Opinione su Vodafone: 24 giorni di disservizio totale. Assurdo nel 2017
24 giorni di disservizio totale. Assurdo nel 2017
29/12/2017
Vantaggi
Ottima copertura per il mobile
Svantaggi
Telefono fisso e fibra K.O. da 24 giorni
Sono cliente Vodafone Fibra dal novembre 2016 e non ho mai avuto alcun problema fino al novembre 2017, quando il call center Vodafone mi ha comunicato che mi avrebbero passato da 50 mega a 100 mega gratuitamente e, come per incanto, non posso più né telefonare né navigare. Numerose chiamate, chat e reclami da app, sito e telefono... nessuna risposta.
Sono estremamente deluso... e quello che più mi disturba è che fino al guasto consideravo Vodafone efficiente.
Accesso ai servizi di assistenza ottimo, ho provato la chat, il 190, il 193, l'app ed il sito. Risposte per il 90% in rumeno e per il 10% in italiano, che dicono sempre la stessa cosa: "Purtroppo deve avere pazienza, siamo in attesa di un tecnico".
L'unica italiana almeno mi ha attivato Internet illimitato sul telefonino.
Credo di non dover aggiungere nulla.
Alessandro Giovannitti
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento