Per quasi tutti i tipi di rossore, bruciore e prurito
Sempre per il discorso che non voglio rinunciare agli allenamenti nemmeno nel periodo estivo, ho avuto un problema di arrossamento alla pianta del piede, correre mi ha comportato un brutto sfregamento al metatarso, complice il caldo, le scarpette e l'umidità che si è formata.
Bruciore e arrossamento mi hanno impedito di svolgere regolarmente l’attività e il mi medico di base mi ha consigliato Vitamindermina Polvere.
La componente di Vitamindermina Polvere apporta una benefica sensazione rinfrescante e l’ossido di zinco, attenua prurito e dolore.
Ho messo la polvere nella zona interessata diverse volte al giorno frizionando delicatamente, man mano che il fastidio diminuiva, ho diminuito anche le applicazioni a due volte al giorno, fino alla scomparsa dei sintomi, in questo periodo però, ho ritenuto opportuno sospendere la corsa e non sforzare il piede con movimenti che avrebbero prolungato la terapia.
Vitamindermina Polvere l’ho comprata in farmacia, è un flacone con tappo dosatore e costa € 9,90, io l’ho pagata con una leggera riduzione sul prezzo intero.
Segnala contenuto