Opinione su Vodafone Fibra: Pessima gestione problematiche

Pessima gestione problematiche

16/09/2017

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

sono isolato da quasi un mese


Ho richiesto il passaggio a Vodafone della linea di casa in data 03/08. Il messaggio di conferma passaggio linea l'ho ricevuto il 22/08, ma la linea non funziona (nè telefono, nè Internet). Oggi, in data 16/09, mi dicono che l'allaccio è previsto per il giorno 25/09. In questo periodo ci sono varie problematiche, troppo lunghe da riscrivere. Dal 22/08 al oggi non ho ricevuto alcuna assistenza da parte della Vodafone per supportare questo periodo di linea isolata, nonostante i miei ripetuti solleciti e le rassicurazioni telefoniche da parte dei consulenti del servizio clienti in merito al fatto che hanno inserito il carattere di urgenza.
Delusione totale nei confronti di una compagnia telefonica nella quale ho sempre creduto fortemente, tant'è che i numeri di linea mobile della mia famiglia li ho passati tutti a Vodafone.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10212297830254903

  • Qualità del Servizio
  • Convenienza
  • Assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone Fibra

  • celeusta
    opinione inserita da celeusta il 22/12/2020
    Innanzitutto non so come una multinazionale come vodafone possa di fatto scavalcare la legge, poichè il “bonus PC”, a cui sostengono di aderire è invece un...bonus tablet! L’operatrice che mi ha conta...
    Continua a leggere >
    teoricamente dovrebbe avere una fibra veloce
    pessimo servizio clienti, assenza di professionalità, offerte non trasparenti
  • ilalub
    opinione inserita da ilalub il 18/12/2019
    Recensione breve e arrabbiata. Partiamo dal fatto che quando la mia famiglia fece il contratto Vodafone (circa 3 anni fa) ci consigliarono la fibra, con il suo relativo costo, assicurandosi che c'era ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    ogni cosa
  • allen88
    opinione inserita da allen88 il 14/10/2018
    Ho sulla mia linea telefonica la fibra Vodafone da circa due anni, all'inizio oltre alle chiamate assillanti degli operatori, mi hanno convinta di passare da adsl alla fibra. I primi tempi era tutto o...
    Continua a leggere >
    veloce
    modem peccaminoso
  • robertazi
    opinione inserita da robertazi il 10/07/2018
    non sono riusciti ad attivarmi una nuova linea telefonica ne a trasferire una esistente linea, probabilmente sono capaci a subentrare solo a linee già attivate da altri gestori. due contratti non anda...
    Continua a leggere >
    non so
    perdita di tempo
  • dpastorino
    opinione inserita da dpastorino il 05/04/2018
    Impossibile attivare Iperfibra con Vodafone. Da Agosto 2017 ad oggi, 5 aprile 2018, ho cercato invano di attivare un contratto Iperfibra di Vodafone. La mia prima richiesta di attivazione il 24 agosto...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sette mesi di tempo persi. Nessuna attenzione al Cliente.