• 16 persone su 26 non lo consigliano
  • assistenza
26 Opinioni per Vinted
  • cristinacordelli
    opinione inserita da cristinacordelli il 19/02/2024
    VINTED BLOCCA UN UTENTE INCONSAPEVOLE DI ESSERE STATO HACKERATO ANCHE SE LE AZIONI SONO STATE COMPIUTE DA TERZI TIPO HACAKER il SERVIZIO NON E' GESTITO DA PERSONE UMANE MA DA UN ROBOT CHE NON ANALIZZA IL PROBLEMA E BLOCCA DEFINITIVAMENTE L'ACCOUNT E NON E' PIU' POSSIBILE USARE IL PROFILO UNO PUO SCR...
    il vantaggio e' solo per i francesi
    "Costoso"
  • iltulipano
    Vinted è praticamente una dittatura.
    opinione inserita da iltulipano il 17/02/2024
    Sconsiglio l'utilizzo dell'app Vinted in quanto non ha una regolamentazione chiara e precisa: ogni decisione presa riguardante il proprio account è ad insindacabile giudizio di Vinted senza alcuna possibilità di reclamo; i termini e condizioni a cui si è costretti a sottostare per poter vendere sull'app sono confusi, generici e molto poco chiari: questo porta gli utenti a rischiare continuamente di essere bannati, bloccati, segnalati senza alcuna ragione reale, senza alcuna spiegazione e spesso a caso; l'assistenza clienti è totalmente assente e si ricevono risposte copia incolla a qualsiasi quesito: meccanismo che non tutela nessuno, nè acquirenti nè venditori, in quanto non vi è mai modo di spiegare le proprie ragioni, non viene data una reale possibilità di farlo in caso di qualsiasi tipo di controversia poichè anche aprendo un reclamo in realtà non si giunge mai a nulla e non si ricevono spiegazioni chiare e argomentate. Sconsiglio di utilizzare quest'app poichè ci si affida sulla confusione legale per far sì che chiunque la utilizzi sia sempre dalla parte del torto senza possibilità di replica.
    perdita di tempo e di energie
    opinione inserita da Maria Fuortes il 10/01/2024
    Attenzione a Vinted, che in caso di problemi favorisce i venditori e non applica la protezione acquisti che pure fa pagare profumatamente. La mia esperienza è di una vera e propria politica fraudolenta da parte di Vinted. In data 13 dicembre 2023 ho acquistato una parure Trifari , pagando contestual...
    non ne trovo, visti gli svantaggi
    nessuna protezione per chi acquista, soprattutto se il venditore fa fare molti guadagni a Vinted, e in fondo neanche per chi vende, se il compratore è disonesto
  • memememe
    opinione inserita da memememe il 06/01/2024
    SE POTESSI DAREI 0 STELLE! Veramente una pessima esperienza che devo assolutamente raccontare. Ho messo su Vinted una spazzola/phon in vendita. Questa é stata acquistata e quindi io ho provveduto ad inviare il pacco tramite posta. Dopo qualche giorno l'acquirente mi contatta dicendo che il pacco é a...
    Assistenza insesistente
    MI HANNO BLOCCATO SENZA MOTIVO.
    opinione inserita da Erasmo De Meo il 28/11/2023
    Avevo in vendita un portafoglio Carhartt che è sempre stato caricato in passato e che non ha mai violato le regole. Vinted verifica l'articolo, lo rimuove e mi banna definitivamente senza possibilità di parola. Il bello è che ho venduto lo stesso oggetto fino a due settimane fà per ben varie di volte. Onestamente trovo questo algoritmo che vieta in base al "caso" molto errato. Vinted deve decidere, non può prima accettare un articolo e poi rifiutare lo stesso articolo (dopo 2 settimane) e addirittura bloccare l'account. Una situazione del genere è come se prima fosse valido bere l'acqua e poi il giorno dopo ti arrestassero perché nessuno ti ha detto che è vietato bere l'acqua. NON HA SENSO. Accetto le condizioni di Vinted e le sue regole. Ho 172 feedback positivi e i miei clienti non hanno mai avuto problemi. Quindi, per favore, chiedo almeno lo sblocco dell'account. Non ho fatto nulla di male, non ho messo nulla di falso in vendita. LA PENALITÀ SEMBRA TROPPO SEVERA PER UN ACCOUNT CON 172 FEEDBACK POSITIVI. Posso infine solamente dire che il sistema di verifica e il sistema di assistenza sono davvero la disgrazia di questo sito. Grazie. VERGOGNOSI.
    Algoritmo che banna senza senso. Assistenza Clienti INESISTENTE e risponde sempre il bot, quei pochi umani sono gelidi peggio dei ghiaccioli.
  • cexit
    assolutamente da evitare
    opinione inserita da cexit il 02/09/2023
    ho messo qualche articolo su Vinted it, prooma hanno cancellato molti items per numerosi ragioni spesso non comprensibili. Poi mi hanno accurato di frode per aver postato delle foto di capi originali con tanto di fattura. Alla mia rimostranza evidenziata che l'accusa di frode non è poca cosa il sito ha chiuso definitivamente l'account dicendo che le foto richieste ulteriormente non andavano bene neanche in presenza della fattura. Non c'è stato nulla da fare al che mi sono rivolti su altri siti che sono enormemente piu facili da usare e non hanno di questi problemi. Il tempo perso per mandare altre foto come richiestomi è stato notevole senza alcun risultato concreto. Ho poi visto che tale comportamento è comune a molti utenti, visto in famiglia e amici. Suggerisco di usare altri siti molto più efficienti ( ebay con spese ma perfetto, subito, wallapop, Vestiaire collective, The RealReal solo per fare alcuni esempi.
    complicato e se incappi in controlli anche se il vestiario è originale non hai scampo
  • clo1219
    buono per vendere abiti usati
    opinione inserita da clo1219 il 09/06/2023
    Utilizzo Vinted da un paio di anni e finora mi sono trovata bene. La mia opinione riguarda solamente la vendita in quanto non ho mai acquistato niente. Dopo aver scaricato l'app ed essermi registrata ho potuto caricare i capi di abbigliamento che intendevo vendere. E' molto importante fare diverse fotografie per mostrare al meglio i capi e scrivere una descrizione dettagliata, indicando anche eventuali difetti. E' importante fare una descrizione accurata in modo che il cliente non abbia sorprese e pretenda resi e rimborsi. Prima di acquistare o vendere è possibile contattare il venditore o l'acquirente, per chiedere informazioni, sconti ecc... Ho trovato facile anche la modalità di spedizione, è sufficiente impacchettare bene l'oggetto, stampare l'etichetta che viene mandata via mail e consegnare al punto di ritiro. Si può scegliere tra diversi corrieri, è necessario scegliere il corriere nel proprio profilo.
    semplice da usare
  • anna13
    DA EVITARE!!!!!!!!!
    opinione inserita da anna13 il 29/04/2023
    Azienda poco seria e per niente affidabile. Sul sito girano prodotti falsi, account e venditori inesistenti. assistenza clienti pietosa! Bloccano l'account da un momento all'altro senza alcuna motivazione ragionevole. Sito da dimenticare, assolutamente sconsigliato! Azienda poco seria e per niente affidabile. Sul sito girano prodotti falsi, account e venditori inesistenti. assistenza clienti pietosa! Bloccano l'account da un momento all'altro senza alcuna motivazione ragionevole. Sito da dimenticare, assolutamente sconsigliato! Azienda poco seria e per niente affidabile. Sul sito girano prodotti falsi, account e venditori inesistenti. assistenza clienti pietosa! Bloccano l'account da un momento all'altro senza alcuna motivazione ragionevole. Sito da dimenticare, assolutamente sconsigliato!
    NULLA
    prodotti fake, serietà zero
  • sunstar
    opinione inserita da sunstar il 17/03/2023
    E' partito bene per il sito ed il progetto, ma NON SIA MAI che abbiate a che fare con l'assistenza clienti. Gli operatori esistono, e filtrano il più velocemente possibile le pratiche, incollando messaggi a caso e letteralmente NON PERTINENTI da impazzire e farvi vivere un INFERNO. Esempio: chiedo "...
    molti oggetti
    assistenza INESISTENTE, nessuna tutela, sono robot
    Uno dei siti di commercio online dove mi sono trovato meglio
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 28/02/2023
    Ho visto varie volte la pubblicità di questo sito in cui si poteva vendere la merce che non si utilizzava più ed acquistare oggetti usati. Di recente ho scoperto che su questo sito erano disponibili vari articoli che io cercavo da tempo e che trovavo solo a prezzi proibitivi ed altri oggetti invece non li trovavo da nessun'altra parte. Qui sono riuscito a trovare molte cose che cercavo, in buono stato ed a prezzi convenienti. L'unica nota negativa è che per alcune cose i tempi di attesa sono un po' lunghi ma in genere gli acquisti che faccio in una settimana mi arrivano. In generale mi ritengo soddisfatto e lo consiglierei a chi vuole comprare e vendere bene.
    Vasta scelta di prodotti
    Per alcuni articoli ci vogliono tempi d'attesa un po' lunghi
  • fiorello
    pessima esperienza
    opinione inserita da fiorello il 28/02/2023
    Ho acquistato paio di scarpe. Mi arriva messaggio con pin per poter ritirare il pacco. Quando arrivo per il ritiro inserisco pin e si apre una cassetta vuota e troppo piccola per poter contenere un paio di scarpe. Avviso immediatamente del problema. Inizia scambio di messaggi con Vinted che mi dicono di aver pazienza e comprensione nell'attesa per poter verificare con il corriere la mancata consegna della merce. Dopo un mese di attesa mi scrivono che per loro è tutto ok che pagheranno il venditore, che il corriere ha consegnato il pacco e che non mi aspetta alcun rimborso. Cosa dire: è semplicemente una truffa
    ho pagato e non ho ricevuto nulla
  • heinz70
    Ladri professionisti
    opinione inserita da heinz70 il 22/02/2023
    Ho messo in vendita un giubotto ricevuto in regalo. Siccome non l'ho mai indossato ho pensato di venderlo. Ho anche pagato per fare pubblicità. Lo staff di Vinted lo rimosso e ci ha scritto chiedendoci di fornire foto alternative. Abbiamo fornito tutte le prove fotografiche necessarie. Sono stata etichettata come contraffattore!! Abbiamo chiesto di poter parlare, spiegare che si tratta di un regalo e per questo motivo non abbiamo l'etichetta originale. Niente da fare! Gente irragionevole, rigida e irrecuperabile. Non ci hanno nemmeno ridato indietro i soldi investiti per il boost pubblicitario. LADRI!! L'importante è che ci hanno guadagnato loro. State lontano da questa gente!!
    ladri
  • elvis22
    opinione inserita da elvis22 il 03/02/2023
    Dopo un anno che sono su Vinted posso dire che è un sito totalmente inaffidabile, gestito malissimo, con assistenza ai clienti pari a zero. Il fatto che ci sia un sacco di roba in vendita è solo uno specchietto per le allodole. Dietro ci sono truffe di ogni tipo, personaggi che vendono prodotti pale...
    NESSUNO
    Truffe continue, utenti bugiardi, assistenza inesistente, oggetti falsi in vendita, nessuna tutela per gli iscritti
  • ciakoz
    vinted gestori prepotenti ed arroganti
    opinione inserita da ciakoz il 27/01/2023
    Metto una stella semplicemente perché zero o meglio -5 stelle non è possibile! Uno SCHIFO totale, bloccato negli acquisti gia dal secondo giorno, ci ho perso soldi LADRI, e come ciliegina sulla torta addirittura l'account bloccato (Mah) e senza uno straccio di motivazione!!! In pratica si ARROGANO il diritto di fare il bello ed il cattivo tempo senza che tu possa difenderti o spiegare. Mi informero anche dal garante privacy italia affinché questa piattaforma di DELINQUENTI arroganti venga bloccata in italia! Diffidate di questi incapaci prepotentii e evitate vinted perché comunque non ci trovate nulla di buono e vi truffano lo stesso PS Inutile chiedere assistenza a vinted, perché non l'avrete e non ci ricaverete nulla
    nessuno, ci sono tanti altri social dove si vende e si compra con gli stessi rischi/benefici ma soprattutto gli altri ti danno la possibilità di replicare e difenderti
    tutti! Ti bloccano senza spiegarti il motivo, la roba che compri non sempre ti arriva e se ti arriva dopo settimane, i soldi non mi sono stati restituiti etc TRUFFATORI
  • fasuan
    Pacco ritirato dall'acquirente
    opinione inserita da fasuan il 12/12/2022
    Pacco ritirato dall'acquirente in data 09/12/2022 nel punto di ritiro ( in Francia ),ma al 12/12/2022 ancora non risulta niente nel saldo disponibile che al momento è a zero euro. Ieri sera 11/12/2022 verso le 9 di sera entro per curiosità nell'account dell'acquirente e con mio enorme stupore vedo che due dei tre articoli che aveva acquistato da me li aveva messi in vendita nella sua vetrina. Vabbè fin qui niente di anomalo , ognuno è libero di fare quel che vuole . Il problema nasce quando invio una mail a Vinted dicendogli di aver visto i prodotti da me venduti nella vetrina dell'acquirente e che nel mio saldo ancora non risultavano i soldi. Mi arriva la risposta dell'assistenza ringraziandomi di avergli fatto notare ( Che carini ) che il cliente aveva ritirato il pacco il giorno 11 e che immediatamente avrebbero provveduto a mettere il tasto Va tutto bene per far si che il cliente sbloccasse la transazione. Ora dico ,ma se questa persona sta vendendo quei prodotti significa che già ne sta facendo un uso ,allora che piiiiiii devo aspettare per avere questi soldi. Spero sia un caso isolato perchè tutto sommato la piattaforma funziona abbastanza bene. Purtroppo è l'assistenza che quando la incalzi un pochino sparisce e Adios. Un saluto a tutti.
    Intuitiva. Spedizione. Vetrina
    Assistenza. Regole. Transazioni
  • jacomo
    PESSIMA APP GESTITA ANCORA PEGGIO
    opinione inserita da jacomo il 06/12/2022
    LA MIA OPINIONE A RIGUARDO è DAVVERO PESSIMA PER NON DIRE DISASTROSA... IN QUANTO IL SERVIZIO CLIENTI è INESISTENTE E RISPONDONO GIUSTO PER... TI RIMBALZANO DI GIORNO IN GIORNO. HO PERSO UN PACCO CON 3 OGGETTI DENTRO. IL CORRIERE NON MI HA MANDATO NESSUN TRAKING E IO L'HO SEGNALATO SUBITO MA LORO SE NE FREGANO ALTAMENTE. SEGNALAZIONI FATTE SIA DA ME CHE DALL' ACQUIRENTE MA TANTO A LORO CHE JE FREGA! RISPONDONO CHE MI FARANNO SAPERE E IL TEMPO PASSA SENZA CHE LORO TI CONTATTANO PIU'. SONO GENTILISSIMI A DIRE MI DISPIACE E ABBIA PAZIENZA SOLO QUESTO SANNO SCRIVERE. IL MIO CONSIGLIO E' QUELLO DI DISISCRIVERSI PERDETE TEMPO E MERCE. UNO SCHIFO DAVVERO VERGOGNA!!!
    TUTTI
  • marocky
    opinione inserita da marocky il 16/06/2022
    SE POTESSI METTERE ZERO STELLE LO FAREI. NON NE MERITANO NEANCHE MEZZA. ALLA PRIMA VENDITA CHE HO FATTO IN QUESTO SITO ** ***** E SI SONO FATTI CONOSCERE BENISSIMO PER QUELLO CHE SONO... HO VENDUTO DUE OROLOGI ARTIGIANALI PERSONALIZZATI. L'ACQUIRENTE CON CUI SONO STATO IN CONTATTO SIA PER LA PERSONA...
    NESSUNO
    poco seri, servizio clienti non affidabile
  • verbena
    Un circolo sfizioso
    opinione inserita da verbena il 09/06/2022
    Da pochi mesi ho aperto un account su Vinted, ho portato a termine alcuni acquisti ed alcune vendite perciò mi sono fatta un'idea un pò su tutto. Innanzitutto non lo uso tramite app per non sovraccaricare la memoria del telefono, ma l'ho scaricata e visionata per poche ore solo per curiosità e mi sembra abbastanza facile ed intuitiva. Ciò che principalmente mi piace è la grandissima varietà e vastità di articoli nella categoria abbigliamento e la possibilità di avere dei possibili acquirenti non solo dall'Italia ma anche Spagna, Francia, ecc. I costi di spedizioni sono nella norma ma variano non di poco in base al Gestore della spedizione. La spedizione è piuttosto facile, si possono riciclare tutte le tipologie di scatole che si ritrovano a casa, ammesso che siano pulite e ben conservate; inoltre l'etichetta di spedizione è scaricabile e stampabile con facilità. Le pecche riguardano il fatto che nonostante l'acquirente paghi un contributo come garanzia, non esiste una forma di controllo che possa bloccare a monte i truffatori oppure i furbetti che inviano capi con difetti che non avevano segnalato nella descrizione. Un altro aspetto che non mi piace è che per avere molta visibilità sugli articoli è consigliabile partecipare alla sezione del forum "Giochi per vendere meglio", che seppur possa portare con una certa costanza a dei risultati di maggiore visibilità e quindi maggiore vendita, comporta un notevole dispendio di tempo, che diventa quasi un secondo lavoro
    vastità abbigliamento; facile ed intuitivo; spedizione guidata
    possibili truffatori o furbetti; meccanismo visibilità dispendioso
    Vinted dovrebbe verificare meglio i suoi utenti
    opinione inserita da Orsolinda Perrucci il 10/03/2022
    Sono stata quasi truffata a causa di un acquirente che prima mi ha richiesto il mio indirizzo mail, da me ingenuamente fornito in quanto effettivamente non lo avevo ancora confermato sul mio profilo Vinted, e che successivamente mi ha inviato una mail fasulla che rimandava ad un sito in cui venivano richiesti i dati della mia carta per confermare l'accredito del mio articolo. Per fortuna non sono arrivata fino in fondo, ma ho pienamente capito che, nonostante migliaia di corsi sulla sicurezza informatica, è molto facile lasciarsi trasportare dal momento e cadere nella trappola. Questi profili vengono creati in poco tempo, non presentano nè foto nè articoli in vendita, ed è anche difficile segnalarli come truffatori (si possono segnalare, per esempio, per 'nome non corretto'). Non mi sento affatto sicura ad operare su questa piattaforma.
    Grande presenza di truffatori
  • ketty99
    Ottimi affari
    opinione inserita da ketty99 il 19/02/2022
    Ho comprato su questa app due volte ed entrambe le volte mi sono trovata molto bene. Ho trovato due venditori molto professionali che mi sono venuti incontro sul prezzo. Il primo capo che ho comprato è stata una maglia usata di Bershka, l'indumento era come nuovo e la venditrice è stata molto gentile. Il pacco mi è arrivato nei tempi previsti. Il secondo oggetto che ho comprato è stato un funko-pop, era una edizione limitata natalizia. Il funko-pop non era mai estratto dalla scatola e mi è stato inviato in un pacco ben chiuso e al suo interno c'era molto polistirolo per evitare che si danneggiasse nel trasporto. Il pacco mi è arrivato con una settimana di ritardo, ma essendo il periodo di Natale era prevedibile.
    Facile, veloce e sicuro
    Non si ha la certezza che i vestiti di marca siano originali
  • lil20funk
    Bello
    opinione inserita da lil20funk il 21/12/2021
    Mi iscritta a Vinted a settembre di quest'anno e mi sto trovando bene. Io vendo e basta, non compro, e devo dire che all'inizio si fa mooolta fatica a vendere. Io ci ho messo 2 mesi per vendere il mio primo articolo ma in ogni caso vale la pena provare. Infatti, dopo aver venduto, sono stata molto soddisfatta perché tutto è andato a buon fine e ho guadagnato qualcosa! Gli acquirenti sono gentili nella maggior parte dei casi. Il team Vinted è molto organizzato e ha la risposta ad ogni domanda! Non è vero che si possono vendere solo vestiti! In realtà si trova di tutto. Il mio primo articolo venduto è stato un gioco da tavolo! Se volete provare a guadagnare qualcosa senza impegno e fatica, vi consiglio di provare senza mollare!
  • romeo007
    Nessuna forma di garanzia
    opinione inserita da romeo007 il 20/12/2021
    Pessima esperienza, l'acquirente macchia la felpa con una penna, mi da la colpa e Vinted alla fine oltre ad approvare il rimborso non ritiene necessario che io riabbia il mio capo indietro (per me è follia). L'acquirente ora ha il capo e i soldi, magari ha fatto tutto ciò con quest'obiettivo. Ho provveduto a segnalare il caso ad Altroconsumo (agenzia a difesa dei cnonsumatori), spero possano risolvere. Vi sconsiglio quindi di fidarvi della garanzia della piattaforma, è tutto a vostro rischio e pericolo, meglio affidarsi ad altri siti con commissioni lievemente più alte ma con una garanzia più seria.
    Economico
    nessuna reale garanzia per acquirente e in particolare per il venditore
  • jessica99
    App funzionale
    opinione inserita da jessica99 il 25/10/2021
    Vinted è da poco diventata un app molto famosa spopolata attraverso i social e le pubblicità. È usata per vendere vestiti, scarpe e borse, ma non solo, di seconda mano, è molto funzionale perche si trovano articoli di tutti i tipi e tutte le marche nella stragrande maggioranza in ottime condizioni e a poco prezzo. La spedizione è pratica, sicura e veloce e gli articoli arrivano in buono stato. Si ha l'imbarazzo della scelta sugli articoli in quanto molte persone hanno scaricato e vendono ormai su Vinted. Io mi trovo molto bene e anche io compro e vendo su Vinted in quanto si è dimostrata esse e un app molto funzionale, pratica e sicura.
    App funzionale
  • serenov
    Un ottimo modo per fare spazio negli armadi
    opinione inserita da serenov il 07/09/2021
    Ho scoperto Vinted quasi per caso e mi è sembrata subito una scelta funzionale alle mie esigenze. È davvero facilissima da usare, è sufficiente registrarsi al sito, caricare le foto dei propri oggetti, una descrizione guidata dall'app, scegliere la dimensione del pacco (anche in questo caso l'app stessa fornisce delle linee guida per fare la scelta giusta), stabilire il prezzo e voilà, il nostro capo sarà online. La funzione di messaggistica integrata è ottima, ha anche la funzione di traduzione, considerando che la maggior parte degli utenti è francese. Quando viene realizzata una vendita basta scaricare l'etichetta di spedizione che arriva via mail e portare il pacco etichettato al punto UPS più vicino, pensano a tutto loro. Non ho mai acquistato ma anche l'interfaccia dal punto di vista dell'acquirente mi sembra chiara e funzionale, i numerosi filtri permettono di trovare facilmente quello che si sta cercando. Si possono fare offerte al ribasso che il venditore deciderà se accettare o rifiutare. I prezzi sono tendenzialmente molto bassi, ma altrettanto lo è la qualità dei capi, anche se con un po' di pazienza si possono trovare dei veri affari. Consigliata!
    Servizio efficientissimo e molto comodo
    Prezzi molto bassi per chi vende
  • oggiscrivoio
    opinione inserita da oggiscrivoio il 01/09/2021
    Vinted è un'applicazione che ultimamente sta avendo la meglio nel campo della compravendita dell'usato. Conta moltissimi utenti, non solo in Italia ma anche all'estero. L'app è molto intuitiva, si carica il prodotto e gli si assegna un prezzo, dopodiché si sceglie il tipo di spedizione (in base a gr...
    Metodo di spedizione e pagamento efficaci!
    Per ora non ne ho riscontrati
  • imeon7891
    opinione inserita da imeon7891 il 16/06/2021
    Vinted è un applicazione che sta spopolando negli ultimi tempi. Questa sua risonanza è dovuta alla geniale idea che c'è dietro, ossia la possibilità che viene data a chiunque di vendere qualsiasi cosa si voglia attraverso la semplice iscrizione all'app e la creazione di un profilo personale sul quale caricare le foto di ciò che si vuole vendere. La vendita può essere fatta a chiunque sia in Italia che all'estero e quello che è innovativo di quest'app è che non c'è bisogno di pagare a Vinted nulla ne per vendere ne per acquistare e di conseguenza qualsiasi sia il tuo ricavato sarà tutto tuo. Ad ogni articolo inserito, selezioni la categoria a cui appartiene, specifichi se si tratta di un articolo nuovo se ha ancora il cartellino o se è usato e poi definisci tu il prezzo a cui venderlo, si può anche decidere di vendere qualcosa ad 1 euro. Non ci sono limitazioni di sorta. Una volta che qualcuno ha deciso di acquistare il tuo prodotto, a te basterà soltanto stampare l etichetta della spedizione che ti verrà fornita dall'acquirente stesso e poi preparare il pacco e portarlo al punto di spedizione più vicino. Una volta che l acquirente avrà ricevuto il pacco e sarà soddisfatto dell'acquisto (ha 3 giorni di tempo) allora vedrai i tuoi soldi accreditati sul tuo profilo e potrai trasferirli sul tuo conto senza alcun addebito. Io la trovo perfetta sotto ogni punto di vista
    Geniale