i gatekeeper del rock
radio che all'apparenza si erge baluardo del rock e di tutto quello che il rock rappresenta : ribellione, anticonformismo, estremizzazioni, semplicità e schiettezza, eccetera... e fin qui è tutta apparenza. La sostanza è una major che nulla a che vedere con la purezza del rock e dei suoi principi ma che rappresenta invece il commercio, quello sì, puro e semplice. Il marchio fico, l'accento inglese "giusto" che poteva impressionare i nostri nonni nati negli anni 20/30, e nemmeno tutti...e poi i finti-anticonformisti tipo cavaliere nero. Ridicoli. All'ascolto le canzoni sono seeeeempre le stesse, pensavo che la Virgin potesse permettersi qualche disco in più, e invece... due palle così. Per non parlare della buffonata del "sondaggio radio"...ma chi l'ha mai ricevuta una telefonata di quelle che dicono loro?????? A quanto mi risulta nessuno e quindi? Non sarà mica un incentivo a rispondere alle generiche offerte commerciali telefoniche che ormai , quelle sì, rompono i ******** alla gente a qualsiasi ora del giorno e della notte? virgin radio... c'era 'na volta il rock.
Segnala contenuto