1 Opinioni per Vivo Meglio Soya & Riso Drink
  • iceblu
    Un ottima bevanda da bere
    opinione inserita da iceblu il 16/08/2020
    Quando vado all'MD mi capita spesso di comprare i prodotti della linea Vivo Meglio, biologici e di qualità elevata. In questo caso ho avuto modo di provare il latte di Soya e Riso, una bevanda salutare ideale per chi come me è intollerante al lattosio e quindi va alla ricerca di un prodotto più naturale che non fa male affatto e magari non gonfia. Il prezzo di questa variante che prevede oltre alla classica Soya anche l'aggiunta del latte di riso è di circa 1.69 euro per la confezione da 1L. L'aggiunta del riso a mio avviso rende ancora più leggera la bevanda stessa che di suo è priva di glutine, è biologica al 100% ed è una fonte elvata di calcio, lo stesso elemento indispensabile per il rafforzamento delle ossa che troviamo appunto nel latte normalmente. Una volta aperta va conservata in frigo per poi consumarla entro 4/5 giorni massimo. Buona sia per preparare creme per dolci e impasti per dolci, che da mangiare con i biscotti Buono il sapore, delivcata al palato, la consiglio sicuramente
    prezzo, fonte di calcio, ottima per chi è intollerante al lattosio
    nessuna