Vidal Muschio Bianco: fresco e muschiato
Acquisto spesso i prodotti per la cura del corpo di marca Vidal, soprattutto quanto riguarda i bagno-doccia, uno che acquisto raramente è il Vidal Muschio Bianco.
Lo acquisto raramente come dicevo per la sua profumazione, in quanto non rientra nei miei gusti personali, poiché, la trovo troppo forte, fresca e soprattutto molto muschiata, poiché, ovviamente è costituito principalmente di essenza muschio bianco (che purtroppo non sopporto muschio bianco, mi da la nausea).
È un prodotto che ne basta poca quantità affinché rilasci una generosa e morbida schiuma, la sua consistenza è di colore bianca e si presenta cremoso e denso. Ideale sia per il bagno che per la doccia, anche perché chi adora il muschio bianco posso dire che è una fragranza che si assimila molto sulla pelle, lasciandola liscia e profumata, senza seccarla.
Un vantaggio di questo prodotto è la sua reperibilità, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e la cura del corpo. Il prezzo del prodotto non supera i 1,50 euro, spesso lo si trova in offerta a 0.99 cent.
Il flacone è di colore verde chiaro in plastica.
Si può trovare in tre formati: da 250ml, 500ml e spesso da 750ml nel formato speciale. Quello più facilmente reperibile è da 500ml, come dicevo spesso anche in offerta.
Lo consiglio a chi adora la fragranza del muschio bianco.
Segnala contenuto