Non serietà, prodotto scadente
Proviamo anche qua ...parlo di PESARO..comprata macchinetta del caffè, caffè buono e tutto si rompe la macchinetta ! Garanzia me ne danno un altra si usa si rompe !( Si vedeva che era usata ) me la ricambiano e si rompeee ( premetto che tutto questo in neanche un anno... Serietà??) Il problema come sempre e quasi tutte che ad una certa comincia a perdere l'acqua da sotto la macchinetta ..mi si è rotta prima del 22 settembre ma avevo da fare e ho preso al volo quando mi hanno scritto per il caffè detto quale è il problema e siamo ad oggi dopo messaggi dove mi dicevano me la cambiavano solo se ordinavo altro caffè ( illegale ) e tanti altri messaggi dove dicevano che sentivano e mi facevano sapere ( mai successo sempre io a riscrivere) e arrivati a ieri dove gli ho detto che mi era stufato giustamente che entro novembre vorrei la macchina NUOVA sennò metterò dentro a sta storia i miei due avvocati e ovviamente avendo portato amici dentro questa cosa gli ho detto a tutti di non comprare più nulla perché non e serietà .
Segnala contenuto
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori Vitha Group
Salve Sig Grilli,
Ci scusiamo per l'inconveniente, può contattarci per favore cliccando il bottone whatsapp sul nostro sito istituzionale
https://vithagroup.co
risolveremo il suo problema al più presto possibile.
Team Comunicazione Corporate Vitha Group