Vidal acqua micellare
Non sono una grande consumatriche di doccia schiuma, non perchè non mi lavi, sia chiaro, ma perchè preferisco lavarmi con del semplie sapone naturale (in genere sapone di Aleppo) e non amo troppo le profumazioni strane o molto forti, o troppo dolciastre di molti prodotti per il bagno.
Però per quando devo andare in vacanza mi doto sempre di un prodotto per la doccia visto che è più comodo e pratico.
Quest'anno tra le varie proproste del mio negozio di fiducia ho trovato questo bagnodoccia della Vidal con "acqua micellare" che ho acquistato non tanto per l'acqua micellare (che devo ancora capire che cosa ha più di una normale acqua ) quando per il formato abbondante (quindi bastante per tutta la famiglia pensado a doccie quotidiane di tutti) e per la profumazione discreta, neutra e poco persistente.
Il formato è molto abbondante, il detergente ha una profumazione direi molto classica e talcata che non persiste sulla pelle, non lascia profumazioni particolari ma lava discretamente. Le proprietà dell'acqua micellare sono tutte da dimostrare, ma non mi interessava molto quello...
anche la confezione ha un colore azzurro pallido gradevole, in linea con l'immagine Vidal che dà idea di freschezza e di un prodotto adatto a tutti, in questo caso anche alla pelle dei bambini.
Segnala contenuto