• composizione
3 Opinioni per Vileda Guanti confort extra
  • raffaellab91
    Resistenti
    opinione inserita da raffaellab91 il 09/01/2020
    Io amo molto fare giardinaggio, però quando devo togliere l'erbaccia devo assolutamente utilizzare dei guanti altrimenti le mie mani si rovinano, Non amo utilizzare quelli al lattice ma preferisco utilizzare dei prodotti che siano qualitativamente migliori e per questo motivo la scorsa settimana ho utilizzato i guanti della Vileda, dal punto di vista qualitativo sono migliori rispetto agli altri, resistenti, difficilmente si rompono, non presentano alcun odore e sono molto delicati sulla pelle, non sono ingombranti e possono essere riutilizzati senza problemi. È possibile comprarli in qualsiasi negozio e in ogni confezione ve ne escono 2.
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 09/01/2020
    Molte volte quando faccio le faccende domestiche oppure quando lavo i piatti preferisco indossare dei guanti, soprattutto quando utilizzo la candeggina perché tengo particolarmente alla mia pelle, non sono solita acquistare guanti di scarsa qualità ma preferisco acquistare quelli buoni. Tra questi vi sono quelli della Vileda, per me sono i migliori, sono morbidi, difficilmente si rompono, sono duraturi, sono inodori e delicati sulla mia pelle, sono facilmente reperibili, io li acquisto sempre al supermercato e il prezzo anche se è un tantino alto rispetto agli altri ma ne vale la pena. Dal punto di vista estetico non sono morbidissimi ma sono utili per qualsiasi faccenda si debba fare in casa.
  • agave
    Guanti robusti e privi di talco
    opinione inserita da agave il 07/01/2020
    Dato che tengo molto alle mie mani, quando svolgo le faccende di casa indosso sempre guanti protettivi. Quelli perfetti non li ho ancora trovati, in attesa di scovarli fra quelli che scelgo più spesso ci sono i Vileda Confort extra. Li reperisco facilmente all'ipercoop, hanno un prezzo contenuto, sono robusti e s'indossano bene. Inoltre all'interno risultano privi della nociva polverina talcata che io proprio non sopporto. E, che sia per questo o meno, mi sembrano anche piuttosto confortevoli. Non sono però perfetti. La presa è molto scarsa, lo noto in particolare quando lavo i piatti, dato che è dove servirebbe di più. E non avendo il risvolto, quando uso l'acqua e alzo le braccia rischio di bagnarmi. Nonostante questi difetti e a causa dell'assenza di alternative più valide, mi sento nell'insieme di consigliarli ma forse non per lavare i piatti.
    Durano a lungo, buon prezzo, senza talco, confortevoli, reperibili facilmente
    Grip scarsa, senza risvolto