Opinione su Vinted: TRUFFATORI QUESTO SONO
TRUFFATORI QUESTO SONO
16/06/2022
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
poco seri, servizio clienti non affidabile
SE POTESSI METTERE ZERO STELLE LO FAREI. NON NE MERITANO NEANCHE MEZZA. ALLA PRIMA VENDITA CHE HO FATTO IN QUESTO SITO ** ***** E SI SONO FATTI CONOSCERE BENISSIMO PER QUELLO CHE SONO... HO VENDUTO DUE OROLOGI ARTIGIANALI PERSONALIZZATI. L'ACQUIRENTE CON CUI SONO STATO IN CONTATTO SIA PER LA PERSONALIZZAZIONE DEGLI OROLOGI SIA DURANTE E DOPO LA VENDITA, MI INFORMA CHE PAGA OBBLIGATORIAMENTE UN'ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE. TENETELO A MENTE! GLI OROLOGI ARRIVANO MA UNO DI QUESTI HA LA LANCETTA DEI SECONDI SPEZZATA. IL VENDITORE ME LO SEGNALA CON TANTO DI FOTO E SONO IO STESSO A DIRE DI SEGNALARLO A VINTED. DA QUESTO MOMENTO LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE AD AVERE A CHE FARE CON IL LORO SERVIZIO CLIENTI DA INCUBO. ORA PREMESSO CHE IO HO ACCURATAMENTE IMBALLATO IL PACCO, GLI HO MANDATO LE FOTO DELLO SCATOLO, LE FOTO DEGLI OROLOGI PRIMA DELLA SPEDIZIONE COSì COME MI HANNO RICHIESTO. MA ANCHE NON L'AVESSI FATTO, SE LA SPEDIZIONE E' OBBLIGATORIAMENTE ASSICURATA, IL CORRIERE DEVE PAGARE IL DANNO. AMAZON PER FARE UN ESEMPIO SPEDISCE CON IMBALLAGGI INESISTENTI, MA HA TUTTE LE SPEDIZIONI O COL SUO CORRIERE E QUINDI COL CAVOLO CHE LI TRATTA COI PIEDI O ASSICURATE CON GLI ALTRI CORRIERI. QUINDI TOLTA QUESTA PARENTESI LORO DOVEVANO RIMBORSARE SIA ME CHE L'ACQUIRENTE. INVECE DOPO 4 GIORNI IN CUI HANNO CHIESTO SIA A ME CHE ALL'ACQUIRENTE FOTO SU FOTO ANCHE QUELLE DI QUANDO HO COMPRATO LO SCATOLO PUR DI TROVARE UN APPIGLIO PER DARE LA COLPA A ME DEL CATTIVO IMBALLAGGIO....QUESTI SIGNORI DECIDONO DI APPROVARE IL RESO ALL'ACQUIRENTE E DI NON DARE UN SOLO EURO A ME. LA LORO SENTENZA E' CHE IL DANNO NON E' CAUSATO DA CORRIERE. COSì SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE, NONOSTANTE TUTTE LE FOTO PROVA FORNITE. MA UDITE UDITE... L'ACQUIRENTE OVVIAMENTE ANCHE LUI PARTE LESA PER AVERE IL RIMBORSO SECONDO LA LORO SCHIFOSA POLITICA DI RESO DEVE PAGARSI IL RESO OBBLIGATORIAMENTE CON UNA SPEDIZIONE ASSICURATA. OBBLIGANO ALLA SPEDIZIONE ASSICURATA E SE SUCCEDE QUALCOSA NON DANNO MAI LA COLPA AL CORRIERE. NON HO PIU' PAROLE PER DEFINIRE QUESTI INCOMPETENTI LADRI... L'UNICA COSA DA FARE E' DISISCRIVERSI IN MASSA. FATELO!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
-
assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento
Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login
Commenti
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE è UN SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE!