• composizione
  • reperibilità
4 Opinioni per Vileda Ondattiva
    ottime
    opinione inserita da anity il 21/06/2020
    Le spugne ondattiva della nota marca Vileda le acquisto tantissimo sono davvero buone. La marca Vileda e' molto pubblicizzata per questo i suoi prodotti riusciamo a trovarli in commercio senza nessuna difficolta', nella confezione troviamo 3 pezzi il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarle in offerta in quelle occasioni compro sempre piu' di una confezione. Da un lato sono morbide mentre dall'altro troviamo la parte ruvida che serve quando dobbiamo grattare una pentola o un piatto che presenta lo sporco piu' ostinato. Con questo prodotto io mi trovo molto bene, le consiglio tantissimo.
    ottime
  • tatadada
    Panno antisporco
    opinione inserita da tatadada il 19/05/2020
    Questi panni sono una bomba. Può capitare che quando si cucini la pentola si presenti un po' sporca e attaccata da unto o sugo, e a volte, lasciandola li per molte ore risulti difficile toglierlo senza rovinare la pentola. Allora mi affido ai panni della marca Vileda che tolgono anche lo sporco più ostinato. Li chiamano ondattiva, perché hanno una superficie ruvida che permettere di rimuovere lo sporco, ma senza graffiare e rovinare la superficie e lo smalto della pentola. All'interno della confezione ce ne sono tre e durano molto, se dopo si lavano a fondo. Io a volte li inserisco anche in lavatrice a 30° massimo. Tornano puliti e profumati. Ottimi, li consiglio di tenerli in casa.
    togli sporco
  • chanel67
    Uno dei migliori
    opinione inserita da chanel67 il 30/03/2020
    Vileda è una delle Marche che non mi ha mai delusa Infatti la maggior parte dei prodotti che ho in casa Sono proprio mercati Vileda Tra l'altro ultimamente i prezzi li possiamo altro sono molto diminuiti e quindi possiamo trovare questi prodotti anche a prezzi accessibili. Per quanto riguarda questo prodotto in particolare cioè Vileda ondattiva devo dire che è una delle migliori spugne perché è una delle pochissime che non rovina le pentole o comunque gli utensili da cucina, da quando ho iniziato ad usarla non posso proprio farne a meno Perché trovo che sia la migliore in assoluto e quindi mi sento di consigliarlo assolutamente a tutti
    Ottima marca
  • locusta91
    Efficace nel tempo, pulisce bene lo sporco
    opinione inserita da Anonimo il 03/03/2020
    Questa è una spugna dalla speciale superficie abrasiva che non rovina le stoviglie che conosciamo da molti anni. Le avevamo raccolte già in una vecchia promozione, tanto che ci sono durate in uno scatolone per parecchi anni. Non ricordo se erano allegate a delle riviste, ma credo proprio che allora erano una "novità". La parte abrasiva dalla specialle superfice ondulata "gratta" bene le pentole e i piatti senza rovinarli, e effettivamente rimuove bene lo sporco. La parte in spugna classica è invece adatta per le superfici sporche normalmente. Complessivamente delle spugne affidabili nel tempo, seppur non siano tra le più economiche. Sopratutto, le ho trovate più delicate sulle superfici rispetto alle pagliette, che di solito sono rosse o verde scuro.
    Efficace nel tempo, pulisce bene lo sporco delle stoviglie
    non in particolare