1 Opinioni per Village Shower Gel
    La doccia con gli angeli!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/10/2017
    Ho una vera e propria passione per gli angeli così mi piace ogni tanto acquistare qualcosa che li rappresenti per arredare la casa o come semplice gadget per esempio quaderni, shopping bag e oggetti vari. Durante il periodo natalizio le profumerie si riempiono di splendide confezioni regalo e da Douglas, qualche anno fa vidi una bellissima scatola dorata contenente al suo interno dei prodotti corpo con appunto il disegno degli angeli impresso sul tubo. Ne rimasi così tanto impressionata che ovviamente questo regalo arrivò sotto l'albero grazie alle mie amiche. Aprendo la scatola ho trovato così il gel doccia e la crema corpo a marchio Village che non avevo mai usato né sentito nominare prima. Il tubo color crema aveva impresso sul davanti il disegno di due splendidi angeli e conteneva 200 ml di un gel doccia trasparente dallo strano odore che mi ha ricordato quello delle foglie secche. Un odore vegetale a dire il vero molto strano che mi ha lasciata stupefatta perché alla bellezza del flacone non corrispondeva un prodotto altrettanto profumato. Il gel si presentava morbido e schiumoso, facile da usare grazie al comodo foro d'uscita ed alla consistenza scivolosa che mi ha permesso di usare tutto il tubo senza sprechi. La pelle risultava liscia e pulita, fortunatamente non impregnata di quella strana fragranza in modo tale da potermi spalmare di crema profumata o di spruzzarmi del profumo senza strani contrasti. Purtroppo la bellissima confezione essendo un tubo non l'ho potuta riutilizzare, se fosse stato un flacone di certo lo avrei conservato per poter poi travasare altri bagnoschiuma!
    bella confezione
    odore strano