6 Opinioni per Vidal sapone liquido burro di karitè e olio di mandorla
  • chrishornet
    Altro sapone mani
    opinione inserita da chrishornet il 12/07/2020
    Questo sapone liquido è uno che utilizza la mia compagna, perché io l'ho provato una volta e mi da un po' fastidio alla pelle e mi rilascia un profumo un po' sgradevole, ma lei lo trova fantastico. Le lascia le mani lisce e morbide, oltre al fatto che su di lei ha un ottimo profumo. Fa molta schiuma quando lo metti sulle mani e per lei il mix tra le due profumazione sono super favolose. Burro di karitè e olio di mandorla, sono due ingredienti che fanno molto bene alla pelle. A me forse da fastidio, perché sono io che mi da di solito fastidio i vari bagnoschiuma avendo problemi di salute, ma sicuro e per certo mi sento di consigliarlo a tutti.
    schiumoso e profumato
  • forevergirl1
    Prodotto top!
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/07/2020
    Da un bel pò di anni abbiamo sostituito la classica saponetta con il sapone liquido. Questo di Vidal al burro di karitè e olio di mandorla è il nostro preferito, è fantastico, deterge egregiamente, ha una texture cremosa , sviluppa una soffice schiuma, è molto idratante e nutriente e lascia la pelle morbida, setosa e profumata che sa di pulito. La stiamo usando da diverso tempo sempre con grande soddisfazione, è un prodotto che racchiude tutte le caratteristiche che un detergente di qualità deve possedere. E' un prodotto davvero efficace e pur usandolo più volte al giorno, non crea irritazioni. E' indicato per tutti i tipi di pelle sviluppato nel pieno rispetto della pelle. L'erogatore a dispenser è molto pratico e comodo. E' un sapone di alta qualità che consiglio di provare.
    idratante, delicato, profumato
  • laurentia
    Sapone idratante dal profumo splendido
    opinione inserita da laurentia il 23/02/2020
    I prodotti del marchio Vidal sono sempre commercializzati a buon mercato e vantano un'ampia gamma di profumazioni molto accattivanti alcune delle quali sono più spiccatamente femminili, altre maschili ed altre ancora unisex. La fragranza alla mandorla e burro di karité è decisamente gourmand ed è la mia preferita al punto che uso sia il bagnoschiuma che il sapone liquido della medesima linea. In particolare il sapone liquido lo acquisto nella ricarica da un litro e mezzo che mi permette di risparmiare un po' di più e mi piace anche perché ha un complesso idratante chiamato hydradermal che fa sì che la delicata epidermide delle mani resto morbida nonostante i lavaggi frequenti.
    Formula idratante che non secca le mani e profumazione gourmand molto seducente, prezzo basso
    Non ne ho trovati
  • fb-1827672193915369
    sapone con burro di karitè
    opinione inserita da Maria Miele il 07/02/2020
    io e mio marito abbiamo preso questo sapone liquido per le mani anche per gli ospiti perchè quando ci vengono a trovare a casa ed usufruiscono del bagno mi piace avere sempre degli ottimi prodotti per fare bella figura. per questo motivo abbiamo preso questa confezione di bagnoschiuma di altissimo livello fatta da una fabbrica chiamata vidal che è veramente ottima. il profumo burro di karitè veramente ottimo per non parlare dell'olio di mandorla che fa diventare la pelle liscia e profumata. veramente un ottimo sapone che però costa molto ma è veramente di una qualità eccellente di alto livello.
    molto delicato
    costoso
  • agave
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da agave il 24/10/2019
    Mi trovo benissimo con i detergenti per la persona di Vidal, e ultimamente ho provato anche questo sapone liquido al burro di karitè e olio di mandorla. Ha un profumo piuttosto dolce, gradevole anche se ne preferisco altri della stessa linea, ad esempio quello al ginseng. La consistenza è più densa, e il sapone è piuttosto delicato sulla pelle. Del resto per quanto mi riguarda lo sono anche gli altri di questa marca, è la ragione principale per cui li uso. Il prezzo, come tutti quelli di Vidal, è estremamente conveniente, in più il marchio è uno di quelli che offre più spesso ribassi grazie a numerose offerte. In conclusione, il sapone liquido è molto buono, a parte la consistenza che sembra più densa la differenza è soprattutto a livello olfattivo, e qui i gusti sono gusti. Dato il prezzo vale la pena provare.
    Delicato sulla pelle, conveniente
  • marysyna
    Gradevole e profumato
    opinione inserita da marysyna il 29/09/2019
    Oggi vi descrivo un prodotto della Vidal simile ad uno recensito alcuni giorni fa. Si tratta del sapone liquido alle mandorle e burro di karitè. Oramai il sapone liquido ha sostituito la classica saponetta in quanto è più pratico da usare. Non sporca le superfici e non si spreca grazie ai dosatori. Anche questo prodotto rientra nella categoria sopra indicata. Due ingredienti che offrono delicatezza ed idratazione per la pelle. Soffice schiuma con un profumo esotico grazie al burro di karitè. Non crea irritazioni e può essere usato anche come bagnoschiuma in mancanza di quest'ultimo. Un flacone da 500 ml costa poco più di 1 €. Dura a lungo e si trova facilmente.
    delicato e conveniente