5 Opinioni per Vidal Idrata & Rigenera Olio di Canapa
  • iceblu
    Bagnodoccia con olio di canapa
    opinione inserita da iceblu il 14/05/2020
    Altro bagnioschiuma del marchio Vidal che ho avuto modo di provare è quello all'olio di canapa, idrata e rigenera. Ottimo prodotto dal prezzo contenuto ma dall'ottima qualità come tutti i prodotti del marchio Vidal che trovo molto efficenti in termini di rapporto qualità/prezzo. La particolarità del prodotto è la sua efficia dettata dalla presenza di olio di canapa in aggiunta al bagnoschiuma, che aiuta sia a idratare la stessa, sia a ricostruire le cellule morte. Inoltre ha una profumazione molto dolce e delicata. L'olio di canapa ottenuto tramite spremitura a freddo in modo da preservarne tutte le proprietà, tra cui vanno ricordate sicuramente le vitamine contenute, sali minerali e acidi grassi essenziali(Omega 3, Omega 6). Riequilibria la pelle grassa, protegge la pelle aumentandone la luminosità, ha proprietà lenitive e antiossidanti, ecc..queste sono solo alcune delle proprietà molteplici dell'olio di Canapa. Prodotto perfetto che consiglio a tutti, anche se trovo piuttosto difficile reperirlo dalle mie parti.
    prezzo, azione delicata sulla pelle, azione lenitiva e idratante
    reperibilità
  • chrishornet
    Bagnoschiuma
    opinione inserita da chrishornet il 14/05/2020
    Alla mia attuale compagna piace molto cambiare ogni mese il bagnoschiuma, non lo mai vista comperare sempre lo stesso. Lei guarda molto alle offerte del momento, ma anche che ci sia all'interno degli oli. Una volta ho notato che aveva comperato questo bagnoschiuma della marca Vidal, perché disse che c'era l'olio di canapa che aiuta a rigenerare le cellule della pelle e poi perché era super idratante. Quando lo utilizzava sentivo un buon profumo sulla sua pelle. Mi piaceva molto e anche quando entravi nel bagno si sentiva un ottimo profumo. Devo convincerla a ricomperarlo, perché così lo proverei anche io. Costa poco, ma è efficace e profumato.
    super profumoso, delicato e ottimo
    non riscontrati
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 13/05/2020
    Vidal Idrata & Rigenera Olio di Canapa è un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso ampiamente affermare saldamente ed indiscutibilmente di annoverarlo tra i migliori prodotti per la cura della pelle tra gli innumerevoli prodotti attualmente disponibili giornalmente in circolazione. Vidal Idrata & Rigenera Olio di Canapa è un detergente incommensurabilmente valido, è veramente validissimo. Possiede una formulazione seriamente molto peculiare. La sua profumazione è gradevolissima. Piace molto a tutta la mia famiglia. La sua reperibilità è palesemente alta, è elevatissima. Il prezzo è vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Docciaschiumla Vidal
    opinione inserita da opinion71 il 11/05/2020
    Il docciaschiuma della Vidal idrata e rigenera olio di canapa come tutti i prodotti marchiati Vidal è un prodotto per la propria igiene di alta qualità. Questo docciaschiuma produce moltissima schiuma e regala alla cute tanta morbidezza senza ungere e rendere appicicaticcia la pelle. Sinceramente non so che odore abbia l'olio di canapa ma il profumo che emana questo docciaschiuma è un buon profumo di pulito. Anche se è un prodotto di marca acquistandolo dalla catena tigotà si può pagare meno del suo costo approfittando degli sconti carta fedeltà. Opinione quindi la mia molto positiva sia sulla vidal che sul suo bagnoschiuma all'olio di canapa.
    regala idratazione
    nulla
  • fb-10208766220818850
    Bagno Schiuma innovativo
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 02/05/2020
    Qualche giorno fa nel mio supermercato di fiducia ho trovato, in offerta speciale, un prodotto per la pulizia del corpo a mio parere innovativo, voglio parlare della mia esperienza pe quanto riguarda la detersione sotto la doccia con : Vidal Idrata & Rigenera Olio di Canapa, un doccia schiuma che a mio parere contiene tra i suoi ingredienti un olio tratto da una pianta davvero innovativa e cioè la Canapa. Il docciaschiuma Vidal Idrata & Rigenera Olio di Canapa deterge in modo delicato ed efficace la sua profumazione è davvero discreta e piacevole ed in più lascia una piacevole sensazione di pelle idratata e rigenerata.
    Economico