualità in quanto ogni volta che utilizzo Vidal bagnodoccia cocco ed ananas mi lascia sempre un buon profumo e una bella sensazione di pulito.
    tanti
  • satine
    Non secca la pelle e fa subito estate
    opinione inserita da satine il 10/03/2020
    Sono rimasta immediatamente attratta dall' immagine di una grossa ananas e di una noce di cocco tagliata a metà impressa sull' etichetta di questo bagnodoccia di Vidal che sembra fare subito estate e mettere allegria anche se siamo in pieno inverno; così non potevo non prenderlo anche perché la profumazione è favolosa e per quanto chimica è piacevolmente fruttata. Ma la cosa che più mi ha sorpreso è che si è mostrato delicato sulla mia pelle che dopo la doccia tende quasi sempre a pizzicare e a formare chiazze arrossate sullo sterno o sulla parte alta delle spalle. In questo caso invece la sua consistenza molto cremosa e l'aggiunta di un complesso ad azione idratante ed emolliente chiamato hydradermal e composto da glicerina e vitamina E o tocoferolo sembra funzionare alla grande. Fa molta schiuma ma non è una schiuma secca , è infatti più simile ad una crema soffice. L'ho pagato 0,99€ ma a prezzo pieno non costa più di 1,30€.
    Non secca la pelle, deterge a fondo ma rispettando l' equilibrio dell'epidermide e costa poco
    Non ne ha
  • lorena89
    Vidal cocco e ananas
    opinione inserita da lorena89 il 24/01/2020
    La scorsa estate mentre mi trovavo a fare la spesa al lidl noto con molto piacere tre nuove fragranze di bagnoschiuma del noto marchio Vidal. Tra queste vi era la variante cocco e ananas. Essendo in offerta lancio decido di acquistarlo e provarlo. Premetto che sono patita delle fragranze fruttate ragion per cui l ho trovato da subito piacevole. Lascia la pelle liscia e delicata, profumata ma non troppo a lungo e questa forse è l' unica pecca che gli attribuirei. Per il resto lo consiglio a chi gradisce il cocco e l ' ananas anche per via del prezzo abbastanza economico. Resta comunque un piacevole bagnoschiuma!
    Economico e profumato
    Profumazione di breve durata
  • vesponethebest
    Discreta combinazione di ingredienti
    opinione inserita da vesponethebest il 11/11/2019
    Il bagnodoccia Vidal a base di cocco ed ananas l'ho provato i mesi scorsi e nel complesso è buono, infatti mi sono reso conto che alla fine la combinazione fra questi due ingredienti non è affatto male. Detto bagnoschiuma ha un costo piuttosto contenuto, nutre molto bene la pelle ed è abbastanza efficace, diciamo però che lascia un poco a desiderare la durata subito dopo averlo applicato, perché si esaurisce nel giro di poche ore. A parte questo, è comunque un bagnoschiuma da provare, in quanto abbastanza delicato e profumazione nel complesso accettabile. Il giudizio per me è positivo ma non troppo, se non fosse per la durata che è un po' troppo limitata a mio avviso.
    non è male
    dura poco
  • lupenemargot
    non lo amo molto
    opinione inserita da lupenemargot il 26/11/2018
    Mi trovo benissimo con alcuni bagnodoccia del marchio Vidal... I vantaggi più importanti riguardano il fatto che si trovano ovunque,che c'è un bell'assortimento di fragranze e poi non costano molto e addirittura li si trova spesso in offerta! Tra le fragranze che amo di meno c'è quella al cocco ed ananas,pensavo si trattasse di una di quelle profumazioni esotiche persistenti ed invece nulla di tutto questo,si sente troppo il profumo di ananas che io non amo particolarmente! Inoltre la persistenza non mi ha per nulla convinta,si sente il profumo solo mentre lo si utilizza, dopo di che praticamente quasi sparisce! Purtroppo il cocco non si sente quanto vorrei! Reperirlo è semplice ma per il discorso fragranza/persistenza non lo amo molto!
    non costa molto,reperibilità
    fragranza e scarsa persistenza
    Pe l'estate
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Un bagnoschiuma perfetto per l'estate, che ho apprezzato tantissimo per il suo odore esoticoe fruttato è questo della Vidal al gusto cocco e ananas. Dal momento che sono un po' di parte e adoro tutto quello che a base di cocco l'ho annusato nel negozio detersivi e ho deciso di continuare a provare nuove fragranze schiumose della Vidal. la confezione è quella bianca con inserti arancio, il profumo è molto fruttato e dolce, quasi esotico oserei dire. Consistenza del prodotto cremosa e piacevole sulla pelle. D'estate con il caldo e le docce frequenti questo tipo di prodotto fa comodo a tutta la famiglia. prezzo molto conveniente, trovato a circa un euro, delicato e piacevole, schiuma molto bene e lascia la pelle profumata
    profumazione
  • magianera
    Perfetto per l'estate
    opinione inserita da magianera il 19/09/2018
    Quest'estate appena passata ho comprato spesso Vidal bagnodoccia cocco ed ananas, e ho apprezzato molto il profumo esotico, e lo trovo anche molto rinfrescante. Mi piace molto questo bagnodoccia perché ne basta poco per fare tanta schiuma, ma soprattutto mi piace che mi lascia la pelle molto morbida, e il profumo meraviglioso resta tutto il giorno lasciando una piacevole scia intorno a noi. Sicuramente è un prodotto che consiglio soprattutto in estate quando abbiamo più bisogno di freschezza. Ottimo anche il prezzo di circa 1€, ne vale davvero la pena e vi consiglio di provarlo, in quanto ha una profumazione molto intensa.
    Profumo fresco
    Fresco e pelle liscia
    opinione inserita da Anonimo il 18/09/2018
    Apprezzo questo bagnodoccia della Vidal perchè, essendo al cocco ed ananas è molto fresco ed estivo diciamo. Quando lo adopero, sia nella vasca da bagno che in doccia, ho notato che mi lascia la pelle del corpo molto liscia e profumata, questo per me è basilare onestamente. Il flacone non ha un costo alto, è un prodotto che è facile da trovare in giro a poco prezzo e, la sua reperibilità, è notevole poichè il nome Vidal è conosciuto da tutti e non certo da oggi o da ieri..... Sinceramente mi sento di poterlo consigliare, lo trovo molto valido e sicuro. Lo voglio promuovere perchè non gli trovo alcun genere di difetto e, quando lo adopero, ne sono completamente soddisfatta sempre............................
    profumo, marca e costo
  • rossella83
    buono
    opinione inserita da rossella83 il 17/09/2018
    Vidal offre dei prodotti a buon prezzo e di buonissima qualità! Da grande estimatrice delle fragranze al cocco non potevo non acquistare il bagnodoccia a cocco ed ananas! Devo essere sincera?amo poco il profumo di ananas ma penso si integri bene con quello di cocco che in compenso adoro (spesso troviamo queste due fragranze insieme)! Purtroppo la persistenza non è per nulla alta,diciamo che l'effetto sulla pelle dura pochi minuti e poi svanisce! Però a parte ciò è delicato,efficace e si può reperire in quasi tutti i negozi che vendono prodotti per l'igiene personale! Il prezzo è ottimo e talvolta lo si trova anche in promozione!
    bella la fragranza di cocco,buon prezzo,buon marchio,ottima persistenza
    non amo tanto il profumo di ananas
  • darkdalia
    profumo di frutta esotica
    opinione inserita da darkdalia il 17/09/2018
    Il bagnodoccia cocco e ananas della marca Vidal è uno dei prodotti che hi provato questa estate. Quando ho visto l'abbinamento cocco ed ananas mi è vejuta in mente la pinia colanda e ho voluto provarlo. Il profumo al momento dell'utilizzo è carico ed intenso ma se putroppo non è persistente trattandosi di un prodotto di fascia economica. Rimane comunque molto delicato e lascia la pelle estremamente morbida e pulita senza avere particolare aggressività. Un ottimo prodotto nel complesso se si va a fare un confronto con i prodotti di larga distribuzione, anche se sicuramente rispetto a prodotti un pochino più costosi non vi è paragone.
    buon profumo e pelle morbida
    profumo non persistente
  • mariascura
    Bagnodoccia estivo da Vidal
    opinione inserita da mariascura il 14/09/2018
    Uno dei bagnodoccia che ho acquistato questa estate e con cui mi sono trovata relativamente bene e questo bagnodoccia della marca Vidal. Amo le fragranze esotiche e questa al cocco ed ananas non fa eccezione. Si sentono benissimo i profumi dei due frutti, che risultano ben abbinati e delicati, il profumo in realtà non è molto persistente ma per un bagnoschiuma della grande distribuzione, peraltro anche piuttosto economico, va più che bene. Una volta lavato via la pelle rimane liscia e ben pulita, è ottimo come bagnodoccia di uso quotidiano perché non provoca reazioni e non secca eccessivamente la pelle. Nel complesso è un prodotto che mi è piaciuto e che consiglio
    Buon profumo