Opinione su Vodafone: Ad imbrogliare sono i primi
Ad imbrogliare sono i primi
23/02/2016
Vantaggi
Veloce, buona copertura
Svantaggi
costoso, imbrogli, poco affidabile
Sono cliente Vodafone da 2 anni, sia mobile che fisso e devo dire che ha un'ottima copertura di rete e un buon servizio sia voce che dati sul mobile. Ottimi i dati sul cellulare sia 3G che 4G. Con l'ADSL non mi trovo molto bene perché spesso la sera staccano la linea e la vodafone station commuta sulla sua chiavetta 3G. I pregi ahimé finiscono qua.
Per un trasloco di linea mi hanno emesso una fattura di oltre 400 euro perché mi hanno fatto pagare oltre al trasloco, la disattivazione del contratto, la riattivazione dello stesso e le penali sulla disattivazione. Appena disattivato il RID bancario afronte di tale incongruenza mi hanno tempestato di email e telefonate informandomi della mia "cattiva condotta". Gli operatori Vodafone Prima Classe, devo dire tutti molto gentili, comunque non possono passarti l'ufficio di competenza e dopo 2 mesi di segnalazioni e tiramolla sono riuscito ad ottenere lo storno parziale della fattura incriminata.
Le offerte commerciali, se non corredate da documenti, ma firmate mediante registrazione vocale sono di norma dei raggiri pazzeschi: mi hanno chiesto vuole a 5 euro in più al mese la linea fissa oltre al mobile, io ho espressamente chiesto se era vero che a 30 euro in tutto mi avrebbero dato tutto illimitato (mobile e fisso) e la "commerciale" ha risposto SI. Firmato il contratto con le solite registrazioni vocali mi sono trovato in fattura 25 euro + IVA per il mobile e 35 euro + IVA per il fisso (includendo la rateizzazione del contributo attivazione di 5 euro + IVA al mese).
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento