5 Opinioni per Vivi Verde Fette di pollo bio sottili
  • manub79
    Da provare nel segno del gusto
    opinione inserita da manub79 il 16/07/2020
    Le fettine di pollo biologiche Vivi Verde della Coop sono sottili, ottime per preparare un equilibrato secondo piatto o l'ingrediente principe di buone e salutari insalate di pollo, ricche di verdure. Spesso propongo il pollo al curry e tutti in famiglia apprezzano. Il punto di forza del prodotto della Coop è il fatto che le fettine sono morbide e sottili, si cuociono in poco tempo e la carne ha una consistenza morbidissima, non rimane stopposa e ciò la rende particolarmente adatta per essere digerita facilmente anche la sera. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Buona anche per preparare involtini ripieni di verdura o formaggio.
    Fettine morbide e sottili
  • biancaneve
    Vivi biologico
    opinione inserita da biancaneve il 12/07/2020
    Vivi Verde è una linea bio del supermercato Coop che copre ormai tutto il territorio italiano. La linea Vivi Verde è certificata ed è un porto sicuro quando si sceglie la qualità bio a prezzi accessibili. La linea tratta ogni genere di prodotto, proponendo spesso sia la versione standard ugualmente buona, sia quella bio per chi ricerca un prodotto con caratteristiche particolari. Le fette di pollo Vivi Verde sono prodotte da pollo 100% italiano, interamente biologico e da consumare ovviamente previa cottura. Le fette sono molto sottili e sono buonissime da mangiare così oppure ideali, per la consistenza e la lunghezza, per creare dei buonissimi involtini ripieni. La confezione di plastica è molto pratica dal peso di circa 160 grammi. Il prezzo a kg è di circa 23 euro ma il prodotto è freschissimo e davvero genuino.
    tutto perfetto. vero bio
    costo... anche se proporzionale al tipo di prodotto
  • chrishornet
    Solo per provare
    opinione inserita da chrishornet il 29/03/2020
    Di norma non acquisto prodotti biologici perchè li trovo alquanto costosi, poi non sempre, specialmente per la frutta diciamolo, non sono di qualità. Ho acquistato questa confezione perchè non ho trovato quelle non biologiche. Le ho aperte e cucinate e non le ho trovate affatto cattive, anzi, non ho trovato poi tante differenze da queste alle altre. Il fatto che siano biologiche mi hanno reso forse più tranquillo per il discorso organolettico chimico della carne. Resto dell'idea di acquistare quelle normali, tanto della coop mi fido, ma se non dovessi trovarle so che anche queste sono buone e non torno a casa a mani vuote.
    Buono e di qualità
    non riscontrati
  • cirene0
    Salutari
    opinione inserita da Anonimo il 07/02/2020
    C è un supermercato non lontano da casa mia , in cui vendono prodotti a marchio Coop. Tra i vari prodotti c è anche la linea Vivi verde. È una linea di prodotti bio. Quando posso acquisto anche questo tipo di pollo. È tagliato in fettine sottili , molto comode e pratiche da preparare. Sono infatti consigliatissime in tanti tipi di diete. Il prezzo forse non é proprio dei più economici , ma essendo un prodotto bio italiano è anche giusto che sia così. Appena posso lo acquisto sempre ed è un prodotto in cui ripongo molta fiducia. Si possono preparare tante gustose ricette con questo pollo e anche piuttosto salutari . È un prodotto che sento di consigliare!
    Prodotto bio
  • agave
    Pollo tenero e biologico
    opinione inserita da agave il 12/10/2019
    Quando consumo carne di pollo ho cura che sia rigorosamente biologica, e questa della linea Vivi Verde di Coop di solito è la mia scelta più frequente. Le fettine di pollo sono estremamente sottili, rendendo rapida la cottura. Grosso vantaggio, per quanto mi riguarda, perché la lunghezza della preparazione di quelle di spessore maggiore per me è un notevole deterrente. Ovviamente, bisogna cuocere rigorosamente a fuoco lento e prestando attenzione che non diventino bruciacchiate. Se ci si riesce, ne vale la pena, il risultato è gustoso e tenero. Il prezzo è certamente più elevato del pollo non biologico, ma per quanto mi riguarda ne vale la pena, spero che quanto dichiarato sull'allevamento bio corrisponda al vero.
    Veloci da preparare, bio, ottimo sapore
    Costo