Opinione su Vodafone: 24 giorni di disservizio totale. Assurdo nel 2017

24 giorni di disservizio totale. Assurdo nel 2017

29/12/2017

Vantaggi

Ottima copertura per il mobile

Svantaggi

Telefono fisso e fibra K.O. da 24 giorni


Sono cliente Vodafone Fibra dal novembre 2016 e non ho mai avuto alcun problema fino al novembre 2017, quando il call center Vodafone mi ha comunicato che mi avrebbero passato da 50 mega a 100 mega gratuitamente e, come per incanto, non posso più né telefonare né navigare. Numerose chiamate, chat e reclami da app, sito e telefono... nessuna risposta.

Sono estremamente deluso... e quello che più mi disturba è che fino al guasto consideravo Vodafone efficiente.
Accesso ai servizi di assistenza ottimo, ho provato la chat, il 190, il 193, l'app ed il sito. Risposte per il 90% in rumeno e per il 10% in italiano, che dicono sempre la stessa cosa: "Purtroppo deve avere pazienza, siamo in attesa di un tecnico".
L'unica italiana almeno mi ha attivato Internet illimitato sul telefonino.

Credo di non dover aggiungere nulla.
Alessandro Giovannitti

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