Opinione su Vodafone: Affidabile e seria

Affidabile e seria

17/04/2017

Vantaggi

Precisi e corretti

Svantaggi

Call center straniero e lento nelle risposte, pigri nelle offerte


Sicuramente non molto in linea con le offerte per chi decide di entrare dalla porta principale, ma sussiste la possibilità di scorciatoie tramite passaggi da altri operatori,o se si ha la fortuna di beccare l'operatore accondiscendente su qualche richiesta.
Personalmente sono cliente dal 1996 e mi sono trovato benissimo, mi hanno puntualmente rimborsato su alcune varianti abb/ricaricabile e viceversa,contratto ADSL ricevuto qualche sconticino, sempre avvisato tramite SMS di eventuali modifiche.
Per me rimane un operatore corretto ma che ha perduto negli ultimi anni un po' di comunicazione con la propria clientela, gioco forza tramite il 190 si viene spediti verso operatori stranieri che rispondono da Durazzo con un profilo professionale scarno e fuorviante non riuscendo a soddisfare a pieno alcune problematiche.
Ma la tattica classica e questo vale per tutti gli operatori sul posto per poter usufruire di determinati vantaggi resta quello di "uscire" come cliente per poi essere ripreso dopo 1 mese da loro stessi con condizioni economiche decisamente più vantaggiose come mi è capitato personalmente e credo pure ad altri. Ma ripeto in affidabilità e correttezza Vodafone non è seconda a nessuna, come qualità invece alcuni rivali di telefonia gli stanno molto più alle calcagna.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Vodafone

  • solanina
    opinione inserita da solanina il 07/11/2024
    Premetto che ho una scarsa considerazione ormai di tutte le compagnie telefoniche. Per quanto riguarda Vodafone, a parer mio i punti critici (molto critici) sono due: aumentano spesso i prezzi e le ta...
    Continua a leggere >
    Uguale alle altre compagnie telefoniche
    Prezzi in costante aumento, pessima assistenza
  • ldl
    opinione inserita da ldl il 23/09/2024
    Ho chiesto la disdetta di un contratto di internet per la casa attivandone un altro e continuano ad addebitarli entrambi nelle bollette... i preposti via telefono non conoscono nemmeno le procedure.. ...
    Continua a leggere >
    pessimi in tutto, mi fermo qui..
    tutte le cose più negative possibili
  • monichina76
    opinione inserita da monichina76 il 20/08/2024
    Ho fatto l'attivazione online , prima avevo Tim. Prima che arrivasse il tecnico scopro che a loro risulta che ho fatto una nuova attivazione e non un passaggio di linea. Chiamo per disdire il tutto e ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scorretti, servizio clienti inesistente e paghi per servizio non richiesti.
  • dojotac135marisa
    opinione inserita da dojotac135marisa il 02/08/2024
    io mi chiedo, ma nessuno ha a cuore di tenersi la clientela datata ?? dopo 20 anni di devozione a vodafone (ex omnitel) a furia di rimodulazioni son stata costretta a cambiare operatore perchè non tro...
    Continua a leggere >
    il servizio in fondo non è male se non fosse stato per le rimodulazioni ingiustificate continue
    le continue rimodulazione ed un servizio clienti difficilmente raggiungibile e poco efficiente
  • gioia271965
    opinione inserita da gioia271965 il 14/06/2024
    Ho attivato, presso lo store di Taranto della vodafone di via Di Palma in data 19 aprile 2024 un linea fissa per casa. L'addetta alle vendite di tale locale mi consiglia l'attivazione di una nuova lin...
    Continua a leggere >
    Nessuno.
    Fatture sbagliate, assistenza inesistente, e condizioni contrattuali più che dubbie.