Opinione su Vinted: TRUFFATORI QUESTO SONO

TRUFFATORI QUESTO SONO

16/06/2022

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

poco seri, servizio clienti non affidabile


SE POTESSI METTERE ZERO STELLE LO FAREI. NON NE MERITANO NEANCHE MEZZA. ALLA PRIMA VENDITA CHE HO FATTO IN QUESTO SITO ** ***** E SI SONO FATTI CONOSCERE BENISSIMO PER QUELLO CHE SONO... HO VENDUTO DUE OROLOGI ARTIGIANALI PERSONALIZZATI. L'ACQUIRENTE CON CUI SONO STATO IN CONTATTO SIA PER LA PERSONALIZZAZIONE DEGLI OROLOGI SIA DURANTE E DOPO LA VENDITA, MI INFORMA CHE PAGA OBBLIGATORIAMENTE UN'ASSICURAZIONE SULLA SPEDIZIONE. TENETELO A MENTE! GLI OROLOGI ARRIVANO MA UNO DI QUESTI HA LA LANCETTA DEI SECONDI SPEZZATA. IL VENDITORE ME LO SEGNALA CON TANTO DI FOTO E SONO IO STESSO A DIRE DI SEGNALARLO A VINTED. DA QUESTO MOMENTO LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE AD AVERE A CHE FARE CON IL LORO SERVIZIO CLIENTI DA INCUBO. ORA PREMESSO CHE IO HO ACCURATAMENTE IMBALLATO IL PACCO, GLI HO MANDATO LE FOTO DELLO SCATOLO, LE FOTO DEGLI OROLOGI PRIMA DELLA SPEDIZIONE COSì COME MI HANNO RICHIESTO. MA ANCHE NON L'AVESSI FATTO, SE LA SPEDIZIONE E' OBBLIGATORIAMENTE ASSICURATA, IL CORRIERE DEVE PAGARE IL DANNO. AMAZON PER FARE UN ESEMPIO SPEDISCE CON IMBALLAGGI INESISTENTI, MA HA TUTTE LE SPEDIZIONI O COL SUO CORRIERE E QUINDI COL CAVOLO CHE LI TRATTA COI PIEDI O ASSICURATE CON GLI ALTRI CORRIERI. QUINDI TOLTA QUESTA PARENTESI LORO DOVEVANO RIMBORSARE SIA ME CHE L'ACQUIRENTE. INVECE DOPO 4 GIORNI IN CUI HANNO CHIESTO SIA A ME CHE ALL'ACQUIRENTE FOTO SU FOTO ANCHE QUELLE DI QUANDO HO COMPRATO LO SCATOLO PUR DI TROVARE UN APPIGLIO PER DARE LA COLPA A ME DEL CATTIVO IMBALLAGGIO....QUESTI SIGNORI DECIDONO DI APPROVARE IL RESO ALL'ACQUIRENTE E DI NON DARE UN SOLO EURO A ME. LA LORO SENTENZA E' CHE IL DANNO NON E' CAUSATO DA CORRIERE. COSì SENZA ALCUNA SPIEGAZIONE, NONOSTANTE TUTTE LE FOTO PROVA FORNITE. MA UDITE UDITE... L'ACQUIRENTE OVVIAMENTE ANCHE LUI PARTE LESA PER AVERE IL RIMBORSO SECONDO LA LORO SCHIFOSA POLITICA DI RESO DEVE PAGARSI IL RESO OBBLIGATORIAMENTE CON UNA SPEDIZIONE ASSICURATA. OBBLIGANO ALLA SPEDIZIONE ASSICURATA E SE SUCCEDE QUALCOSA NON DANNO MAI LA COLPA AL CORRIERE. NON HO PIU' PAROLE PER DEFINIRE QUESTI INCOMPETENTI LADRI... L'UNICA COSA DA FARE E' DISISCRIVERSI IN MASSA. FATELO!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

06/12/2022 19:33

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE è UN SERVIZIO CLIENTI INESISTENTE!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vinted

  • fb-10227947746891747
    opinione inserita da Erasmo De Meo il 28/11/2023
    Avevo in vendita un portafoglio Carhartt che è sempre stato caricato in passato e che non ha mai violato le regole. Vinted verifica l'articolo, lo rimuove e mi banna definitivamente senza possibilità ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Algoritmo che banna senza senso. Assistenza Clienti INESISTENTE e risponde sempre il bot, quei pochi umani sono gelidi peggio dei ghiaccioli.
  • cexit
    opinione inserita da cexit il 02/09/2023
    ho messo qualche articolo su Vinted it, prooma hanno cancellato molti items per numerosi ragioni spesso non comprensibili. Poi mi hanno accurato di frode per aver postato delle foto di capi originali ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    complicato e se incappi in controlli anche se il vestiario è originale non hai scampo
  • clo1219
    opinione inserita da clo1219 il 09/06/2023
    Utilizzo Vinted da un paio di anni e finora mi sono trovata bene. La mia opinione riguarda solamente la vendita in quanto non ho mai acquistato niente. Dopo aver scaricato l'app ed essermi registrata ...
    Continua a leggere >
    semplice da usare
    nessuno
  • anna13
    opinione inserita da anna13 il 29/04/2023
    Azienda poco seria e per niente affidabile. Sul sito girano prodotti falsi, account e venditori inesistenti. assistenza clienti pietosa! Bloccano l'account da un momento all'altro senza alcuna motivaz...
    Continua a leggere >
    NULLA
    prodotti fake, serietà zero
  • sunstar
    opinione inserita da sunstar il 17/03/2023
    E' partito bene per il sito ed il progetto, ma NON SIA MAI che abbiate a che fare con l'assistenza clienti. Gli operatori esistono, e filtrano il più velocemente possibile le pratiche, incollando mess...
    Continua a leggere >
    50%
    molti oggetti
    assistenza INESISTENTE, nessuna tutela, sono robot