6 Opinioni per Vidal emotions bagnodoccia fiori di ibisco
    Lo adopero con molto piacere
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2020
    Questo bagnodoccia della Vidal ai fiori di ibisco ha una profumazione delicata ma, al tempo stesso, estremamente caratterizzante ed unica. Non riesco, per questo motivo, a dire un prodotto simile in commercio di un'altra marca, proprio non mi viene in mente. Detto ciò, si tratta di un bagnodoccia veramente gradevole che rende il momento del bagno o della doccia un qualcosa di unico e rilassante. Il flacone ha un costo basso, almeno qui dove risiedo io sono solita pagarlo circa un euro che, come prezzo, penso sia bassissimo. Sicuramente lo consiglio a tutti, sia femminucce che maschietti. Esperienza diretta del tutto positiva per la sottoscritta. Valutazione del medesimo tipo pertanto...
    profumazione per me unica
    niente
  • plutarco
    Buonissimo
    opinione inserita da plutarco il 05/02/2020
    Vidal emotions bagnodoccia fiori di ibisco è un detergente veramente estremamente eccezionale, è davvero buonissimo. È un bagnodoccia che deterge profondamente la pelle in maniera estremamente delicata rispettando costantemente il suo naturale ph. La sua consistenza è veramente ottima. I suoi ingredienti sono seriamente straordinariamente soddisfacenti. La sua profumazione è sostanzialmente veramente irresistibile, è assolutamente magnifica. È un prodotto che utilizziamo tutti in casa. La sua reperibilità è molto buona, è elevatissima. Il suo prezzo è decisamente conveniente, davvero immensamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • nonnanico
    Economico e profumato
    opinione inserita da nonnanico il 28/01/2020
    Mio marito che tende al risparmio ha comprato questo bagnoschiuma a solo un euro. La confezione è da 500ml. Non è cremosa come altri bagnoschiuma è più liquido. Ha un buon potere detergente , per cui lava. Il profumo è buono, è esotico e avvolgente. La fragranza è ai fiori d'Ibisco, della Peonia e del Ylang Ylang. Il profumo è buono, particolare, non rimane sulla pelle ma è piacevole sentirlo durante il bagno. L'ibisco dovrebbe avere proprietà emolienti, la pelle appena lavata sembra morbida, in realtà non ha veramente un effetto idtatante. Io che ho la pelle secca me ne accorgo ancora di più. È normale per il prezzo che costa.
    Economico, profumato
  • angela1
    opinioni.it prodotto eccellente
    opinione inserita da Anonimo il 28/01/2020
    Oggi vi voglio parlare del bagnoschiuma Vidal emotions bagnodoccia fiori di ibisco. Lo si può acquistare ormai ovunque ad un prezzo davvero super conveniente. Infatti una bottiglia di Vidal emotions bagnodoccia fiori di ibisco da cinquecento milligrammi costa intorno all'euro , euro e venti centesimi. Certo ad un prezzo così piccolo non possiamo affiancare una grande qualità, infatti il prodotto è buono ma non eccellente. La profumazione è molto delicata e non rimane sulla pelle dopo la doccia. E' un prodotto consigliato a chi vuole risparmiare un pochino, ma allo stesso tempo cerca un prodotto di buona qualità.
    prezzo
    poco profumato
  • tatadada
    Bagnoschiuma
    opinione inserita da tatadada il 04/10/2019
    Oggi vi voglio dare la mia opinione su questo bagnoschiuma che visualizzate nella foto. Si può acquistare ormai ovunque, anche nei discount a un prezzo davvero super conveniente, perché 500 ml di prodotto costa intorno ad € 1 / 1,20. Ovviamente non parliamo di qualità, ma solo di convenienza. In ogni caso lo aveva comperato mia madre un giorno e avendo finito il mio in doccia ho deciso di provare il suo. Non è molto eccezionale, ma comunque fa il suo dovere. Lavare lava, lascia la pelle abbastanza morbida, ma non profumatissima come piace a me. Questo ovviamente è solo il mio parere. In ogni caso lo consiglio lo stesso per chi vuole risparmiare. Si può utilizzare per tutta la famiglia.
    super conveniente e formato famiglia
  • marysyna
    Profumo d'estate
    opinione inserita da marysyna il 22/09/2019
    Vi parlo oggi di un nuovo, forse, prodotto della Vidal. Questa marca è presente sul mercato da tanti anni con i suoi numerosi prodotti per l'igiene personale. Questo bagnodoccia è davvero gradito, soprattutto per il suo profumo esotico. Infatti non solo la fragranza ma anche l'immagine del mare con sole e fiore fanno pensare a luoghi esotici ed estivi. Come detto il profumo è bellissimo. Avvolgente, rinfrescante ed appunto esotico. Non si vorrebbe uscire mai dalla doccia o vasca da bagno. Schiuma soffice e rosata, solitamente non crea irritazioni sulla pelle lasciandola morbida e profumata. Ingredienti a base di fiori di ibisco, peonia e ylang ylang, tutti esotici. Il flacone da 500 ml costa circa 1 € e lo si trova ovunque.
    profumato e conveniente
    direi nessuno