18 Opinioni per Vidal - bagnoschiuma muschio bianco
  • trinity82
    Vidal Muschio Bianco: fresco e muschiato
    opinione inserita da trinity82 il 24/02/2021
    Acquisto spesso i prodotti per la cura del corpo di marca Vidal, soprattutto quanto riguarda i bagno-doccia, uno che acquisto raramente è il Vidal Muschio Bianco. Lo acquisto raramente come dicevo per la sua profumazione, in quanto non rientra nei miei gusti personali, poiché, la trovo troppo forte, fresca e soprattutto molto muschiata, poiché, ovviamente è costituito principalmente di essenza muschio bianco (che purtroppo non sopporto muschio bianco, mi da la nausea). È un prodotto che ne basta poca quantità affinché rilasci una generosa e morbida schiuma, la sua consistenza è di colore bianca e si presenta cremoso e denso. Ideale sia per il bagno che per la doccia, anche perché chi adora il muschio bianco posso dire che è una fragranza che si assimila molto sulla pelle, lasciandola liscia e profumata, senza seccarla. Un vantaggio di questo prodotto è la sua reperibilità, facilmente reperibile in qualsiasi supermercato o negozio di casalinghi e la cura del corpo. Il prezzo del prodotto non supera i 1,50 euro, spesso lo si trova in offerta a 0.99 cent. Il flacone è di colore verde chiaro in plastica. Si può trovare in tre formati: da 250ml, 500ml e spesso da 750ml nel formato speciale. Quello più facilmente reperibile è da 500ml, come dicevo spesso anche in offerta. Lo consiglio a chi adora la fragranza del muschio bianco.
    Prezzo. Quantità di prodotto contenuta nel flacone. Facile Reperibilità
    La profumazione purtroppo non di mio gradimento.
  • rossella83
    la fragranza non mi piace
    opinione inserita da rossella83 il 27/07/2020
    Io uso tantissimo i bagnoschiuma Vidal,pensate che sabato che li ho trovati in offerta ad 1 euro ne ho acquistati un paio malgrado li avessi acquistati il giorno precedente (potere delle offerte). Poi mi piacciono perchè quasi tutti hanno belle fragranze e soprattutto le suddette fragranze sono molto persistenti. Tra le fragranze che mi piacciono meno c'è quella al muschio bianco,che sarebbe quella con la bottiglia in verde con l'adesivo verde. Trovo l'odore un po' pesante,quasi fastidioso,in compenso però c'è mia mamma che lo adoro quindi per questa ragione lo conosco molto bene perchè lo vedo ogni giorno nel mio bagno. Per il resto si applicano tutte le caratteristiche elencate per i Vidal,ottimo prezzo e buona persistenza del bagnodoccia.
    ottimo prezzo,buona persistenza,efficace
    a me non piace l'odore
  • annety79
    Buono
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2020
    Uso spesso Vidal bagnoschiuma al muschio bianco ,il profumo del muschio bianco è ottimo , davvero buono e delicato ,non è troppo pesante e piace a tutti,come bagnoschiuma è buono delicato lascia la pelle profumata e setosa ,il prezzo è buono Ve lo consiglio ,tra i tanti bagnoschiuma che ho provato e provo ancora oggi questo è uno dei migliori per rapporto qualità prezzo ! Inoltre dura abbastanza ,non è di quelli che si consumano subito ,non bisogna usare una quantità eccessiva perchè faccia schiuma . Spero che questa mia recensione possa essere utile per voi tutti. Un prodotto ottimo che rispetta la pelle.
    Ottimo
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 21/06/2020
    Da circa una settimana sto facendo il bagno utilizzato uno nuovo bagnoschiuma che ha comprato mia moglie 3-4 giorni fa, si tratta di Vidal, 1 bagnoschiuma dalla confezione grande, credo sia circa un litro, dal bellissimo profumo e si presenta molto delicato sulla pelle sia mia che quella dei bambini, l'odore che lei ha scelto è quello al muschio bianco, una consistenza cremosa di colore bianco è a contatto con l'acqua genera nella schiuma che rende la mia pelle liscia e morbida, ma soprattutto profumata, parlando con mia moglie mi ha detto che le fragranze erano tantissime e le ha scelto la prima che gli è capitata di mano quindi penso che la riacquisterà perché si tratta di un prodotto economico
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 21/06/2020
    Uno dei bagnoschiuma che acquisto solitamente perché per me è il migliore non solo dal punto di vista economico perché lo pago €1 ma anche dal punto di vista della profumazione è senza dubbio quello della Vidal, io ho praticamente provato qualsiasi tipo di odore forse quello più gradevole ha i miei bambini è quello al muschio bianco, questo prodotto ha una consistenza cremosa di colore bianco, basta veramente utilizzarne poco per avere la pelle profumata, liscia e pulita e le confezioni sono abbastanza grandi e durevoli quindi possiamo farci il bagno per almeno o una settimana tutta la famiglia, lo vende chiunque, sia supermercati che negozi di casalinghi.
  • bernardo2017
    bellissimo profumo
    opinione inserita da bernardo2017 il 16/06/2020
    Ogni volta che vado a fare la spesa, soprattutto di detersivi, Io amo particolarmente acquistare il bagnoschiuma, mi piace odorare i loro profumi e scegliere il migliore, ma un'altra cosa che osservo è il prezzo solitamente a questo quello più economico perché i miei genitori ogni volta che vanno a fare la doccia praticamente la consumano inutilmente, uno dei prodotti che acquisto e quello della Vidal, le confezioni sono grandi, dal punto di vista economico non sono cari, io le pago solitamente €1,20, Poi dipende ovviamente dal mio rivenditore Ma si tratta comunque di un ottimo prodotto, ve lo consiglio
  • bea2017
    cremoso
    opinione inserita da bea2017 il 14/06/2020
    Io amo tantissimo acquistare i prodotti della Vidal perché dal punto di vista economico non sono molto cari e dal punto di vista di qualità sono veramente ottimi, le confezioni sono grandi, durature, presentano un gradevolissimo odore ogni volta che vado a comprarle ho praticamente l'imbarazzo della scelta, durante questa settimana ho provato questo al muschio bianco e devo dire la verità ha una consistenza cremosa, di colore bianco e un profumo molto gradevole, ideale per qualsiasi tipo di pelle sia quella per i miei bambini sia le nostre. La confezione è efficace e conveniente ed è utile in ogni momento.
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 14/06/2020
    Compro abbastanza spesso il marchio Vidal perché a differenza degli altri bagnoschiuma economici non è troppo liquido. La confezione più piccola costa un euro circa. Il bagnoschiuma è cremoso e fa abbastanza schiuma. Lava bene la pelle e la lascia abbastanza morbida, anche se io con la pelle secca uso comunque l'idratante. La pelle inoltre rinale anche rinfrescata e rivitalizzata, come con tutti i prodotti della linea. Il profumo al muschio bianco è molto buono e non troppo dolce tanto che mio marito lo apprezza tantissimo. Il profumo quindi è adatto a tutti, purtroppo non rimane a lungo sulla pelle.
    Buon profumo, lava bene
  • maestra10
    Ottimo prodotto e che prezzo!
    opinione inserita da maestra10 il 13/06/2020
    Un bagnoschiuma che apprezziamo molto a casa è il vidal, marchio che abbina qualità a convenienza ed offre una vastissima scelta di gusti e profumazioni sempre nuove ed aggiornate. Quando scegliamo di restare sul classico, acquistiamo il vidal al muschio bianco, dalla profumazione molto delicata ma allo stesso tempo molto buona ed a mio parere è adeguato sia a uomini che a donne. Oltre a lasciare la pelle liscia e gustosamente profumata, tende a lascia rinfrescata senza irritarla, aspetto che può succedere per chi ha la pelle molto delicata. La qualità del prodotto è buona ma allo stesso tempo il prezzo è ottimo visto che di solito si aggira intorno all'euro per il flacone più piccolo ed altro aspetto da non sottovalutare è la sua reperibilità, infatti lo si può trovare praticamente in quasi tutti i supermercati e negozi dedicati alla cura della persona. Probabilmente non ha una lunghissima persistenza ma considerando il rapporto qualità-prezzo è senza dubbio ottimo
    buono ed economico
    magari la persistenza
    Gradevole!
    opinione inserita da jimorris il 13/06/2020
    Mia moglie ha acquistato il deodorante Vidal al muschio, ma non l'ha gradito, così è rimasto nell'armadietto finchè ero senza e l'ho provato. Non mi è affatto dispiaciuto e ho cominciato ad uralo con piacere così quando ho visto che c'era anche il bagnoschiuma l'ho voluto provare, anche per via del przzo molto basso, meno di due euro per una confezione grande. Il profumo di muchio bianco è gradevole ed è praticamente identico a quello del deodorante, solo che se si usa troppo sapone diventa troppo intenso per i miei gusti. Il sapone è cremoso e si spalma con facilità, abbastanza schiumoso ne basta una piccola quantità per lavarsi. Consigliato.
    efficacia, profumo, prezzo
  • agave
    Ottimo davvero
    opinione inserita da agave il 12/06/2020
    Nonostante i docciaschiuma e bagnoschiuma Vidal risultino i più economici fra i brand classici da supermercato, questa marca è quella con cui mi trovo meglio. I detergenti lavano bene senza seccare troppo la pelle o provocare pruriti. Inoltre hanno profumazioni molto gradevoli. Questo al muschio bianco, unisex, è una delle migliori, e rende la doccia particolarmente piacevole. La reperibilità è elevatissima, si trova persino nei discount. Per risparmiare io compro spesso il bagnoschiuma e lo uso come docciaschiuma, sinceramente se esiste una differenza non la noto. Quando ci sono le offerte e il prodotto risulta ancora più economico, approfitto e ne compro un flacone o 2 in più.
    Base lavante, profumo, prezzo, repribilità
  • giocobene
    opinione inserita da giocobene il 12/06/2020
    Compro spesso la marca Vidal perchè fa buoni bagnoschiuma a prezzi molto bassi. Il costo é sempre meno di un euro e la confezione non é in realtà molto grande, ma anche nella confezione grande non costa. Questo al muschio bianco mi piace molto perchè a me piace molto questo tipo di profumo e lo compro spesso. Lava molto bene la pelle rimane pulita senza doverne usare tantissimo e lascia anche abbastanza morbida. Mi sembra di buona qualitá in tutte le varianti che ho provato. Si trova in tutti i supermercati e spesso é in offerta. Darei anche piú di tre pallini ma il mip cellulare non me lo fa dare.
    Buon profumo e pulisce bene
  • smanuzzina
    Vidal, ottima profumazione
    opinione inserita da smanuzzina il 12/06/2020
    Pratico, economico e dalla ottima profumazione: questo bagnoschiuma Vidal è uno dei must della mia scorta di prodotti per la persona. Lo trovo praticamente ovunque a prezzo super conveniente (dai 75 ai 99 centesimi). La confezione non è eccessivamente grande, quindi perfetta anche per portarla in palestra. Il marchio è celebre e di ottima qualità. La profumazione (ce ne sono tante) al muschio bianco è gradevole e resta addosso per diverso tempo. Lo trovo molto buono anche nella consistenza che permette così di potersi concedere una dolce coccola sotto la doccia o nella vasca da bagno ma senza grossi sprechi di prodotto. Ottime le proprietà detergenti, comoda la confezione da 250 ml (che prendo di consueto) ma si può trovare anche nella versione da 750 ml.
    economico e pratico
    Un classico di Vidal
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2019
    Di Vidal ho usato tantissime profumazioni di bagnoschiuma. Lo trovo quasi sempre in offerta, non solo al detersivi ma anche nei supermercati e quindi quando voglio fare scorta per tutta la famiglia una confezione da 500 ml la prendo. Il formato è standard il packaging sempre uguale, si differenzia per colore e ovviamente profumazione. Questa al muschio bianco è una delle più dolci, buona e persistente, perfetta come coccola in inverno, schiuma molto bene e lascia la pelle pulita. Deterge bene, non è il massimo dal punto di vista dell’inci ma ci si chiude un occhio anche per il prezzo, intorno all’euro. Buono anche per lavare le mani, le lascia molto morbide e profumate.
    prezzo profumo
  • luceblu
    ottima profumazione
    opinione inserita da luceblu il 04/02/2019
    L'intramontabile bagnoschiuma Vidal al muschio bianco, quasi impossibile non conoscerlo! Ricordo ancora quando venne lanciato sul mercato... mia madre, praticamente assuefatta dal profumo del muschio bianco, ne fece una scorta! Vidal offre una linea di prodotti per l'igiene personale adatti a tutti i gusti. Il bagnoschiuma al muschio bianco è ben tollerato dal ph della mia pelle e resto sempre bella profumata anche quando esco dalla doccia. La convenienza è quasi imbattile, ha un prezzo davvero esiguo e spesso lo si può anche trovare in offerta nei negozi come Acqua e Sapone o Saponi e profumi. Ahimè, contiene degli ingredienti che sono sconsigliati per la salute.
    profumazione ottima, conveniente
    ingredienti sconsigliati per la salute
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 10/01/2019
    Vidal è una delle marche che più preferisco in fatto di bagnoschiuma. Questo al muschio bianco è a dir poco eccezionale, si può trovare sia nella versione più piccola, ossia 250 ml, che in quella più grande da 750 ml. Sono solito comprare quella più grande, in quanto mi dura di più. Il profumo di muschio bianco è veramente gradevole, è dunque un qualcosa che nutre al massimo la pelle ed aiuta molto nel caso in cui quest'ultima sia abbastanza secca. Applicandone un po', noto che forma veramente tanta schiuma. Un prodotto dunque delicato, efficace, di qualità e molto delicato, con inci equilibrato. Vidal al muschio bianco è ciò che ci vuole dopo una giornata impegnativa, posso dunque dare il massimo del giudizio.
    di qualità
    Il muschio bianco non stanca mai!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/01/2019
    Mi trovo molto bene con i bagnoschiuma Vidal perché apprezzo varie profumazioni e gli ottimi prezzi in offerta che nei vari supermercati riesco a trovare facilmente. Una delle varianti che mi piacciono è appunto quella al muschio bianco, un grande classico in tema di profumazioni. Dolce ma non troppo, talcato quanto basta, questo profumo difficilmente stanca e viene apprezzato anche dal mio compagno quindi posso acquistare un unico bagnoschiuma anziché due. Il flacone è disponibile sia da 250 ml sia da 750 ml e contiene un bagnoschiuma bianco e fluido che a contatto con l'acqua tiepida fa una morbida schiuma detergente e dalla buonissima profumazione che permane sulla pelle anche subito dopo essersi asciugati. Pur essendo un prodotto commerciale con qualche pallino rosso nell'inci lo consiglio!
    profumato ed economico
    i pallini rossi dell'inci
    Bagnoschiuma Vidal
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/01/2019
    Vidal è una marca che io conosco da molti anni e che ho avuto il piacere di provare. Ho acquistato questa confezione al supermercato dove mi reco sempre a fare la spesa, la confezione si presenta ben fatta ed ho scelto il muschio bianco che è davvero molto delicato. Da quando ho scoperto questo bagnoschiuma non ne posso fare più a meno infatti ogni volta che vado al supermercato ne faccio scorta. Mi trovo molto bene la mia pelle è diversa infatti la trovo molto più idratata e tonificata per non parlare del profumo che rilascia. Personalmente trovo questo prodotto davvero ottimo con un ottima qualità-prezzo, consigliato a tutti.
    profumazione