4 Opinioni per Vivo Meglio Croissant ai frutti rossi senza zuccheri aggiunti
  • fb-stefania.scro.1
    Cornetti per diabetici
    opinione inserita da Stefania Scrò il 26/08/2020
    Da anni soffro a causa di quel maledetto diabette mellito, girando per supermecati ho trovato questi ottimi croissant ideali per diabetici perchè sono senza zuccheri aggiunti, così posso gustare delle ottime merendine e tenere il diabete sotto controllo. Li ho trovati all'Md il marchio è Vivo Meglio, ci sono molti prodotti con questo marchio. La qualità è ottima, il prezzo non è eccessivo, sono salutari ma il sapore è buono, sono morbidi, insomma ve li consiglio, ma non solo per chi è diabetico ma anche per chi vuole prevenire. Sono a lievitazione naturale e col 25% di farcitura ai frutti rossi, senza zuccheri aggiunti e con edulcoranti, e non contengono olio di palma.
    senza zuccheri aggiunti senza olio di palma economici
    Vivo Meglio
    opinione inserita da Hicham El-hamri il 22/06/2020
    J'achète cette marque depuis longtemps au rabais MD. Ses tisanes ont surtout été un salut pour mon corps. Mais j'ai acheté ce produit plusieurs fois ces derniers temps, la première fois j'étais un peu sceptique en voyant au moins pour la première fois un produit avec une confiture de fruits rouges. Mais à vrai dire quand je l'ai goûté la première fois j'étais très content de la saveur, évidemment ce n'est pas une de ces confitures si présentes dans les croissants mais au moins ce n'est pas si abondant pour vous dégoûter, ni trop peu pour se sentir mal de l'acheter et l'argent dépensé. Personnellement, je trouve que c'est un excellent petit déjeuner ou une excellente collation lorsque vous avez une légère faim l'après-midi.
    La saveur que je trouve très douce-Pas de sucres ajoutés, pas de problème si vous souffrez de diabète
    pas de concentration différents pour les gents qui ont un problème de dormit
  • visan843
    Ottimi croissant
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2020
    Compro, presso il discount MD, questa marca da molto tempo ormai. Le sue tisane soprattutto sono state una salvezza per il mio fisico. Ma questo prodotto l'ho comprato ultimamente varie volte, la prima volta ero un po' scettica vedendo almeno per la prima volta un prodotto con una marmellata ai frutti rossi. Ma a dire la verità quando l'ho assaggiato la prima volta sono rimasta molto contenta del sapore, ovviamente non è una di quelle marmellate così presenti nei croissant ma almeno non è così abbondante da disgustarti, ne troppo poca da rimanerci male per l'acquisto e i soldi spesi. Io personalmente la trovo una ottima colazione o un ottimo spuntino quando si ha quella leggera fame pomeridiana.
    Efficiente
    Non così dietetico
  • iceblu
    Buoni croissant...
    opinione inserita da iceblu il 16/06/2020
    Acquisto spesso i prodotti della Vivo Meglio, linea salutare dell MD chetrovo molto interessante per via dell'ottimo rapporto qualità/prezzo. In confezione troviamo 8 croissant belli grandi cotti al forno e arricchiti con confettura ai frutti rossi. Ovviamente la marmellata è situata solo nella parte centrale, ma la quantità comunque non è misera anzi... Mi piace il sapore, che trovo molto dolce e poi non essendoci zuccheri aggiunti, non vi sono problemi se si è diabetici o se si soffre di carie ai denti. Ottima la pasta che trovo soffice e morbida. Marmellata molto buona per nulla nauseante, penso sia la migliore adottata da questo marchio. Prezzo davvero basso sotto le due euro, non posso che consigliarli a tutti
    sapore, non ci sono zuccheri aggiunti