4 Opinioni per Vidal fresh energy menta e lime
  • rossella1978
    opinione inserita da rossella1978 il 14/05/2020
    Ho acquistato il bagnoschiuma Vidal nella versione freshenergy menta e lime quando l'ho trovato in offerta in un noto negozio di prodotti per la casa e giusto per variare un po' rispetto alla solita profumazione talcata che invece preferisco in assoluto. La bottiglia in questa versione si presenta b...
    Indicato per uomini e donne
    Il profumo non dura granché
  • vesponethebest
    Molto gradevole
    opinione inserita da vesponethebest il 22/08/2019
    Il bagnoschiuma Vidal Fresh energy a base di menta e lime lo reputo molto gradevole in fatto di profumazione. Bisogna assolutamente provarlo perché è efficace, dà energia, però al tempo stesso è abbastanza rilassante e poi molto delicato e non danneggia in nessun modo la pelle, tenuto conto del fatto che l'inci è complessivamente buono. La menta ed il lime sono due ingredienti che risultano in cima alle mie preferenze. Il prezzo è buono ed interessante, da qualsiasi parte si vada, specie in tutti quei negozi di grandi dimensioni che sono specializzati nella vendita di prodotti per l'igiene personale. Il giudizio per me su Vidal con menta e lime è molto positivo, lo voglio consigliare a tutti coloro che siano alla ricerca di un bagnoschiuma con tante potenzialità.
    ottimo
  • fb-1827672193915369
    bagnoschiuma
    opinione inserita da Maria Miele il 04/08/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questa bottiglia di bagnoschiuma davvero ottima che si può trovare in qualsiasi supermercato anche se non spesso lo si trova con questa fragranza esclusiva. l'abbiamo acquistato anche per provare la sua essenza di lime e menta che è davvero ottima e profumata se non stuzzicante dopo aver fatto la doccia perchè rilascia un odore gradevole e rilassante a tutto il corpo. il costo della bottiglia è un pò alto per le mie esigenze ma è anche normale perchè si tratta di un bagnoschiuma prodotto da vidal che è una fabbrica molto esperta e che usa prodotti esclusivamente di grandissima qualità che non danneggiano la pelle.
    perfetto
    costoso
  • marysyna
    Ideale per l'estate
    opinione inserita da marysyna il 14/07/2019
    Ancora una volta sono qui a descrivere un prodotto che ho provato. Da quando nei pressi di casa hanno aperto un supermercato di casalinghi provo tanti prodotti. In questo caso vi parlo di un bagnodoccia fornito da Vidal. Come ben sappiamo Vidal da anni è leader in fatto di igiene personale, in particolare per il bagno e doccia. Questo bagnodoccia è un prodotto abbastanza recente. La sua fragranza è a base di menta e lime. Una pianta e un agrume dalle proprietà rinfrescanti e rivitalizzanti. Ideale soprattutto d'estate per lavare via caldo e stanchezza. Ha un bel profumo che sa di fresco e lascia la pelle profumata a lungo. Una bella schiuma soffice che normalmente non crea irritazioni. Un flacone bianco da 500 ml costa circa 1 € e facilmente reperibile ovunque. Prodotto in Italia.
    gradevole e conveniente
    non trovati