• aroma
5 Opinioni per Vivo meglio Relax
  • iceblu
    Un ottima tisana alle erbe
    opinione inserita da iceblu il 10/04/2020
    Il marchio Vivo Meglio produce ottimi prodotti per tutta la famiglia, sani ed equilibrati, li trovi all'MD e si caratterizzano per un prezzo decisamente basso pur offrendo una qualità elevata. In questo caso ho acquistato questo pacco di tisane da prendere con acqua calda. Sono presenti all'interno della confezione 20 filtri incartati in bustina di carta. Ogni tisana è un composto o mix di erbe finemente essiccate, troviamo infatti il biancospino(che contiene flavonoidi, ovvero dei potenti antiossidanti contro i radicali liberi), la passiflora(che ha proprietà ansiolitiche e sedative), melissa(con proprietà calmanti e sedative) e infine camomilla(che ha effetti antispasmotici e distensivi). La tisana è buona e il mix di piante fa bene e d è molto rilassante, infatti la trovo ottima sia da bere prima di andare a dormire sia magari nel pomeriggio, specialmente durante la stagione fredda. Ovviamente la consiglio visto anche il prezzo decisamente basso.
    prezzo, mix di erbe rilassanti
    La tisana vivo meglio
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2019
    Vivo Meglio è un marchio biologico o comunque più selezionato, presente nei discount Md. In passato e anche oggi, se mi capita di fare la spessa in questo negozio provo qualcosa. Di solito in inverno prendo le loro tisane, pur essendo blande e molto leggere le trovo piacevoli al palato, così come questa chiamata semplicemente relax. E’ una tisana che va bevuta calda. All’interno ci sono venti filtri, nel slito formato a sacchetto. Contiene erbe essiccate, biancospino, passiflora, melissa e camomilla. Ha una blanda azione rilassante, è molto leggera e piacevole al palato. Prezzo molto basso per una qualità media, la consiglio se piace il genere.
    sapore e salutare
  • vesponethebest
    Tisana Vivo meglio Relax
    opinione inserita da vesponethebest il 15/05/2019
    Le tisane rilassanti per me sono un vero toccasana. Questa tisana Vivo meglio Relax è adatta la sera prima di coricarsi e tutte le volte che l'ho utilizzata mi è servita per affrontare nel miglior modo possibile il riposo notturno. Il design della confezione è eccezionale e poi anche il rapporto fra qualità e prezzo ha da dire la sua, visto che molte volte al supermercato la trovo in offerta. In ciascuna confezione ci sono ben 20 filtri, tutti facili da preparare ed in poco tempo. La tisana in questione è gradevole al palato, anche se aggiungerci un cucchiaio di zucchero la rende anche migliore. Direi che la marca Vivo meglio è da promuovere in tutto e per tutto e da consigliare a voi, alla prossima.
    da provare
  • viola04
    Rilassiamoci
    opinione inserita da viola04 il 27/04/2019
    Non sono particolarmente appassionata di tisane, ma ne ho sempre in casa perché alcuni componenti della famiglia le consumano. Ho quindi provato varie marche tra le più note. Frequentando i supermercati MD ho scoperto la linea di tisane Vivo Meglio e ho notato il prezzo molto conveniente. Qualche settimana fa le tisane erano in promozione e una confezione da venti bustine costava meno di un euro. Ne ho comprate alcune e non mi sono pentita dell'acquisto. Ho optato per le tisane Relax, perché è quello lo scopo per cui le usiamo in casa. La confezione è da 20 filtri ed è molto carina. Il prodotto è a base di passiflora, camomilla, melissa, biancospino. Si prepara come al solito, immergendo ogni bustina nell'acqua bollente e lasciando in infusione qualche minuto. La bevanda si può zuccherare, ma si può bere anche senza dolcificare, perché non è amara. Il prodotto è blandamente rilassante e quindi svolge la sua funzione, nonostante sia particolarmente economica, se confrontata con le marche più note. Consigliata.
    buona ed economica
  • monichina76
    Rilassa un po'
    opinione inserita da monichina76 il 15/04/2019
    La marca Vivo Meglio è una marca economica appartenente al discount MD. Ho pagato la confezione meno di un euro a fronte dei 2 o 3 euro che pago di solito per certe altre tisane. La differenza rispetto alcune marche si sente rispetto ad altre più costose invece no. Non è male ne come sapore, anche se ci sono di più buone, ne come effetto perché un po' rilassa. La confezione contiene 20 filtri piccolini e la tisana è composta da passiflora, camomilla vulgaris, melissa officinalis, biancospino. Per chi beve la tisana con il miele e quindi sente meno il sapore originale e non cerca qualcosa di forte per dormire questa tisana va benissimo perché il risparmio è notevole.
    Fa rilassare un po', sapore non male, molto economica
    Ce ne sono di migliori