Profumo talcato sulle mani
Della Vidal prendo principalmente il doccia schiuma, sicuramente più facile da trovare, ma ogni tanto, seppur raramente, mi è capitato di prendere la versione Sapone liquido sensitive.
Non è tanto per il fatto che sia sensitive che io l'abbia scelto, quanto per la profumazione al borotalco chemi piace molto.
In effetti sia il bagno doccia che questo Sapone si caratterizzano per essere azzurri e questo ne denota la stessa profumazione, delicata, gradevole ed indicata sia per uomini che per donne. A volte infatti certe fragranze sono eccessivamente dolci che possono essere scambiate per un prodotto indicato solamente per il genere femminile, invece in questo caso non è così.
L'erogatore è molto comodo e permette di far uscire l'ideale quantità di prodotto sul palmo della mano, premendolo uno o due volte. Il formato della bottiglietta è il classico da 300 ml.
Non ho molto altro da aggiungere, il Sapone non mi pare aggressivo sulla pelle delle mani, quindi lo consiglio, anche perché la profumazione è piacevole.
Segnala contenuto