4 Opinioni per ViviVerde Crema mani idratante
  • agave
    Crema tutto sommato valida ma...
    opinione inserita da agave il 12/03/2020
    Apprezzo diversi prodotti della linea Vivi Verde della Coop, anche se ho costatato che alcuni sono scadenti. Questa crema, quando la acquistai, rappresentò lì per lì un po' una delusione, sia per l'odore - difetto per il vero di tutta la linea- che per la consistenza. A posteriori però devo dire che protegge piuttosto bene le mani, specie d'inverno e specie per chi, come è il mio caso, ha l'epidermide delle mani tendente al secco. Consiglio infatti a chi decidesse di acquistarla di usarla per almeno 2 settimane prima di dare una valutazione, cosa che del resto andrebbe fatta con qualunque cosmetico. Una cosa molto negativa è il fatto che dopo qualche settimana sembra irrancidirsi un po', però questo può anche indicare la naturalità del prodotto. In definitiva è meglio utilizzarla entro un mese, una volta iniziato il tubetto. Ultima nota è il prezzo, sul quale non si può che dare un giudizio positivo perché è piuttosto basso, specie se consideriamo che la crema è bio.
    Efficace, prezzo, bio
    Profumo, va utilizzata entro un mese dall'apertura
    Non mi convince fino in fondo
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2020
    Vivi Verde nella sua variante cosmetica mi piace molto. Offre molte referenze non solo in ambito alimentare ma anche di skin care cosmetico. Ho provato le maschere, la crema viso e anche questa crema mani idratante. Me la aspettavo più leggerina, sarà che ormai le temperature si sono alzate ma questa per me è più una crema nutriente che idratante. E’ molto pesante e corposa, non si assorbe in fretta anzi va massaggiata bene e lascia un pochetto di scia. E’ la crema da mettere sul comodino la sera e non da tenere in borsa se si soffre di secchezza. Giudizio indeciso per la resa finale e la consistenza molto corposa.
    inci, prezzo
    consistenza
  • plutarco
    Ottima
    opinione inserita da plutarco il 08/03/2020
    ViviVerde Crema mani idratante è una crema davvero peculiare, è una crema per la cura delle mani che agisce seriamente efficacemente. Posso ampiamente affermare saldamente di considerarla una delle migliori creme che io abbia mai acquistato. Qualitativamente è sostanzialmente molto soddisfacente, è assolutamente impareggiabile. La sua formulazione è effettivamente molto appropriata. La sua consistenza è semplicemente perfetta. La sua profumazione è veramente buonissima. La sua reperibilità è veramente altissima. Il suo prezzo è decisamente estremamente conveniente,è effettivamente molto vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Crema mani protettiva, ViviVerde.
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2020
    La crema mani bio ViviVerde è una coccola idratante e protettiva che nutre la pelle secca e disidratata, specialmente in inverno. La consistenza corposa è piacevole da massaggiare e piuttosto rapida da assorbire, ha un ottimo inci e la formula delicata mostra i benefici fin dalle prime applicazioni rendendo le mani lisce e vellutate. Ha un dolce profumo poco persistente, nutre profondamente la pelle rigenerandola con una piacevole sensazione di freschezza ed elasticità. Apprezzo questo prodotto perchè non è testato sugli animali, ha un ottimo rapporto qualità prezzo ( nel tubetto da 75 ml costa poco più di due euro ) ed è facilmente reperibile alla Coop. Consiglio questa crema mani per la sua consistenza cremosa e nutriente dal tocco vellutato che garantisce una pelle idratata intensamente e a lungo.
    Ristabilisce la morbidezza della pelle, apporta profonda idratazione e nutrimento con dolcezza.