• assortimento
  • assistenza
3 Opinioni per Vittoria Profumi
    Consiglio questo ecommerce
    opinione inserita da Anonimo il 30/01/2023
    Ho scoperto Vittoria Profumi perché cercavo un profumo di Penhaligon, marchio che le profumerie della mia città non trattano. Vittoria Profumi ha un ottimo catalogo, con tantissime case di nicchia che fanno la felicità di ogni appassionato di profumi. Da Carthusia a Montale, da Annick Goutal a Floris, sono presenti i nomi principali della profumeria non mainstream. L'esperienza di acquisto è stata ottima, con tempi di consegna estremamente veloci. Mi aspettavo dei prezzi più concorrenziali, invece sono allineati a quelli dei negozi fisici. La cosa positiva è che spesso sono presenti promozioni e codici sconto. Ho molto apprezzato la varietà e la qualità dell'offerta, che evidenziano autentica passione per il mondo delle fragranze. Mi sento quindi di consigliarlo, soprattutto se si è in cerca di qualcosa di molto particolare.
  • Admin
    Ritornerò sicuramente a fare acquisti
    opinione inserita da Anonimo il 27/01/2023
    Ritornerò sicuramente a fare acquisti su questo portale. Ho scoperto, infatti, questo sito quasi per caso in quanto alla ricerca di un siero antietà che mi era stato consigliato; cercando sul web ho trovato il portale vittoriaprofumi.com che me lo proponeva ad un prezzo davvero molto conveniente. Ho deciso così di acquistare il prodotto che è stato recapitato al mio indirizzo in appena 2 giorni, ricevendo in omaggio anche una coppia di campioncini di profumi. Ho così deciso di acquistare altri articoli in quanto il rapporto qualità prezzo è sempre molto interessante. Posso ritenerlo sicuramente uno store online ricco di prodotti con dei prezzi davvero molto convenienti.
    Vittoria Profumi
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2020
    Vittoria Profumi con quasi mezzo secolo di esperienza vende prodotti dei brand piu' prestigiosi di cosmesi, profumi e prodotti per la cura e l'igiene della persona.