• durabilità
2 Opinioni per Vila
  • foxgirl
    buon brand online
    opinione inserita da foxgirl il 01/09/2019
    Vila è un marchio di abbigliamento che ho conosciuto online su un noto sito di shopping online e che mi è risaltato all'occhio per i suoi prezzi medi e per i suoi capi dalle linee moderne, semplici e portabili in molteplici look. Ho acquistato recentemente un cardigan ed un maglione per l'autunno e ne sono rimasta soddisfatta. Ho speso un prezzo giusto ed ho due capi versatili, eleganti che sicuramente utilizzerò molto. I tessuti sono buoni, ovviamente in alcuni capi proposti è presente il poliestere che io tendo ad evitare ma sapendo scegliere bene si trovano capi in cotone e viscosa di buona qualità!
    capi dalle linee moderne, semplici e indossabili per molteplici look
    solo online
  • am53
    Vila Clothes
    opinione inserita da am53 il 10/07/2019
    Vila Clothes è un marchio di abbigliamento presente on line su Zalando,Amazon,sul sito ufficiale Vila Clothes ,ecc. Si possono acquistare con questo marchio maglioni,vestiti,camice,magliette ,pantaloni,top,,tutto l'abbigliamento femminile alla moda e ad un prezzo giusto. Di recente ho comprato due camicette Vila su Zalando approfittando dell'offerta " Metà prezzo" e con 30 euro ne ho acquistate due. La taglia e' stata perfetta,belli i colori ed il tessuto. Ho una tagia 46 e corrisponde ad una 40 di questa marca. Una guida alle taglie può aiutare a scegliere quella giusta per ognuna. Ho dato un'occhiata al catalogo Vila Cothes sul sito della marca ed ho visto che ci sono cose veramente carine ,anche vestiti eleganti,molto assortimento. Devo confessare che fino all'anno scorso non conoscevo questo brand ,ma adesso sto imparando ad apprezzarlo. Si può comprare abbigliamento per donna di buona vestibilità senza spendere molto. Ho letto le recensioni sui siti dove è presente questo marchio e sono quasi tutte positive. Ho deciso di comprare ancora abbigliamento di questa marca e lo consiglio.
    Abbigliamento donna di buona vestibilità a prezzi convenienti
    L'ho trovato solo on line.