7 Opinioni per Vivo Meglio - Crackers Integrali
  • anatascooper
    E lo strutto?
    opinione inserita da anatascooper il 16/04/2020
    Leggendo le varie recensioni, mi pare di capire che i Vivo Meglio - Crackers Integrali siano un prodotto eccezionale e che, a quanto pare, io sia l'unica pazza a non consigliarli proprio. Da quando li ho acquistati non faccio altro che pensare al loro sapore, al fatto che la gente creda che siano chissà quanto salutari per via della scritta "vivo meglio" ed "integrali", cosa completamente non vera. "vivo meglio" non ti fa vivere davvero meglio e integrali non significa che se ne mangi un'intera confezione non ti farà ingrassare. Lo strutto nei crackers è sempre presente! Detto questo, li trovo stopposi, insapore e sanno di stantio. Non li consiglierei neanche per tentare il suicidio tramite soffocamento, perché peggio dei muffin o del cacao del tiramisù.
    Puoi non acquistarlo
    Tutti
  • manub79
    salutari
    opinione inserita da manub79 il 14/04/2020
    In questo particolare periodo, in cui siamo in casa e non possiamo svolgere le nostre attività abituali (palestra, piscina, passeggiate...), l'ideale è cercare di mantenere il più possibile un regime alimentare sano, variando i prodotti. Spesso alterno il consumo di pane a prodotti che hanno meno lievito, come i crackers. I crackers Integrali Vivo Meglio sono ottimi, sia per la qualità della farina, sia per la croccantezza che li rende particolarmente adatti per essere consumanti durante i pasti, come merenda o come base per sfiziosi aperitivi, con guarnizioni di verdure grigliate, pomodori e formaggi.
    Sani
  • michelac84
    Integrali
    opinione inserita da michelac84 il 12/04/2020
    I Crackers integrali Vivo meglio Li ho acquistati al MD nella confezione ce ne sono abbastanza diciamo.. Non tantissimi ma li compro perché mi piacciono. Ogni singolo pacchetto è in una quantità tale da bastare per una pausa monoporzione. Quando ho fame e mangio questi crackers integrali non mi sento troppo in colpa perché so che l'integrale fa bene all'intestino Anche se sto mangiando dei carboidrati hanno un sapore molto tostato e intenso di cibo integrale a me questo sapore così intenso piace.. Anzi il preferisco ai crackers normali non integrali. L'importo spesso un pacco in borsa perché se sono fuori casa è qualcosa di veramente risolutivo per un piccolo attacco di fame.
    Saporiti e salutari
  • forevergirl1
    Buoni e leggeri
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/04/2020
    I crackers non mancano mai sulla nostra tavola, io ad esempio li mangio in sostituzione del pane. Preferisco quelli integrali perchè ricchi di fibre. Al discount MD compro spesso quelli di Vivo Meglio in confezione da 10 pacchetti e sinceramente li trovo molto buoni. Sono sottili, friabili , dal sapore ricco con un profumo caratteristico. Sono poco salati , sono un ottimo sostituto del pane e sono ideali per chi vuole rimanere in forma senza rinunciare al gusto e alla semplicità dei sapori sani. Sono l'ideale per uno spuntino e buonissimi con l'aggiunta di formaggio spalmabile ma anche accompagnati con pomodori. Li consiglio. .
    sapore, leggeri, friabili
  • almond88
    Ottimi
    opinione inserita da almond88 il 07/03/2020
    Buongiorno a tutti voglio parlarvi di questo prodotto che ho amato particolarmente per la sua genuinità e fragranza.....si tratta dei crackers integrali del marchio mejo che è sinonimo di grande qualità è garanzia italiana.......mi piace che la loro composizione perché sono fatti con ingredienti integrali quindi molto utili per l'intestino pigro..... Sono molto croccanti e saporiti e fanno davvero bene....piacciono tantissimo a tutta la mia famiglia e sono comodi anche da portare con sé durante il viaggio sgranocchiare comodamente guardando la TV.... Insomma vuoi lei consiglio tantissimo da provare assolutamente.
    Si
    Np
  • miya
    Ottimi
    opinione inserita da miya il 04/03/2020
    Vivo Meglio - Crackers Integrali sono veramente molto buoni. Il loro sapore è davvero impareggiabile, è un sapore molto delicato e contemporaneamente infinitamente delizioso. La loro digeribilità è top, è veramente altissima, in famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli arrivando sino ai più piccoletti. Vivo Meglio - Crackers Integrali possiedono degli ingredienti estremamente selezionati con la massima attenzione, davvero scrupolosamente, è evidente leggendo l'etichetta. Posso saldamente affermare con la massima convinzione di adorarli follemente. La loro reperibilità è elevatissima. Il loro prezzo è davvero ragionevole
    Qualità, prezzo
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 12/02/2020
    Come già detto nelle mie precedenti opinioni, spesso e volentieri, sostanzialmente a cadenza settimanale, faccio la spesa da MD Discount in quanto mi ci trovo bene sia per qualità che per prezzi. Più che altro, quando ci vado, nel mio carrello finiscono sempre e solo determinati prodotti, tra i qual...
    alto contenuto di fibre, ingredienti, prezzo, ottimo sapore
    reperibilità solo presso gli MD